Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ecco la mia collezione Xbox 360
27112010063.jpg
Ma la mia come vi sembra?

Ecoo le mie postazioni

Nex

imag0047g0.jpg

imag0044cr.jpg
Old

imag0048c.jpg

A per PS2 mancano 10-15 giochi o più
E la mia collezione Xbox 360 PSP,quella PS2 non lo messa perche si vede nella postazione

imag0045v0.jpg
Aspetto commenti:predicatore:

Davs ma il gioco prima di Alan Wake e quello dopo Reach... che sono? ACII e Brotherhood? :morristend:
Prima di alan wake è call of duty black ops e dopo halo reach è assassin's creed brotherhood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 19:58:34 ---------- Previous post was at 19:41:55 ----------

20101129113425577gallic.jpg

aggiungo l'elenco visto che la foto fa pena:

xbox360

1: Naughty Bear

2: Lips Number One Hits

3: Mass Effect

4: Call Of Duty Modern Warfare 2

5: Halo 3 ODST

6: Fifa11

7: Red Dead Redemption Limited Edition

8: Prince Of Persia Le Sabbie Dimenticate Limited Edition

9: Call Of Duty Black Ops Limited Edition

10: Alan Wake Limited Edition

11: Halo Reach Limited Edition

12: Assassin's Creed Brotherood Limited Edition

13: Fallout New Vegas Limited Edition

ps3

1: Fallout 3 Limited Edition

2: Gran Turismo 5 Limited Edition

3: Killzone 2 Limited Edition

4: Dj Hero

5: God Of War 3

guide

God Of War 3 Ultimate Edition

Fallout New Vegas Limited Edition

Call Of Duty Black Ops

Mass Effect

Alan Wake

Halo Reach

Red Dead Redemption

Assassin's Creed Brotherood

Call Of Duty Modern Warfare 2

Halo Encyclopedia

Prima di alan wake è call of duty black ops e dopo halo reach è assassin's creed brotherhood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png 

---------- Post added at 19:58:34 ---------- Previous post was at 19:41:55 ----------

20101129113425577gallic.jpg

aggiungo l'elenco visto che la foto fa pena:

xbox360

1: Naughty Bear

2: Lips Number One Hits

3: Mass Effect

4: Call Of Duty Modern Warfare 2

5: Halo 3 ODST

6: Fifa11

7: Red Dead Redemption Limited Edition

8: Prince Of Persia Le Sabbie Dimenticate Limited Edition

9: Call Of Duty Black Ops Limited Edition

10: Alan Wake Limited Edition

11: Halo Reach Limited Edition

12: Assassin's Creed Brotherood Limited Edition

13: Fallout New Vegas Limited Edition

ps3

1: Fallout 3 Limited Edition

2: Gran Turismo 5 Limited Edition

3: Killzone 2 Limited Edition

4: Dj Hero

5: God Of War 3

guide

God Of War 3 Ultimate Edition

Fallout New Vegas Limited Edition

Call Of Duty Black Ops

Mass Effect

Alan Wake

Halo Reach

Red Dead Redemption

Assassin's Creed Brotherood

Call Of Duty Modern Warfare 2

Halo Encyclopedia
Bella la limited di AC brotherhood

La mia è incellofanata sulla mensola... Mi guarda... :morristend:

Attento che di notte si sveglia e ti uccide:paura:(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ecco la mia collezione di Videogiochi (Cliccate sopra l'immagine per vederla in qualità migliore!)
NINTENDO NES:

SEGA MEGADRIVE II:

SEGA MEGA CD:

SEGA GAME GEAR:

PC ENGINE:

WONDERSWAN COLOR:

NINTENDO GAME BOY:

NINTENDO GAME BOY COLOR:

NINTENDO GAME BOY ADVANCE:

NINTENDO DS:

NINTENDO GAMECUBE:

SEGA SATURN:

SEGA DREAMCAST:

PLAYSTATION JAP:

PLAYSTATION NTSC:

PLAYSTATION PAL:

PLAYSTATION 2:

turex002.th.jpg

PLAYSTATION 3:

XBOX 360:

PC:

DRAGON & ACTION FIGURE ZONE:

aggiornata

Ripropongo la mia collezione con gli aggiornamenti di questi mesi passati da quando la postai:

Mini aggiornamento fine Novembre primi dicembre 2010:

Aggiungo anche un altro acquisto fatto a inizio mese di novembre:

La replica in scala della Master Sword di Link ^_^ Sulla lama anche se non si nota bene dalla foto, c'è inciso il triforza. Presa in un negozio di collezionismo.

Aggiornamento acquisti meta settembre-ottobre 2010:

Se magari possono interessare ecco le foto e descrizione del press kit di God of War Ghost of Sparta:

All'interno della sacca si trova quella confezione con timbro di God of War:

Vista posteriore:

Aprendo il timbro si trova la confezione stile libretto con in copertina katos:

L'involucro nero con il timbro di God of war è un poster a doppia faccia; prima faccia:

Seconda:

Aprendo la confezione stile libretto c'è il media disc e il codice per scaricare il gioco (che ovviamente ho coperto con quel fogliettino giallo) e di lato inizia una sessione diciamo mini artbook con informazioni sul gioco e art vari fotografati di seguito:

Acquisti estivi

Mentre da qui in poi ci sono le foto vecchie postate 5 mesetti fa (se ci fosse stata nell'open avrei modificato direttamente il vecchio post):

Collezione Sega Saturn:

Fantastici i Panzer Dragoon, Street Fighter 2 (il pad Saturn regna per i picchiaduro 2D poco da dire), Nights! Continuiamo con la mia console preferita:

Collezione Deamcast:

Si inizia con la collezione Pal:

Americana e Limited Box (propeller arena, Hal life e castlevania (mod amatoriale non la demo) sono ovviamente non originali non essendo mai usciti in commercio):

E infine giochi jap:

Shenmue rappresente l'apice raggiunto come videogiocatore, non che il mio gioco preferito in assoluto (seire in generale), poi che dire di Ikaruga, Rez, MSR, Soul Calibur, Samba De Amigo, Sonic Adventure 1 e 2 ecc ecc ^_^

Mo si cambia aria e si continua con la collezione dedicata al mondo Sony, ovviamente partendo dalla prima (e mitica):

Collezione PS1:

Specie le seguenti due parti hanno un valore collezionistico e sopratutto affettivo davvero di rilievo (la parte in basso della prima foto rappresente tutto il contenuto del premium package di MGS1 Jap):

Notare in particolare le Square Millenium, Final Fantasy VIII Limited.

Beh un altra grandissima console! Si continua con la collezione PS2

Collezione PS2:

Sezione JRPG:

Sezione Action, horror e Adventure:

Altri generi per lo più arcade diciamo:

Accessori vari (scusate se vengono ripetuti i generi, è una foto vecchia diciamo che avevo già pronta):

E si chiude in bellezza con dei package davvero splendidi:

E infine l'ultima arrivata (i giochi PSP sono in un altra foto dove ci sono tutti i giochi portatili):

Collezione PS3:

Mo si ricambia aria e si passa dal lato Nintendo, come ben si noterà sono un fan di Zelda :angel: premetto che ho venduto qualcosa sopratutto per snes, nes e gba per recuperarli in condizioni migliori piano piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Collezione N64, NES e SNES:

Collezione Nintendo Game Cube:

Collezione Nintendo Wii:

Non vedo l'ora di aggiungerci Super Mario Galaxy 2 e Sind and Punishiment 2 nella collezione Wii, poi avviamente bisogna ampliarle un po e recuperare qualcosa andata persa.

Ecco qua qualche materiale portatile e PC, davvero poco, ma va beh ci si accontenta per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Collezione Portatili e PC:

Mo si passa nel lato Microsoft, le sue console mi sono piaciute davvero parecchio, e sono quelle che mi hanno fatto più apprezzare i giochi e alcuni generi occidentali. Ovviamente si parte con la prima:

Collezione Xbox:

Ed ecco quella riguardante l'ultima:

Collezione X360:

Si parte con le standard, le due console e i guitar hero:

per concludere con le limited:

Per concludere un po di

Materiale vario:

Qaulche guida e artbook:

Le poche soundtrack e altro materiale su Shenmue:

Altro materiale cartaceo (notare il cofanetto di crisis core, contiene una cinquantina di cartoline tutte dedicate alla serie final fantasy, quindi non solo crisis core):

Le poche Action Figures che tengo:

A infine il cartellone pubblicitario di Uncharted 2 e il poster pubblicitario di God of war 3:

Semplicemente spettacolare Ryo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Tutto stupendo.

Ma dove la metti tutta quella roba? Quanto ti invidio se hai spazio a sufficienza... D:

Semplicemente spettacolare Ryo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngTutto stupendo.

Ma dove la metti tutta quella roba? Quanto ti invidio se hai spazio a sufficienza... D:
In realtà ormai ho sempre più problemi di spazio e spesso mi tocca ri inventarmi disposizioni. In oltre molti box restano nascosti da altri! Il problema spazio l'ho purtroppo...

Ryo ha sempre la mia massima stima
Grazie e anche agli altri ^_^

Comunque Donkey Kong è stupendo *_* so che centre poco ma volevo ribadirlo XD

Tanto di cappello. Ma Shadow the hedgehog non si può vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro