Addirittura. Cosa ti è successo?chiesto il rimborso. Non ho voglia di uccidermi la salute per un gioco. Che si ****** quelli della microsoft
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Addirittura. Cosa ti è successo?chiesto il rimborso. Non ho voglia di uccidermi la salute per un gioco. Che si ****** quelli della microsoft
Win + Alt + PrtScn..:morristend:domanda probabilmente nabba: come si prendono gli screeshots nei giochi windows store? perché io di solito uso afterburner, ma qui non funziona essendo in DX12
Volendo si può cambiare, più che altro mi chiedo se si può cambiare la qualità degli screen, davvero pessima.Win + Alt + PrtScn..:morristend:
ma facendo così li salva direttamente? oppure è una cosa tipo ctrl+alt+stamp, cioè che poi l'immagine va incollata tipo in paint? e se li salva, dove li mette?Win + Alt + PrtScn..:morristend:
A me li salva direttamente in video>acquisizioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma facendo così li salva direttamente? oppure è una cosa tipo ctrl+alt+stamp, cioè che poi l'immagine va incollata tipo in paint? e se li salva, dove li mette?
ok allora stasera provo. grazieA me li salva direttamente in video>acquisizioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProva un po',magari.:sasa:
Chissà, magari hanno sistemato e ora si può giocare in Split Screen anche ad altre modalità oltre la campagna, comunque a me non scarica niente e se faccio ola ricerca degli aggiornamenti dice che windows è già aggiornato.Un Aggiornamento. Qualcuno sa il ChangeLog?
ma devi farla dallo store la ricerca degli aggiornamenti, non dalle impostazioni di sistemaChissà, magari hanno sistemato e ora si può giocare in Split Screen anche ad altre modalità oltre la campagna, comunque a me non scarica niente e se faccio ola ricerca degli aggiornamenti dice che windows è già aggiornato.
E io che ne so, è praticamente il mio primo gioco WSma devi farla dallo store la ricerca degli aggiornamenti, non dalle impostazioni di sistema
ah ma pure per me, però è come tutte le app, le aggiorni dallo store non dall'impostazione di sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE io che ne so, è praticamente il mio primo gioco WSPerò mi sto preoccupando, è arrivato a 387,4mb/387,4mb con scritto download in corso da un pò e la barra grigia(
![]()
) è quasi vuota anzichè essere piena
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Forse hai ragione, anche perche noto pure che il pc è più lento durante questa pratica.ah ma pure per me, però è come tutte le app, le aggiorni dallo store non dall'impostazione di sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque sta facendo uguale anche a me. ha scaricato tutto velocemente, e ora la barra si sta riempiendo pian piano. starà installando, penso sia normale :sasa:
era proprio così, a me ha finito ora senza problemiForse hai ragione, anche perche noto pure che il pc è più lento durante questa pratica.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Anche a me, ma l'online non piglia, inoltre niente modalità orda in split screen.era proprio così, a me ha finito ora senza problemi
E' meglio che non metti in pausa se non vuoi ritrovarti il download azzerato o peggio bloccato;pMesso a scaricare oggi. Ho messo pausa e quando ho ripreso invece di 73GB me ne segna 54GB e ha incominciato a scaricare da 0. Quando ho messo in pausa era arrivato a 14GB, quindi i conti tornano. Ma è normale faccia così?