In che senso? Si vedono anche senza DLC, però non puoi giocarci.Ragazzi qualcuno mi può dire come mai, nonostante abbia sia Fenix Rising e Forces of nature non riesco a visualizzare ancora gli eventi?
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso? Si vedono anche senza DLC, però non puoi giocarci.Ragazzi qualcuno mi può dire come mai, nonostante abbia sia Fenix Rising e Forces of nature non riesco a visualizzare ancora gli eventi?
Non sta mica spoilerando qualcosa. Sono notizie che si conosco già prima dell'uscita del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngmetti sotto spoiler però =brock the moster= //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si infatti dicevo per la lunghezza,non per quanto riguarda il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNon sta mica spoilerando qualcosa. Sono notizie che si conosco già prima dell'uscita del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSe ti riferisci invece alla lunghezza del post, non c'è problema.
Comunque mi associo a brock the monster, ottime osservazioni le tue. Avendo giocato per un pò in orda con Keleborn un paio di mesetti fa, posso dire che tutto ciò che hai detto corrisponde al vero e determinati accorgimenti migliorerebbero molto l'esperienza di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per quello non c'è problema. Sono da mettere sotto spoiler solo le immagini o 2 o più video in modo da non rallentare il caricamento della discussione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsi infatti dicevo per la lunghezza,non per quanto riguarda il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
In verità a parte con browser tipo Opera il 99% del resto dei browser carica il contenuto degli spoiler insieme alla pagina, quindi sotto questo punto di vista non cambia nulla...Per quello non c'è problema. Sono da mettere sotto spoiler solo le immagini o 2 o più video in modo da non rallentare il caricamento della discussione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Credo sia il gioco più competitivo che ci sia su console. Se in CoD sei contro un team bravo qualcosa riesci a fare, in Gears invece é già tanto se ti avvicini a qualcuno... Comunque secondo me conviene, e il gioco è di certo più veloce dei precedenti, anche se i problemi di cui parlavi tu ci sono.Vale la pena comprarsi sto season pass e fiondarsi su gears3 online? A me sembra un gioco decidamente poco competitivo. Per lo meno non al pari di certi shooter pc... Ed in generale sono state introdotte cose che rendono il gioco un pò caciarone in contrasto con controlli e pg pensati per movimenti lento/tattici.
COG cole "tamarro" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifraga secondo voi quali sono le migliori skin e personaggi da utilizzare nel multy?
a me come skin piace imulsion tigre fiamma e liquido come personaggi x i cog clayton carmine e x le locusta kantus![]()
Le donne perchè hanno le hitbox più piccole, il savage kantus perchè mangia i proiettili di gnasher.raga secondo voi quali sono le migliori skin e personaggi da utilizzare nel multy?
Le skin onyx rimangono le migliori...per i personaggi con i cog vario tra cole classico, bernie, e cole superstar....per le locuste non ne ho una preferita mi cambia poco l'una o l'altra......penso che per le locuste la skin migliore rimanga skorge del dueraga secondo voi quali sono le migliori skin e personaggi da utilizzare nel multy?
a me come skin piace imulsion tigre fiamma e liquido come personaggi x i cog clayton carmine e x le locusta kantus![]()
A me sembra un gioco decidamente poco competitivo.
quoto x skorge.... nn ho capito perchè nn è stato inserito nel 3Le skin onyx rimangono le migliori...per i personaggi con i cog vario tra cole classico, bernie, e cole superstar....per le locuste non ne ho una preferita mi cambia poco l'una o l'altra......penso che per le locuste la skin migliore rimanga skorge del due![]()
quoto tuttoGuarda è l'esatto contrario.Qua solo per riuscire a fare determinati movimenti col pg ci devi passare ore ed ore in multy...molto meno user friendly di Halo, Cod e compagnia cantante.
Considera che questo Gears 3 è più alla portata rispetto ai predecessori, il primo ed il secondo online erano veramente poco accessibili alla massa.