- Iscritto dal
- 3 Dic 2009
- Reazioni
- 903
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, solo di notte mi capita. Comunque se tutti e 2 possedete i DLC Forces Of Nature e Fenix's Rising dovreste giocare solo con italiani e spagnoli.uppo per chiedervi una cosa.
in attesa del nuovo capitolo, da pochi giorni ci sono tornato prepotentemente sopra con un mio amico, ma becchiamo (indipendentemente da chi crea la stanza) SOLO gente d' oltreoceano e lag impressionante consequenziale.
Capita anche a voi?
In folle muori senza possibilità di essere rialzato, e per quanto riguarda dove sono le armi online basta che tieni premuto LB, ti farà vedere tutti gli spawn.Io l'ho preso un po' di tempo fa e non mi è piaciuto molto... Si è corrotto il salvataggio del single player dopo un aggiornamento della console, ma fino a quel momento non mi aveva preso proprio. La storia fa veramente schifo, a differenza dei primi due episodi dove quantomeno aveva un senso. Ed il gioco è troppo semplice (sto giocando a difficile) in quanto hanno introdotto la possibilità che i tuoi compagni di squadra ti possono salvare (e per questo motivo in pratica non sono mai morto pur essendo scarsissimo, ma tanto vengo sempre rianimato da loro :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Anche online non mi ha preso, perchè sono scarso ed il gioco premia chi gioca tanto perchè devi ricordarti per ogni mappa dove sono le armi e cose del genere... E dire che il primo gow lo avevo adorato sia in single che in online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che tu sappia è vero che hanno tolto i server dedicati e nn puoi utilizzarli se nn compri i dlc?io ci sto' giocando e mi piace un botto :kappe: premetto che online non ho mai provato 1 e il 2 essendo nuovo su 360 :cat:
Puoi giocare sui server solo se hai i DLC del multiplayer, se ci sia gente o meno non te lo so dire, non ci gioco da qualche mese...che tu sappia è vero che hanno tolto i server dedicati e nn puoi utilizzarli se nn compri i dlc?
gente se ne trova sempre, devi comprarti forze della natura per giocare sui server dedicati.che tu sappia è vero che hanno tolto i server dedicati e nn puoi utilizzarli se nn compri i dlc?
Serve anche Fenix's Rising, se no non ti fa giocare sui server.gente se ne trova sempre, devi comprarti forze della natura per giocare sui server dedicati.
La toglieranno martedì prossimo.sapete per caso quanto durerà l'offerta del season pass a metà prezzo?
Per l'orda ci sono volentieri aggiungimi pureMeno male l'ho gia acquistato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png c'è qualcuno che ha voglia di farsi un orda ogni tanto??
be si trova intorno alle 19 /29 euri :kappe:Ho giocato il primo quando uscì, che nonostante la brevità della campagna, non mi era dispiaciuto...il secondo già mi aveva un pò scocciato...la campagna l'ho finita quasi a forza e l'online l'ho abbandonato dopo 3 settimane...
Questo com'è? vale la pena di essere preso solo per giocare la campagna? cercavo un "tappabuchi" da spendere poco, a quanto si trova usato?