Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se è in avvio rapido siE andiamo!!! Ma se io li acquisto dal sito la one me li scarica automaticamente come fa ps4?
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Aiah....io li riscatto sempre tutti appena li mettono....porc... non ho riscattato monkey island 2 :mak2:
E' gratis.. Provalo e decidi dove giocarlo no? Alla fine in un pomeriggio ti fai la tua idea che è sicuramente migliore di mille che si possono trovare online.Ragazzi, la versione One di Project Cars si discosta molto da quella PS4? Perché ho già la versione per console Sony da iniziare ma a questo punto, per mia preferenza personale col pad Xbox, lo gioco qui.
Identico, che differenza deve avere scusaRagazzi, la versione One di Project Cars si discosta molto da quella PS4? Perché ho già la versione per console Sony da iniziare ma a questo punto, per mia preferenza personale col pad Xbox, lo gioco qui.
Hai ragione pure te, alla fine sono 24 Gb da scaricare, lo provo comunque:stema:E' gratis.. Provalo e decidi dove giocarlo no? Alla fine in un pomeriggio ti fai la tua idea che è sicuramente migliore di mille che si possono trovare online.![]()
Intendevo a livello tecnico, non ho specificato in effetti...Identico, che differenza deve avere scusa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si sa da sempre :morristend:mi ero a fare un giro sul sito e noto questo...
![]()
Moh magari....mi ero a fare un giro sul sito e noto questo...
![]()