UFFICIALE PC Gears of War 4 | Crossplay W10 - Xbox One |

Pubblicità
Intanto a me ha scaricato il file del gioco via fiddler, ma anche da Powershell si rifiuta di installarmelo dove dovrebbe, riesce ad installarlo solo sul drive del sistema.

Ora sto provando ad installarlo lì, nella speranza che dopo mi abiliti l'opzione per spostarlo sull'hard disk corretto. In caso contrario proprio non posso tenerlo installato, mi farebbe arrivare l'SSD di Windows al 100% di utilizzo.

Che rottura di palle infinita. :bah!:

---

Update: L'opzione "sposta" compare... peccato si verifichi l'ennesimo errore quando cerco di spostarlo. :bah!::bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
domanda probabilmente nabba: come si prendono gli screeshots nei giochi windows store? perché io di solito uso afterburner, ma qui non funziona essendo in DX12

domanda probabilmente nabba: come si prendono gli screeshots nei giochi windows store? perché io di solito uso afterburner, ma qui non funziona essendo in DX12
Win + Alt + PrtScn..:morristend:

Volendo si può cambiare, più che altro mi chiedo se si può cambiare la qualità degli screen, davvero pessima.

ma facendo così li salva direttamente? oppure è una cosa tipo ctrl+alt+stamp, cioè che poi l'immagine va incollata tipo in paint? e se li salva, dove li mette?

ma facendo così li salva direttamente? oppure è una cosa tipo ctrl+alt+stamp, cioè che poi l'immagine va incollata tipo in paint? e se li salva, dove li mette?
A me li salva direttamente in video>acquisizioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prova un po',magari.:sasa:

Un Aggiornamento. Qualcuno sa il ChangeLog?
Chissà, magari hanno sistemato e ora si può giocare in Split Screen anche ad altre modalità oltre la campagna, comunque a me non scarica niente e se faccio ola ricerca degli aggiornamenti dice che windows è già aggiornato.

Edit:Sta scaricando, non appena l'ho avviato mi ha detto che non posso giocare se non aggiorno mandandomi allo store.

Chissà, magari hanno sistemato e ora si può giocare in Split Screen anche ad altre modalità oltre la campagna, comunque a me non scarica niente e se faccio ola ricerca degli aggiornamenti dice che windows è già aggiornato.
ma devi farla dallo store la ricerca degli aggiornamenti, non dalle impostazioni di sistema

ma devi farla dallo store la ricerca degli aggiornamenti, non dalle impostazioni di sistema
E io che ne so, è praticamente il mio primo gioco WS:asd:

Però mi sto preoccupando, è arrivato a 387,4mb/387,4mb con scritto download in corso da un pò e la barra grigia(
myCCfUp.png

) è quasi vuota anzichè essere piena:paura:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

E io che ne so, è praticamente il mio primo gioco WS:asd:Però mi sto preoccupando, è arrivato a 387,4mb/387,4mb con scritto download in corso da un pò e la barra grigia(
myCCfUp.png

) è quasi vuota anzichè essere piena:paura:

ah ma pure per me, però è come tutte le app, le aggiorni dallo store non dall'impostazione di sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque sta facendo uguale anche a me. ha scaricato tutto velocemente, e ora la barra si sta riempiendo pian piano. starà installando, penso sia normale :sasa:

ah ma pure per me, però è come tutte le app, le aggiorni dallo store non dall'impostazione di sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque sta facendo uguale anche a me. ha scaricato tutto velocemente, e ora la barra si sta riempiendo pian piano. starà installando, penso sia normale :sasa:
Forse hai ragione, anche perche noto pure che il pc è più lento durante questa pratica.

Forse hai ragione, anche perche noto pure che il pc è più lento durante questa pratica.
era proprio così, a me ha finito ora senza problemi

era proprio così, a me ha finito ora senza problemi
Anche a me, ma l'online non piglia, inoltre niente modalità orda in split screen.

Messo a scaricare oggi. Ho messo pausa e quando ho ripreso invece di 73GB me ne segna 54GB e ha incominciato a scaricare da 0. Quando ho messo in pausa era arrivato a 14GB, quindi i conti tornano. Ma è normale che faccia così?

Ultima modifica:
Messo a scaricare oggi. Ho messo pausa e quando ho ripreso invece di 73GB me ne segna 54GB e ha incominciato a scaricare da 0. Quando ho messo in pausa era arrivato a 14GB, quindi i conti tornano. Ma è normale faccia così?
E' meglio che non metti in pausa se non vuoi ritrovarti il download azzerato o peggio bloccato;p

Non riesco a scaricare L aggiornamento... Ma non si vergognano?

Mi da errore 0x80073CF9

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro