xbox One Gears of War 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Phil Spencer di Microsoft Studios ha annunciato, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, l'imminente annuncio di un nuovo gioco da parte di Microsoft. Spencer non ha specificato se questo annuncio riguarderà sia Xbox 360 che Xbox One o se interesserà solo una delle due console. Il vice presidente di Microsoft Studios ha confermato che non tutti gli annunci relativi a Xbox verranno effettuati durante l'E3, ma l'azienda ha intenzione di mostrare qualcosa anche nei mesi precedenti.

Restiamo in attesa di conoscere l'imminente annuncio da parte di Microsoft.

Una piccola aggiunta. Non tutto verrà mostrato all'E3 ma anche nei mesi precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Magari qualche informazione su Halo, sarebbe anche ora. Non voglio aspettare l'E3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, dovrebbe essere nel tardo pomeriggio, non domani.

---------- Post added at 10:49:37 ---------- Previous post was at 10:31:16 ----------

Ruffian Games (Crackdown):

---------- Post added at 10:49:37 ---------- Previous post was at 10:31:16 ----------

ho indovinato:lalala::kaname::hype3::superhype::hype::trip2::dance3::ooo::conte2:

In realtà Spencer non specifica se si tratta di un nuovo gioco, come riporta invece la news di Spazio, o un semplice annuncio riguardante un gioco già annunciato. Detto questo potrebbe essere più o meno tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Da un annuncio minore, magari per una partnership con qualche SH, a nuove informazioni per Halo, Sunset Overdrive o magari per l'IP Black Tusk... vedo improbabile invece dei megaton pesanti, mi sembra una cosa troppo a "bassa voce" per l'annuncio di qualche nuovo titolo tripla A (Crackdown 3 ad esempio) o comunque di titoli per cui Spencer trolla da un pò (Phantom Dust). Detto questo, molto interessante il fatto che il primo a twittare questo annuncio sia stato il buon vecchio Mark Rein...

---------- Post added at 10:55:06 ---------- Previous post was at 10:54:11 ----------

Ok, ritiro tutto quello che ho detto. "Muoro".

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà Spencer non specifica se si tratta di un nuovo gioco, come riporta invece la news di Spazio, o un semplice annuncio riguardante un gioco già annunciato. Detto questo potrebbe essere più o meno tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Da un annuncio minore, magari per una partnership con qualche SH, a nuove informazioni per Halo, Sunset Overdrive o magari per l'IP Black Tusk... vedo improbabile invece dei megaton pesanti, mi sembra una cosa troppo a "bassa voce" per l'annuncio di qualche nuovo titolo tripla A (Crackdown 3 ad esempio) o comunque di titoli per cui Spencer trolla da un pò (Phantom Dust). Detto questo, molto interessante il fatto che il primo a twittare questo annuncio sia stato il buon vecchio Mark Rein...
Leggi il mio post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggi il mio post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho editato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fosse vero sono pronto a implodere, sono uno dei pochi che alla trollata del 21 Maggio stava esultando per un eventuale Crackdown 3. Sarei molto colpito se fosse davvero fatto dai Ruffian. A dirla tutta, tra qualche parola di troppo di là e qualcuna di qua... beh, si poteva intuire un piccolo allontanamento tra le società, invece pare di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adoro Halo ma meglio Crackdown 3 visto che è un nuovo gioco, di Halo "5" tanto sappiamo già che esiste ergo mi va bene attendere anche l'E3 per le info.

Solo speriamo che non rimettano gli zompi cristo santo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nelle ultime ore abbiamo riportato una notizia relativa a un imminente annuncio da parte di Microsoft per un nuovo titolo in arrivo su Xbox One e, secondo alcune voci ancora prive di conferma ufficiale, sembra che quel gioco potrebbe essere proprio Crackdown 3. Lo studio di sviluppo scozzese Ruffian Games ha infatti recentemente postato un tweet in cui prevedeva una mattinata molto impegnativa con annunci in arrivo: che gli annunci di Microsoft e Ruffian coincidano?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che palle Crackdown, tra tutti proprio quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Una nuova IP no eh!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro