silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,332
ennesimo fps copia e incolla?
se lo tengono :kep88:
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quanto leggo stanno lavorando ad una Ip che, dicono, avrà un impatto simile a quello di halo sulla prima xbox. Non è confermato che sia un.fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifennesimo fps copia e incolla?
:basito: così importante? cioè sapevo che stavano lavorando a qualcosa di grosso, ma non immaginavo così tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDa quanto leggo stanno lavorando ad una Ip che, dicono, avrà un impatto simile a quello di halo sulla prima xbox. Non è confermato che sia un.fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Studio manager Mike Crump also said at the time the firm was working on what it hoped would be the “next Halo”.:basito: così importante? cioè sapevo che stavano lavorando a qualcosa di grosso, ma non immaginavo così tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Yep, sembra proprio che stiano lavorando ad una figata devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifNutro molte speranze in questo team.
Sarebbe davvero fantastico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo dico che ai VGA sapremo tutto.
Sì, anche secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo dico che ai VGA sapremo tutto.
Sì, secondo me sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifè dall'e3 che li tengo sotto osservazione perchè quella specie di trailer mi ha subito incuriosito, speriamo che avremmo notizie a breve
Io temo proprio che non ci faranno sapere niente fino al prossimo E3. :wush:è dall'e3 che li tengo sotto osservazione perchè quella specie di trailer mi ha subito incuriosito, speriamo che avremmo notizie a breve
Addirittura? D:Io temo proprio che non ci faranno sapere niente fino al prossimo E3. :wush:
Io ho questo timore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAddirittura? D:No dai, speriamo che facciano sapere qualcosa prima :(
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVancouver on Monday to see Black Tusk and visit NFL studio, fitting with opening weekend of NFL season. Will be good to see BT's progress.
almeno una foto dello studio voglio info rassicuranti sul titoloPhil Spencer domani va a far visita allo studio, io spero che ci piazzi su twitter una foto fatta a qualcosa che possa essere uno screen di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Amir Abdollahi @IOnEI_Falcon 1h@XboxP3 Any chance we will get to see more from Black Tusk soon?
Phil Spencer @XboxP3 1h
@IOnEI_Falcon Like the profile pic. We'll be talking about next time we show the game during visit. Expect some showings post console launch