F
Falo
Daje ms //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
speriamo di no, dai l'ultimo era indecente e la saga ha bisogno di una lunga pausa per reinventarsi e proporre qualcosa di nuovo.Gears? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ho indovinatoComunque, dovrebbe essere nel tardo pomeriggio, non domani.
---------- Post added at 10:49:37 ---------- Previous post was at 10:31:16 ----------
Ruffian Games (Crackdown):
Comunque, dovrebbe essere nel tardo pomeriggio, non domani.
---------- Post added at 10:49:37 ---------- Previous post was at 10:31:16 ----------
Ruffian Games (Crackdown):
Leggi il mio post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn realtà Spencer non specifica se si tratta di un nuovo gioco, come riporta invece la news di Spazio, o un semplice annuncio riguardante un gioco già annunciato. Detto questo potrebbe essere più o meno tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Da un annuncio minore, magari per una partnership con qualche SH, a nuove informazioni per Halo, Sunset Overdrive o magari per l'IP Black Tusk... vedo improbabile invece dei megaton pesanti, mi sembra una cosa troppo a "bassa voce" per l'annuncio di qualche nuovo titolo tripla A (Crackdown 3 ad esempio) o comunque di titoli per cui Spencer trolla da un pò (Phantom Dust). Detto questo, molto interessante il fatto che il primo a twittare questo annuncio sia stato il buon vecchio Mark Rein...
Ho editato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fosse vero sono pronto a implodere, sono uno dei pochi che alla trollata del 21 Maggio stava esultando per un eventuale Crackdown 3. Sarei molto colpito se fosse davvero fatto dai Ruffian. A dirla tutta, tra qualche parola di troppo di là e qualcuna di qua... beh, si poteva intuire un piccolo allontanamento tra le società, invece pare di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLeggi il mio post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif