UFFICIALE PC Gears of War 4 | Crossplay W10 - Xbox One |

Pubblicità
dicono che è possibile prescaricarlo a chi l'ha preordinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ma a me ancora non fa scaricare nulla :tragic::tragic:

dicono che è possibile prescaricarlo a chi l'ha preordinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ma a me ancora non fa scaricare nulla :tragic::tragic:
73 giga interminabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:

Tra l'altro a me è partito il download in automatico questa stamattina mentre stavo giocando e ho smadonnato per 10 minuti convinto che fosse la connessione ad avere problemi visto che laggava tantissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
73 giga interminabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:Tra l'altro a me è partito il download in automatico questa stamattina mentre stavo giocando e ho smadonnato per 10 minuti convinto che fosse la connessione ad avere problemi visto che laggava tantissimo.
:morristend::morristend:

Di 1TB mi restano solo 417GB :tristenev:

Per l'occasione ho pure aggiornato con il profilo Xbox-Live.

Non pensavo mi avesse contato gli achievements per GTAIV, Virtua Tennis 4 e Fuel :rickds:

Ma voi da quanto li avete gli Hard Disk ?

Giusto per farmi un idea.

73 giga interminabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:Tra l'altro a me è partito il download in automatico questa stamattina mentre stavo giocando e ho smadonnato per 10 minuti convinto che fosse la connessione ad avere problemi visto che laggava tantissimo.
Anche a me è partito da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Occhio a nn chiudere il pc, a me ha "azzerato" il download due volte (mi aveva scaricato 20gb :l4gann:), perchè avevo riavviato il pc per aggiornamenti :kep88:

messo in download anche io, anche se tanto probabilmente lo giocherò su One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però sono curioso di vedere com'è uscito il porting

Anche a me è partito da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifOcchio a nn chiudere il pc, a me ha "azzerato" il download due volte (mi aveva scaricato 20gb :l4gann:), perchè avevo riavviato il pc per aggiornamenti :kep88:
Stai scherzando? :morristend:

Dovrò tenere il pc acceso 4 giorni 24/24 perchè finisca di scaricarsi.

Stai scherzando? :morristend:Dovrò tenere il pc acceso 4 giorni 24/24 perchè finisca di scaricarsi.
ma in teoria basta sospendere manualmente il download prima di spegnere il pc, e al successivo riavvio dovrebbe ripartire da dove si era interrotto. almeno, a me ha sempre funzionato così.. capita che azzeri il download se riavvii a download in corso

Stai scherzando? :morristend:Dovrò tenere il pc acceso 4 giorni 24/24 perchè finisca di scaricarsi.
ma in teoria basta sospendere manualmente il download prima di spegnere il pc, e al successivo riavvio dovrebbe ripartire da dove si era interrotto. almeno, a me ha sempre funzionato così.. capita che azzeri il download se riavvii a download in corso
Sisi, in effetti io ho riavviato senza mettere in pausa il download.. Credevo fosse come Steam :l4gann:

Posso avere qualche informazione? Quando esce precisamente e (e se è compreso) quando viene sbloccato? Voi l'avete già preordinato e state pre scaricando? Non è un po' presto?

C'è qualche garanzia che sia un buon port? O lo pre-ordinate solo perché se fa schifo poi lo giocate su ONE e non su PC ?

Dove comprarlo? Solo Windows Store a prezzo pieno? O c'è qualche altro modo? (Per risparmiare soprattutto)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non pensavo mi avesse contato gli achievements per GTAIV, Virtua Tennis 4 e Fuel :rickds:

1tb, e ne ho 229 liberi, sono sempre al limite, mi ci vorrebbero almeno 2/3 tb:asd:

Micha, 73gb, il gioco più grosso di sempre. se non sbaglio al massimo siamo arrivati a 65gb di gta v, ma quello è open world, questo no, eppure:asd:

Posso avere qualche informazione? Quando esce precisamente e (e se è compreso) quando viene sbloccato? Voi l'avete già preordinato e state pre scaricando? Non è un po' presto?
C'è qualche garanzia che sia un buon port? O lo pre-ordinate solo perché se fa schifo poi lo giocate su ONE e non su PC ?

Dove comprarlo? Solo Windows Store a prezzo pieno? O c'è qualche altro modo? (Per risparmiare soprattutto)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi interessa pure a me, avevo intenzione di prenderlo da trader ma ho buttato solo soldi, inoltre se non sbaglio le key di amazon sono state bloccate, no?

io ho 2 Hdd da 2 Tb + 1 Ssd da 480 Gb+ 1 Ssd M2 da 256 gb

Se prendi la Ultimate esce il 7 (sblocco a mezzanotte), altrimenti l'11.. Non so se sarà un buon porting, Forza (con diversi problemi) mi gira tuttosommato bene (devo scendere a compromessi), spero che Gow4 sia meglio, ma secondo me sarà simile (anche se nn ha tutta la mole di Forza) :kep88:

Salve a tutti.

Vi riporto la mia personale esperienza con il download di Gears of War 4 per Pc.

Fiducioso che sarei riuscito a terminare il download dei 73 giga senza problemi ieri lo metto a scaricare ed arrivo a 56 giga mettendo in pausa più volte e riprendendo il download senza*alcuna difficoltà. Purtroppo oggi faccio ripartire il download ed i 56 giga scaricati ieri sono spariti perché il download è ripartito da 0. Mentre ieri mettevo in pausa e facevo ripartire il download senza avere alcun problema.

Inoltre ieri prima di iniziare il download di Gears of War 4 dal Windows Store, avevo provveduto ad installare l'aggiornamento cumulativo per Windows 10 versione 1607 per sistemi x64 (KB3194496). In sostanza si sta verificando lo stesso identico problema riscontrato con il download di Forza Horizon 3 per Pc. Oggi sto riprovando a scaricare Gears of War 4 per Pc ma senza mettere mai in pausa.

​Questo è quanto.

joytag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Salve a tutti. Vi riporto la mia personale esperienza con il download di Gears of War 4 per Pc.

Fiducioso che sarei riuscito a terminare il download dei 73 giga senza problemi ieri lo metto a scaricare ed arrivo a 56 giga mettendo in pausa più volte e riprendendo il download senza*alcuna difficoltà. Purtroppo oggi faccio ripartire il download ed i 56 giga scaricati ieri sono spariti perché il download è ripartito da 0. Mentre ieri mettevo in pausa e facevo ripartire il download senza avere alcun problema.

Inoltre ieri prima di iniziare il download di Gears of War 4 dal Windows Store, avevo provveduto ad installare l'aggiornamento cumulativo per Windows 10 versione 1607 per sistemi x64 (KB3194496). In sostanza si sta verificando lo stesso identico problema riscontrato con il download di Forza Horizon 3 per Pc. Oggi sto riprovando a scaricare Gears of War 4 per Pc ma senza mettere mai in pausa.

​Questo è quanto.

joytag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Caspita che bel problema.... io che ci metto una vita a scaricare,non finirò mai

No vabbe' raga' ma che schifo è? E' la terza volta che provo a riscaricare sti benedetti 73 gb di gioco e alla fine mi da errore 0x80070490 :bah!:...ho il codice di gioco riscattato con l'acquisto di una gtx 1080, e ho fatto l'ultimo aggiornamento di windows 10...Sinceramente è una vergogna

No vabbe' raga' ma che schifo è? E' la terza volta che provo a riscaricare sti benedetti 73 gb di gioco e alla fine mi da errore 0x80070490 :bah!:...ho il codice di gioco riscattato con l'acquisto di una gtx 1080, e ho fatto l'ultimo aggiornamento di windows 10...Sinceramente è una vergogna
Benvenuto nel Win Store. "Non ripeteremo gli errori commessi con GFWL" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Credo le abbiano revocate tutte. Devi contattare nvidia con una prova di acquisto o qualcosa di simile per fartene ridare una valida.

Hai "acquistato" veramente una nvidia gtx 1080 o hai usato quel trucchetto? Nel primo caso è normale ti dia un qualche tipo di errore perché ti è stata revocata e non puoi più scaricarlo.

Nel secondo caso sei nel giusto ma te l'hanno revocata comunque e allora contatta nvidia come ha detto Kaname per provare che hai acquistato veramente.

Non diamo colpe al Windows Store quando siamo noi che abbiamo usato "trucchetti illeciti" e loro sono benissimo nel giusto a revocare e fermare i download.

Poi è un gioco da 72 Giga dai... Un po di pazienza e comprensione. è enorme.

Credo le abbiano revocate tutte. Devi contattare nvidia con una prova di acquisto o qualcosa di simile per fartene ridare una valida.
Non le hanno revocate tutte, solo a chi appunto ha provato a fare il furbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema e' che se si mette in pausa il download e si spegne il pc, ci sono buone possibilità che una volta ripreso riparta da zero; conviene scaricarlo tutto in una botta sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non le hanno revocate tutte, solo a chi appunto ha provato a fare il furbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl problema e' che se si mette in pausa il download e si spegne il pc, ci sono buone possibilità che una volta ripreso riparta da zero; conviene scaricarlo tutto in una botta sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
azzo con la mia connessione in "una botta sola" sta a significare tenere il pc acceso 65465165 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro