Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
uppo per chiedervi una cosa.
in attesa del nuovo capitolo, da pochi giorni ci sono tornato prepotentemente sopra con un mio amico, ma becchiamo (indipendentemente da chi crea la stanza) SOLO gente d' oltreoceano e lag impressionante consequenziale.

Capita anche a voi?
No, solo di notte mi capita. Comunque se tutti e 2 possedete i DLC Forces Of Nature e Fenix's Rising dovreste giocare solo con italiani e spagnoli.

Io l'ho preso un po' di tempo fa e non mi è piaciuto molto... Si è corrotto il salvataggio del single player dopo un aggiornamento della console, ma fino a quel momento non mi aveva preso proprio. La storia fa veramente schifo, a differenza dei primi due episodi dove quantomeno aveva un senso. Ed il gioco è troppo semplice (sto giocando a difficile) in quanto hanno introdotto la possibilità che i tuoi compagni di squadra ti possono salvare (e per questo motivo in pratica non sono mai morto pur essendo scarsissimo, ma tanto vengo sempre rianimato da loro :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Anche online non mi ha preso, perchè sono scarso ed il gioco premia chi gioca tanto perchè devi ricordarti per ogni mappa dove sono le armi e cose del genere... E dire che il primo gow lo avevo adorato sia in single che in online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho preso un po' di tempo fa e non mi è piaciuto molto... Si è corrotto il salvataggio del single player dopo un aggiornamento della console, ma fino a quel momento non mi aveva preso proprio. La storia fa veramente schifo, a differenza dei primi due episodi dove quantomeno aveva un senso. Ed il gioco è troppo semplice (sto giocando a difficile) in quanto hanno introdotto la possibilità che i tuoi compagni di squadra ti possono salvare (e per questo motivo in pratica non sono mai morto pur essendo scarsissimo, ma tanto vengo sempre rianimato da loro :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Anche online non mi ha preso, perchè sono scarso ed il gioco premia chi gioca tanto perchè devi ricordarti per ogni mappa dove sono le armi e cose del genere... E dire che il primo gow lo avevo adorato sia in single che in online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In folle muori senza possibilità di essere rialzato, e per quanto riguarda dove sono le armi online basta che tieni premuto LB, ti farà vedere tutti gli spawn.

ragazzi mi serve un consiglio. ho da poco ricomprato la mia xbox che si era rotta oltre 1 anno fa. adoravo gears ma dopo la delusione dell'onine del 2 ho smesso di giocarci. ora lo sto rigiocando in singe player ed è davvero bello. per cui mi vorrei comprare il 3 anche perchè mi hanno detto che ha i server dedicati. che voi sappiate è all'apice della qualità come fu il primo capitolo(giocai online solo a gears x 2 anni di fila) o fa schifo come il 2 dove c'era sempre lag? MA SOPRATTUTTO se dovessi comprarlo ora, rischierei di nn trovare nessuno perchè tutti sono su gow judgement? io in ogni caso il 3 lo prenderei x la storia e in teoria in seguito prenderei judgement. CONISGLIATEMI X FAVORE

io ci sto' giocando e mi piace un botto :kappe: premetto che online non ho mai provato 1 e il 2 essendo nuovo su 360 :cat:

io ci sto' giocando e mi piace un botto :kappe: premetto che online non ho mai provato 1 e il 2 essendo nuovo su 360 :cat:
che tu sappia è vero che hanno tolto i server dedicati e nn puoi utilizzarli se nn compri i dlc?

che tu sappia è vero che hanno tolto i server dedicati e nn puoi utilizzarli se nn compri i dlc?
Puoi giocare sui server solo se hai i DLC del multiplayer, se ci sia gente o meno non te lo so dire, non ci gioco da qualche mese...

Ultima modifica:
Deal of the Week su Gears, tra le altre cose il Season Pass a metà prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto cercando di essere super attivo prima di Judgment e grazie anche alla collaborazione di Noe, che l'ha editato in appena 5 giorni, ecco a voi il quinto episodio della mia serie "Feeling Sick"!

http://www.youtube.com/watch?v=y7T8q8FcHSs

La solfa la sapete no? Se il video vi è piaciuto lasciate un commento e un mi piace, bye. :cat:

Meno male l'ho gia acquistato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png c'è qualcuno che ha voglia di farsi un orda ogni tanto??

Ho giocato il primo quando uscì, che nonostante la brevità della campagna, non mi era dispiaciuto...il secondo già mi aveva un pò scocciato...la campagna l'ho finita quasi a forza e l'online l'ho abbandonato dopo 3 settimane...

Questo com'è? vale la pena di essere preso solo per giocare la campagna? cercavo un "tappabuchi" da spendere poco, a quanto si trova usato?

Ho giocato il primo quando uscì, che nonostante la brevità della campagna, non mi era dispiaciuto...il secondo già mi aveva un pò scocciato...la campagna l'ho finita quasi a forza e l'online l'ho abbandonato dopo 3 settimane...
Questo com'è? vale la pena di essere preso solo per giocare la campagna? cercavo un "tappabuchi" da spendere poco, a quanto si trova usato?
be si trova intorno alle 19 /29 euri :kappe:

io lo trovo fantastico :cat:

ps ragazzi stamattina mi sono venuti a montare fastweb 100 mega sono diventato il messia col pompa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro