UFFICIALE PC Gears of War 4 | Crossplay W10 - Xbox One |

Pubblicità
Come mia andrà col mio:

i5 4690k occato

8gb di ram

970 strix occata...

ovviametne driver aggiornati e w10 au

???

Qualcuno c'è per una bella orda in co-op?

Spero mettano al più presto lo split screen per la modalità orda, anche perche è molto richiesta, inoltre sul web molti avevano preso il gioco principalmente per questo motivo, e molti per questa mancanza hanno richiesto il rimborso.

Come mia andrà col mio:i5 4690k occato

8gb di ram

970 strix occata...

ovviametne driver aggiornati e w10 au

???
Benissimo!! È ottimizzato in modo fantastico.. Un amico che ha la 970, ma una cpu meno performante della tua tiene tranquillamente i 60fps in 1080p a ultra :sisi:

Voi l'opzione "Nitidezza" da 1 a 15 a quanto l'avete messa?

Di default è a 6.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Qualcuno c'è per una bella orda in co-op?Spero mettano al più presto lo split screen per la modalità orda, anche perche è molto richiesta, inoltre sul web molti avevano preso il gioco principalmente per questo motivo, e molti per questa mancanza hanno richiesto il rimborso.
ma su one si può fare l'orda in split screen, sicuro non si possa anche su pc? mi sembra strano

ma su one si può fare l'orda in split screen, sicuro non si possa anche su pc? mi sembra strano
Si, sono abbastanza sicuro, ci sono pure varie lamentele in giro sul web, specie sul forum ufficiale, se fai una piccola ricerca ti spuntano svariati risultati, nonostante tra le caratteristiche tecniche del gioco e dalle dichiarazioni ufficiali il gioco su PC come su One doveva essere uguale, e doveva supportare lo split screen su ogni modalità proprio come la controparte console, ma a quanto pare, per un problema di Windows che non permette di creare un account guest per il secondo player non si può, ma a questo punto dato che al momento hanno sto problema perche non fare come hanno fatto per la campagna?

Cioè mandarti offline...:bah:

Sto andando un po' avanti nella storia, bello si si!

Graficamente fa la sua porca figura; gameplay è GOW niente da dire, nessuna novità eclatante ma meglio cosi bello ignorante ci sta.:cat:

qualcuno di voi gioca in Chat su Discord?
Io ho Discord installato ma non l'ho mai usato:D

Confermo pure io non c'è, considerando che era la modalità principale alla quale avrei giocato...

Confermo pure io non c'è, considerando che era la modalità principale alla quale avrei giocato...
Idem...:bah:

che fregatura, pensavo si potesse anche su pc appunto considerando che su one si può senza problemi. speriamo la aggiungano in qualche modo allora

che fregatura, pensavo si potesse anche su pc appunto considerando che su one si può senza problemi. speriamo la aggiungano in qualche modo allora
...senza considerare la coop locale con ridimensionamento schermata, quasi ingiocabile le scritte neanche si leggono.:bah!:

Spero anche io sistemino.

...senza considerare la coop locale con ridimensionamento schermata, quasi ingiocabile le scritte neanche si leggono.:bah!:
Potevano dare la possibilità di giocare in split screen verticale, magari era meglio.

però se tagli a metà lo schermo e non lo riduci lateralmente ti va a donnine la proporzione dell'immagine, avresti un campo molto più largo.. no? penso sia così per una questione di mantenimento del formato, è normale avere le barre ai lati

Potevano dare la possibilità di giocare in split screen verticale, magari era meglio.
no lo split screen verticale secondo me è un disastro. c'è su one mentre scegli personaggi ed equipaggiamento prima di avviare ad esempio l'orda, ed è una cosa indecente. meglio orizzontale con le barre di lato per me

Ultima modifica da un moderatore:
però se tagli a metà lo schermo e non lo riduci lateralmente ti va a donnine la proporzione dell'immagine, avresti un campo molto più largo.. no? penso sia così per una questione di mantenimento del formato, è normale avere le barre ai lati

no lo split screen verticale secondo me è un disastro. c'è su one mentre scegli personaggi ed equipaggiamento prima di avviare ad esempio l'orda, ed è una cosa indecente. meglio orizzontale con le barre di lato per me
In alcuni giochi che ho provato a volte l'ho preferito al classico split screen orizzontale, in gears non l'ho mai provato, ma magari come dici tu per quest'ultimo è un disastro, non so, non avendolo provato non posso sbilanciarmi più di tanto.

Nei vecchi capitoli non c'era, inoltre c'era pure lo split screen a 4, ok, ai tempi avevo un 21,5 pollici ed era praticamente come giocare su cellulare, però c'era:rickds:, ora basta che levano cose e via, che poi la modalità orde in split screen è un MUST per Gears, perche levarla:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Eh ho capito ma non puoi prendermi la schermata e dividermela in due, senza lavorarci sopra. Che ne so magari menu appositi, scritte più grandi. Preferivo grafica inferiore ma fullscreen sto punto.

Eh ho capito ma non puoi prendermi la schermata e dividermela in due, senza lavorarci sopra. Che ne so magari menu appositi, scritte più grandi. Preferivo grafica inferiore ma fullscreen sto punto.
Ma in split screen il gioco è più pesante?

non ho mai capito questa cosa.

Ad Ultra 1080p è veramente bello tecnicamente , ottima anche la storia. Sto godendo un sacco!

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Aspetto che cali un pò anche se mi ispira molto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro