xbox One Gears of War 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ennesimo fps copia e incolla?

se lo tengono :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
ennesimo fps copia e incolla?
se lo tengono :kep88:
Da quanto leggo stanno lavorando ad una Ip che, dicono, avrà un impatto simile a quello di halo sulla prima xbox. Non è confermato che sia un.fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da quanto leggo stanno lavorando ad una Ip che, dicono, avrà un impatto simile a quello di halo sulla prima xbox. Non è confermato che sia un.fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:basito: così importante? cioè sapevo che stavano lavorando a qualcosa di grosso, ma non immaginavo così tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:basito: così importante? cioè sapevo che stavano lavorando a qualcosa di grosso, ma non immaginavo così tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Studio manager Mike Crump also said at the time the firm was working on what it hoped would be the “next Halo”.

Nutro molte speranze in questo team.

Nutro molte speranze in questo team.
Yep, sembra proprio che stiano lavorando ad una figata devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

è dall'e3 che li tengo sotto osservazione perchè quella specie di trailer mi ha subito incuriosito, speriamo che avremmo notizie a breve
Sì, secondo me sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è dall'e3 che li tengo sotto osservazione perchè quella specie di trailer mi ha subito incuriosito, speriamo che avremmo notizie a breve
Io temo proprio che non ci faranno sapere niente fino al prossimo E3. :wush:

Io sostengo questo team da prima del 21 Maggio, un team d'elite che ci darà ottimi giochi!

Vancouver on Monday to see Black Tusk and visit NFL studio, fitting with opening weekend of NFL season. Will be good to see BT's progress.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Phil Spencer domani va a far visita allo studio, io spero che ci piazzi su twitter una foto fatta a qualcosa che possa essere uno screen di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Phil Spencer domani va a far visita allo studio, io spero che ci piazzi su twitter una foto fatta a qualcosa che possa essere uno screen di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
almeno una foto dello studio voglio info rassicuranti sul titolo

phil ha risposto così

Amir Abdollahi ‏@IOnEI_Falcon 1h@XboxP3 Any chance we will get to see more from Black Tusk soon?

Phil Spencer ‏@XboxP3 1h

@IOnEI_Falcon Like the profile pic. We'll be talking about next time we show the game during visit. Expect some showings post console launch

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro