Gantz | Planet Manga | Annunciato live-action Hollywoodiano

Pubblicità
Che c' è di male? In fondo è da sempre che disegni, quanto la trama, sono esageratissimi, e credo che chi lo segue lo ama anche per questa sua "particolarità".

Che c' è di male? In fondo è da sempre che disegni, quanto la trama, sono esageratissimi, e credo che chi lo segue lo ama anche per questa sua "particolarità".
Parli del mio post o di quello di emptyshades?

ho votato 8,5 ma secondo me i primi albi sono fantastici, bellissimi, ora sinceramente mi sta prendendo un pò di noia questa storia anche se rimarro un fedelissimo fino alla fine

E' da più di un anno che è stato licenziato da Yamato, ma finora non se ne vede nemmeno l'ombra :kasmol:

Mah... un pò entrambi.
Quella splashpage che ho postato io non è esaratissima è un lavoro a Photoshop fatto da un bambino di 5 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non capisco con che coraggio l'abbiano messa nell'albo stampato. :rickds:

Non mi danno mica noia salti e acrobazie esagerate, anzi.. ma qui parliamo d'altro.

letto il nuovo capitolo... che dire penso sia il capitolo più inutile che sia mai esistito.. se ci son 3 righe di dialoghi è tanto...

Ragazzi relax, mica ho detto che fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

altro capitolo inutile yeeee!

letto fino al 307... ma per ora non succede nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

letto fino al 307... ma per ora non succede nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in 4 capitoli complessivamente ci son i dialoghi corrispondenti a mezzo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

raga in italiano dove lo posso leggere?xke io ho la serie panini, ma mi prende un po alle scatoluccie aspettare 8 anni x il prossimo numero:kasmol:

letto il 308 altro capitolo abbastanza inutile con carenza di dialoghi e un pò più d'azione rispetto ai precedenti

Letto anch'io l'ultimo, carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma ho preferito di più il 307 però, cioè l'espressione di Kurono con Tae è apoteosi.

io sono arrivato al 309 la storia sta arrivando all'apice
secondo me il disegnatore non ha più voglia di scrivere le battute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ormai non ci son più dialoghi e in quest'ultimo capitolo c'è una pagina inter di sole urla

secondo me il disegnatore non ha più voglia di scrivere le battute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ormai non ci son più dialoghi e in quest'ultimo capitolo c'è una pagina inter di sole urla
Mi sa che la voglia non ce l'aveva nemmeno all'inizio del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sa che la voglia non ce l'aveva nemmeno all'inizio del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
va bè dai non si erano mai visti 5 capitoli di seguito dove tutte le parti parlate messe assieme equivalgono a quelle di un capitolo

va bè dai non si erano mai visti 5 capitoli di seguito dove tutte le parti parlate messe assieme equivalgono a quelle di un capitolo
tu non leggi gli spoiler di berserk, vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro