Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Le mie serie preferite come giochi (trovo sempre il tempo di finirli) : RESIDENT EVIL- FINAL FANTASY- METAL GEAR SOLID- DRAGON QUEST- TALES OF...(NAMCO)
Pezzi preferiti della mia collezione: TIME GAL LASERACTIVE- BADLANDS PALCOM MSX- ZENKI (PC FX)-e in linea di massima tutte le limited delle mie serie preferite

Per motivi di tempo non gioco online e non sono iscritto. La mia dimora si nasconde da qualche parte tra le colline del Piemonte

Se vengo a Roma mi interessa di più BlueAngy del Colosseo!
stai a vedere che sei di ASTI :.bip: scherzi a parte complimenti!

Badlands è un gran bel pezzo, della konami. Diciamo che ti piacciono le saghe "classiche" non hai un genere preferito, o sbaglio?!
La verità è questa amico Acqua: da ragazzo il mio genere preferito erano i picchiaduro a scorrimento (da Double Dragon a Knights of the Round) e tutte le serie Capcom-Neo Geo poi crescendo all'Università sono diventati i Japan Rpg e gli Rpg della Bioware su Pc, i survival horror. Adesso il mio genere preferito restano sempre i Gdr Fantasy con trama adulta tipo Dragon Age 2 (finito con la storia romantica di Isabela al 100%) e qualche Gdr giapponese tipo THE LAST STORY (Wii) o DEMON'S SOUL per Ps3. I pupazzetti deformed tipo serie di Y's non riesco più a digerirli troppo infantili

Collezione strepitosa, solo una volta ho visto qualcosa di paragonabile.

Davvero molti complimenti, soprattutto per aver fatto tutte quelle foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono riuscito a vedere tutto, hai anche roba infocom?

:grendel:

La verità è questa amico Acqua: da ragazzo il mio genere preferito erano i picchiaduro a scorrimento (da Double Dragon a Knights of the Round) e tutte le serie Capcom-Neo Geo poi crescendo all'Università sono diventati i Japan Rpg e gli Rpg della Bioware su Pc, i survival horror. Adesso il mio genere preferito restano sempre i Gdr Fantasy con trama adulta tipo Dragon Age 2 (finito con la storia romantica di Isabela al 100%) e qualche Gdr giapponese tipo THE LAST STORY (Wii) o DEMON'S SOUL per Ps3. I pupazzetti deformed tipo serie di Y's non riesco più a digerirli troppo infantili
C'hai classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'hai classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Più che altro c' ha li soldi...e pure parecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro c' ha li soldi...e pure parecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:kaname:

Davvero, è incredibile quella collezione.

Una piccola domanda: qual'è il pezzo della collezione che ti ha richiesto più fatica per essere ottenuto?

Diavolo avevo intenzione di postare la mia "collezione" (che poi sarebbero tipo 8 giochi in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) + foto del pc e della ps3 dove gioco, ma dopo aver visto la collezione di ninja mi farebbe vergongare a priori :.bip::rickds:

L'unica cosa che ho degna di nota, è la "black Phantom edition" di Demon's Soul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ninja posso farti una domanda stupida? Ma non hai paura che quando avrai in futuro dei figli loro vendano tutta la tua collezione per farsi dei gran soldoni?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq scherzi a parte collezione stupenda, dovresti creare un sito in cui inserisci tutte le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ninja posso farti una domanda stupida? Ma non hai paura che quando avrai in futuro dei figli loro vendano tutta la tua collezione per farsi dei gran soldoni?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq scherzi a parte collezione stupenda, dovresti creare un sito in cui inserisci tutte le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Dovrebbero passare sul suo cadavere per toccargli la collezione :morris82:

Chissà quanto varrà tutta quella roba.. per me oltre i 20mila euro ed oltre li varrà sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La logica negli acquisti per un collezionista facoltoso come chi compra francobolli o quadri non è "compro la limited di un gioco bello" ma compro un pezzo raro.
Ecco questo sintetizza perfettamente il motivo per il quale queste collezioni non mi fanno gridare al miracolo.

Sono altamente invidiabili (in un paio di foto c'è roba che mi fa rosicare) ma per quel che mi riguarda preferisco vedere collezioni personali; dove si nota che al giocatore piacciono certi generi piuttosto che altri e spende di più su un titolo che agli altri farà pure cagàre ma a lui piace moltissimo e, ad esempio, se lo ricompra per tenerlo immacolato.

Insomma complimenti vivissimi per la spesa e la cura ma dal mio punto di vista è un "semplice" accumulare.

Dovrebbero passare sul suo cadavere per toccargli la collezione :morris82:
Chissà quanto varrà tutta quella roba.. per me oltre i 20mila euro ed oltre li varrà sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io dico anche 50 mila ... pensa solo che quasi di ogni console ne ha una decina di versioni molte delle quali limitate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif più tutta la roba rara e la roba giapponese e la roba rara giapponese:pffs:

E' inutile fare domande...L-L-LUI è :phraengo: ***

Ninja, giuro, anche solo il pensiero di mettermi a fare le foto di tutta quella roba mi spaventerebbe....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè non posti una foto di tutto il materiale assieme?

Scatterebbero gli Omg a raffica
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco la mia "collezione" tra cui un ambitissimo gioco versione platinum (però dai costava 20 euro, era un peccato non prenderlo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Postazione pc (dove gioco sopratutto MMO, altro non mi interessa su pc)

p5050047.jpg

Il posto dove tengo la ps3, mobile per la tv abbastanza risicato, infatti penso di prendermene uno "vero" dato che all'origine era un porta macchina per cucire (se lo apro dentro c'è ancora, ma non funziona) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p5050048.jpg

I miei giochi

p5050049.jpg

L'unico pezzo degno di nota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p5050050.jpg

Dannati bollini della siae :\
http://img508.imageshack.us/g/p5050050.jpg/

Davvero, è incredibile quella collezione.
Una piccola domanda: qual'è il pezzo della collezione che ti ha richiesto più fatica per essere ottenuto?
Sicuramente Time Gal per Laseractive è un Laser game molto raro e ricercato dai collezionisti.Ciao

Ecco la mia "collezione" tra cui un ambitissimo gioco versione platinum (però dai costava 20 euro, era un peccato non prenderlo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Postazione pc (dove gioco sopratutto MMO, altro non mi interessa su pc)

p5050047.jpg

Il posto dove tengo la ps3, mobile per la tv abbastanza risicato, infatti penso di prendermene uno "vero" dato che all'origine era un porta macchina per cucire (se lo apro dentro c'è ancora, ma non funziona) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p5050048.jpg

I miei giochi

p5050049.jpg

L'unico pezzo degno di nota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p5050050.jpg

Dannati bollini della siae :\
http://img508.imageshack.us/g/p5050050.jpg/

Allora non sono l'unico a non comprare migliaia di giochi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Le mie serie preferite come giochi (trovo sempre il tempo di finirli) : RESIDENT EVIL- FINAL FANTASY- METAL GEAR SOLID- DRAGON QUEST- TALES OF...(NAMCO)
Pezzi preferiti della mia collezione: TIME GAL LASERACTIVE- BADLANDS PALCOM MSX- ZENKI (PC FX)-e in linea di massima tutte le limited delle mie serie preferite

Per motivi di tempo non gioco online e non sono iscritto. La mia dimora si nasconde da qualche parte tra le colline del Piemonte

Se vengo a Roma mi interessa di più BlueAngy del Colosseo!
Colline del Piemonte eh? Magari ti abito pure vicino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro