Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E andiamo!!! Ma se io li acquisto dal sito la one me li scarica automaticamente come fa ps4?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

porc... non ho riscattato monkey island 2 :mak2:

E andiamo!!! Ma se io li acquisto dal sito la one me li scarica automaticamente come fa ps4?
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
se è in avvio rapido si

ottimi titoli:sisi:

Ragazzi, la versione One di Project Cars si discosta molto da quella PS4? Perché ho già la versione per console Sony da iniziare ma a questo punto, per mia preferenza personale col pad Xbox, lo gioco qui.

Ragazzi, la versione One di Project Cars si discosta molto da quella PS4? Perché ho già la versione per console Sony da iniziare ma a questo punto, per mia preferenza personale col pad Xbox, lo gioco qui.
E' gratis.. Provalo e decidi dove giocarlo no? Alla fine in un pomeriggio ti fai la tua idea che è sicuramente migliore di mille che si possono trovare online. :sisi:

Identico, che differenza deve avere scusa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' gratis.. Provalo e decidi dove giocarlo no? Alla fine in un pomeriggio ti fai la tua idea che è sicuramente migliore di mille che si possono trovare online. :sisi:
Hai ragione pure te, alla fine sono 24 Gb da scaricare, lo provo comunque:stema:

- - - Aggiornato - - -

Identico, che differenza deve avere scusa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Intendevo a livello tecnico, non ho specificato in effetti...

mi ero a fare un giro sul sito e noto questo...
a4bdd171-9d9b-42bb-9daa-685d018bab6c.jpg
Moh magari....

Aspetta...ho appena visto su wikipedia. Sono stati dati nell'estate 2015. Quindi niente!

Secondo me daranno Far Cry 4 e Fallout 4....:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Per lo meno EVOLVE è l'edizione completa, è dal lancio che voglio provarlo. :tristenev:

Ma la tua risata su evolve è perchè non ti piace il gioco o perchè sei incredulo che l'abbiano messo?

Ti chiedo questo perchè non ho provato nessuno dei 4...ma ho paura degli horror in genere..

Però dico...hai messo Layers of fear, non mettermi evolve sempre sulla tematica horror anche se poi è più sparatutto! Metti Wolfenstein che tratta la guerra...vabbè comunque a vedere le recensioni sembrano titoli buoni a prescindere dal genere. Anche questo mese Project cars non l'ho provato perchè non è il mio genere...ma è comunque un ottimo titolo! Se calcoliamo che sony ha dato come punta di diamante Little Big Planet 3...

Ultima modifica da un moderatore:
Per me mese buono, avrò finalmente l'occasione di provare evolve, così come layers e heavy weapon.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro