Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parli del mio post o di quello di emptyshades?Che c' è di male? In fondo è da sempre che disegni, quanto la trama, sono esageratissimi, e credo che chi lo segue lo ama anche per questa sua "particolarità".
Quella splashpage che ho postato io non è esaratissima è un lavoro a Photoshop fatto da un bambino di 5 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non capisco con che coraggio l'abbiano messa nell'albo stampato.Mah... un pò entrambi.
Ragazzi relax, mica ho detto che fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe c' è di male? In fondo è da sempre che disegni, quanto la trama, sono esageratissimi, e credo che chi lo segue lo ama anche per questa sua "particolarità".
in 4 capitoli complessivamente ci son i dialoghi corrispondenti a mezzo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifletto fino al 307... ma per ora non succede nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me il disegnatore non ha più voglia di scrivere le battute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ormai non ci son più dialoghi e in quest'ultimo capitolo c'è una pagina inter di sole urlaio sono arrivato al 309 la storia sta arrivando all'apice
Mi sa che la voglia non ce l'aveva nemmeno all'inizio del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsecondo me il disegnatore non ha più voglia di scrivere le battute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ormai non ci son più dialoghi e in quest'ultimo capitolo c'è una pagina inter di sole urla
va bè dai non si erano mai visti 5 capitoli di seguito dove tutte le parti parlate messe assieme equivalgono a quelle di un capitoloMi sa che la voglia non ce l'aveva nemmeno all'inizio del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
tu non leggi gli spoiler di berserk, vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifva bè dai non si erano mai visti 5 capitoli di seguito dove tutte le parti parlate messe assieme equivalgono a quelle di un capitolo