Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
secondo te che perchè deve esserci? qualche hacker o qualcuno del team si è portato una copia a casa e si è guadagnato un extra mettendolo in rete

secondo te che perchè deve esserci? qualche hacker o qualcuno del team si è portato una copia a casa e si è guadagnato un extra mettendolo in rete
Beh se è così peggio, dimostrano solo incompetenza. Ma questa è una tua supposizione,

com'era la mia.

Lloyd ha ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque io sono preoccupato per chi mostra interesse, o "hype" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma vabè, son gusti...

Comunque io sono preoccupato per chi mostra interesse, o "hype" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma vabè, son gusti...
E perchè sei preoccupato?

Gears of War 1,2,e 3 hanno venduto una miriade di copie,e si sono guadagnati milioni di consensi in tutto il mondo...normale che un nuovo capitolo di una serie così importante e apprezzata dall'80% del globo sia attesissimo e altrettanto apprezzato...

Quindi diciamo che oggettivamente questo è un titolo che si preannuncia essere un top title del catalogo 2013,poi eventualmente "i gusti" particolari appartengono a chi non lo attende con lo stesso entusiasmo...

potrei dire la stessa cosa per quel gioco che porti in avatar.ma vabè,son gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

potrei dire la stessa cosa per quel gioco che porti in avatar.ma vabè,son gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Killzone non si è trasformato in un COD in terza persona come questo gioco insulso, perciò fai come vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Killzone non si è trasformato in un COD in terza persona come questo gioco insulso, perciò fai come vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Definire insulso un titolo non ancora uscito(che c'entra COD con Gears of War?),e tra l'altro che con ogni probabilità sarà un blockbuster notevole per Microsoft,quindi un successo mondiale,la dice lunga sulla tua cultura videoludica...

Allora fai una cosa, non tornare a disturbare gli utenti del topic con i tuoi post di semi-flame +1. :patpat:

Questo vale come richiamo.

Ultima modifica da un moderatore:
da appassionato della serie l'ho prenotato da tempo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusami? Blockbuster notevole? :rickds: (questo gioco farà la fine del Blockbuster, altrochè... :rickds:)Successo mondiale, addirittura? :rickds: :rickds: :rickds:

Ma i gameplay li hai visti? :rickds:

Chi ha giocato Gears per tanto tempo come me sa di cosa parlo, se poi gente come te viene a dirmi che non ne capisco un càzzo non mi interessa minimamente, perchè evidentemente gente come te si interessa alla campagna (che anche lì hanno smerdàto, forse un po' meno, ma siamo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e del multi se ne sbatte, e allora parlo per niente, spreco solo tempo a dire che io e altri player che hanno giocato i vari Gears per ANNI sono rimasti indignati da ciò che è diventato questo gioco, che a ogni capitolo è stato facilitato per renderlo accessibile a chi non sapeva giocare e sapeva solo lamentarsi, ma qui è stato raggiunto un nuovo livello di mediocrità, hanno stravolto e peggiorato tutto, dalle 2 armi per volta al mirino fisso a schermo, l'orrendo design delle mappe, il lanciagranate (era un'arma strettamente necessaria, vero?), le granate che si attaccano da sole... :rickds:

Con COD non c'entra niente, infatti lo chiamano "codment" così, senza un perchè... :rickds:

Comunque mi sono stancato, è noioso scrivere qui, godetevi questo giocone quando uscirà, io sarò felice di perdermelo :.bip:

Poi vienimi a dire che Cliffy se n'è andato perchè questo sarà un "successo mondiale"... :rickds:
Io ormai sono arrivato alla conclusione che il multi di gow1 li è uscito cosi' a cùlo, perchè è diventata una cosa vomitevole.....

EDIT: Riguardo al discorso di prima, guardate che le copie pirata in giro parecchio tempo prima del day1 sono una cosa normalissima e succede con tutti i giochi, mi ricordo in un forum un tipo che per mettere online Halo Reach chiedeva non ricordo quanti $ tramite donazioni su paypal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non capisco in generale il discorso di volere far passare giudizi personali come sentenze assolute: se il gioco vi piace, va bene, se non vi piace va bene lo stesso, ma in un caso o nell'altro quel gioco non può essere divinizzato o deriso, alla fine sono opinioni personali, quindi esprimiamole con calma e vedrete che in fondo ci divertiremo di più a commentarli.

Io non capisco in generale il discorso di volere far passare giudizi personali come sentenze assolute: se il gioco vi piace, va bene, se non vi piace va bene lo stesso, ma in un caso o nell'altro quel gioco non può essere divinizzato o deriso, alla fine sono opinioni personali, quindi esprimiamole con calma e vedrete che in fondo ci divertiremo di più a commentarli.
D'accordissimo sul neretto caro Lloyd,ci mancherebbe...

Ma ricordiamoci che ci sono dei dati oggettivi sui quali c'è poco da discutere...metascore e dati di vendita sono degli indicatori più che significativi sul reale valore e sul successo riscosso da un titolo a livello mondiale,a prescindere dai rispettabilissimi gusti personali(che comunque si possono esprimere anche più educatamente ed argomentando,invece di dimostrarsi sedicenni sputasentenze...)...

Sono felice che i moderatori siano intervenuti...

I dati di vendita non sono reali indicatori del valore dei giochi: call of duty è uguale dall'inizio della gen, ma vende sempre come il pane, mentre darksiders, (e purtroppo non mi vengono in mente altri esempi) che era un gioco davvero meritevole, non ha venduto quanto si meritava.

I dati di vendita non sono reali indicatori del valore dei giochi: call of duty è uguale dall'inizio della gen, ma vende sempre come il pane, mentre darksiders, (e purtroppo non mi vengono in mente altri esempi) che era un gioco davvero meritevole, non ha venduto quanto si meritava.
Call of Duty 3 non mi sembra uguale a Black Ops 2...

Comunque a parte gli scherzi,anche se COD si è riciclato abbastanza nel corso di questo generazione,non si può negare che si sia trattato di un titolo sempre valido,ben realizzato,e soprattutto garante di divertimento assoluto per mezzo globo...per cui poco esigente di cambiamenti radicali...

Per quanto riguarda il discorso contrario,ti do pienamente ragione...un gioco che vende poco(ma che comunque ha un buon metascore),non è certo sinonimo di fetecchia...

Anche se chiaramente il mio discorso era inerente esclusivamente al giudizio di titoli che riscuotono grandi successi di critica e vendite...

ragazzi scusate,non vorrei entrare in questi discorsi circa la qualità del gioco.vorrei solo sapere due cose:

-ho letto che un utente ha scritto che le granate si fisseranno direttamente sui nemici.è vero?se sì,con quale arma?(effettivamente sarebbe non interessante questo aspetto)

-si potranno portare non più due armi ed una pistola,ma solo un'arma principale ed una pistola.questo soltanto nella modalità multiplayer o anche singleplayer?

ciao e grazie.

Io ormai sono arrivato alla conclusione che il multi di gow1 li è uscito cosi' a cùlo, perchè è diventata una cosa vomitevole.....
EDIT: Riguardo al discorso di prima, guardate che le copie pirata in giro parecchio tempo prima del day1 sono una cosa normalissima e succede con tutti i giochi, mi ricordo in un forum un tipo che per mettere online Halo Reach chiedeva non ricordo quanti $ tramite donazioni su paypal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parliamo sempre dei soliti tre giochi messi in croce...

A sto punto mi vien da pensare che siano loro stessi a metterli in rete...nn c'è altra spiegazione. A quale pro poi? di vendere meno copie perchè la gente se l'è scaricato un mese prima.

Ma se non sbaglio anche gli Halo sono usciti prima!?
La Microsoft minaccia ban per chi gioca prima, ma anche lì ci perdono abbonamenti ecc.

Mah potrebbe essere spionaggio...oppure ipotesi fantasiosa

pubblicizzare il loro contratto d'uso. Redmond: "Giocare con copie pirata di giochi, come Gears of War: Judgment, è una violazione del Contratto d'Uso di Xbox Live e porterà a conseguenze come il ban di account e console".

Insomma una lieve pressione sotto forma di avvertimento di modo che si pensi che è meglio essere in "regola"...
Esclusive Microsoft...hanno tutti magazzinieri ladri

Insomma così in anticipo succede poche volte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro