Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Cioè per farvi capire a fine 2024 i debiti totali esigibili entro il 31/12/2025 erano diminuiti di anno in anno (dove erano vicino al milione ma è normale viaggia su fatturati alti) e nel 2024 han pure spostato magazzino e si sono allargati.

Han liquidato tutto il magazzino semza rifornirlo (le rimanenze sono 1/5 di qielle dell'anno prima), puntato solo sui preordini e han scoperto che era una stronzata, evidentemente.

Ribadisco, dubito saranno alla GamesWeek e se ci vanno sta lì Bellezze col cappellino a raccogliere preorder ma chi glieli fa? Ignari cittadini al massimo perchè se li conosci o li eviti o se sei un uomo di fede preordini ora con st'ennesima promo grandiosa
[automerge]1763670192[/automerge]
e tu gli hai pure tolto un pò di terra sotto i piedi con i rimborsi paypal, complimenti
Ne ho tenuto 1, oltre a Yotei, per sentirmi partendel gruppo.

Cioè per farvi capire a fine 2024 i debiti totali esigibili entro il 31/12/2025 erano diminuiti di anno in anno (dove erano vicino al milione ma è normale viaggia su fatturati alti) e nel 2024 han pure spostato magazzino e si sono allargati.

Han liquidato tutto il magazzino semza rifornirlo (le rimanenze sono 1/5 di qielle dell'anno prima), puntato solo sui preordini e han scoperto che era una stronzata, evidentemente.

Ribadisco, dubito saranno alla GamesWeek e se ci vanno sta lì Bellezze col cappellino a raccogliere preorder ma chi glieli fa? Ignari cittadini al massimo perchè se li conosci o li eviti o se sei un uomo di fede preordini ora con st'ennesima promo grandiosa
[automerge]1763670192[/automerge]

Ne ho tenuto 1, oltre a Yotei, per sentirmi partendel gruppo.
io ne ho tenuto solo uno preso con il codice original bellezze

La cosa che mi addolora di più è la scomparsa di Bellezze.
Quell'uomo aveva un grande talento. E ovunque andrà d'ora in avanti sarà guardato con sospetto.

Bellezze non ci venderà più nulla e non ci saluterà il live.
Bellezze non ci farà mai più quelle promesse da amante disonesto.
Bellezze non ci sorriderà più, rassicurando l'utenza con il suo carisma sornione.

Cioè co sti soldi che prendono cosa ci fanno? Non stan pagando nuova fornitura per spedire quel che han venduto e non stanno rimborsando. Son messi così male che han fermi di qua e di là, i conti correnti bloccati e non han garanzie da prestare? Manco dovessero ricorrere alle RiBA cioè i soldi li piglian subito.

Oppure han speso tutto per CoD e Yotei, non so.
La butto lì... Lo stand alla mgw l'avranno già pagato?

Cioè nell'arco di qualche settimana

• ordini Switch 2 inevasi
  • alcuni Yotei inviati, altri no (sebbene la comunicazione ufficiale sia stata diversa)
  • Ninja Gaiden, The Outer Worlds, Black Ops 7 inviati pare in modo completo
  • rimborsi in corso per chi li ha chiesti, alcuni veloci grazie a Paypal, altri che procedono a rilento
  • ad oggi nessun feedback per molti titoli inevasi tra cui FC, Battlefield, Pokémon, Digimon, FF Tactics Switch, ai quali si sono aggiunte segnalazioni di Anno 117 ed altri titoli meno noti
  • nuovo rinvio per la risoluzione dei problemi entro il 27 novembre
  • presenza in dubbio alla Gamesweek nonostante ufficialmente ci sono
  • negozio fisico verosimilmente chiuso o comunque scomparso anche su Google
  • inventario di titoli disponibili sul sito molto ridotto
  • nuovo codice sconto al Black Friday
  • Bellezze misteriosamente assente dalla comunicazione da Lucca
  • console da fiera in vendita a prezzo scontato che verranno inviate dal 7 dicembre (mi pare, potrei ricordare male la data)

Altro?

• console da fiera in vendita a prezzo scontato che verranno inviate dal 7 dicembre (mi pare, potrei ricordare male la data)
Ad un prezzo superiore rispetto alla promo attuale di Sony tra l'altro.

Ah, anche le Rog ally disperse.

Questo è il mio Horcrux preferito
[automerge]1763673696[/automerge]
Ma invece per esempio Hades2 lo han spedito? Per curiosità visto che vendono la versione per Switch1 che NON ESISTE su scheda

Raga io vi voglio bene, davvero, però…sapete cosa fare…giusto? Al più presto intendo.

Sapete cosa fare, giusto?
E no, non è preordinare.

Raga io vi voglio bene, davvero, però…sapete cosa fare…giusto? Al più presto intendo.

Sapete cosa fare, giusto?
E no, non è preordinare.
Il preorder di Intergalactic si tiene almeno fino al 31 dicembre come Memento Mori.

A tempo debito poi PayPal farà il suo dovere :uhmsisi:

Cioè nell'arco di qualche settimana

• ordini Switch 2 inevasi
  • alcuni Yotei inviati, altri no (sebbene la comunicazione ufficiale sia stata diversa)
  • Ninja Gaiden, The Outer Worlds, Black Ops 7 inviati pare in modo completo
  • rimborsi in corso per chi li ha chiesti, alcuni veloci grazie a Paypal, altri che procedono a rilento
  • ad oggi nessun feedback per molti titoli inevasi tra cui FC, Battlefield, Pokémon, Digimon, FF Tactics Switch, ai quali si sono aggiunte segnalazioni di Anno 117 ed altri titoli meno noti
  • nuovo rinvio per la risoluzione dei problemi entro il 27 novembre
  • presenza in dubbio alla Gamesweek nonostante ufficialmente ci sono
  • negozio fisico verosimilmente chiuso o comunque scomparso anche su Google
  • inventario di titoli disponibili sul sito molto ridotto
  • nuovo codice sconto al Black Friday
  • Bellezze misteriosamente assente dalla comunicazione da Lucca

Altro?
I rimborsi che dovevano essere emessi dal 4 al 7 Novembre con il bonus del 10%. Ovviamente non è arrivato nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro