Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti non penso di prenderlo proprio adesso....bene allora, aspetto e in caso lo prendo più in là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil vip pass ti da AL MOMENTO accesso a due skins personaggio: la onyx guard maschio e femmina, un titolo "vip" speciale e qualche skin arma. ti permetterà in seguito di scaricare i due dlc previsti, però non ho capito se a costo zero oppure con uno sconto.
io ti consiglierei di prenderlo più in là visto che su gears 3 lo misero scontato dopo il rilascio del primo dlc.
Ovviamente a costo zero, ma secondo me rispetto a gow 3 è un po' un'inculata. I pg e le skin non sono niente di che, e la VIP playlist (dove si guadagna il doppio di exp) è semideserta...il vip pass ti da AL MOMENTO accesso a due skins personaggio: la onyx guard maschio e femmina, un titolo "vip" speciale e qualche skin arma. ti permetterà in seguito di scaricare i due dlc previsti, però non ho capito se a costo zero oppure con uno sconto.
io ti consiglierei di prenderlo più in là visto che su gears 3 lo misero scontato dopo il rilascio del primo dlc.
spendere soldi per personaggi e skin lo trovo di uno squallore assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngOvviamente a costo zero, ma secondo me rispetto a gow 3 è un po' un'inculata. I pg e le skin non sono niente di che, e la VIP playlist (dove si guadagna il doppio di exp) è semideserta...
essendo un season pass,saranno ovviamente a zero.sennò non avrebbe senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil vip pass ti da AL MOMENTO accesso a due skins personaggio: la onyx guard maschio e femmina, un titolo "vip" speciale e qualche skin arma. ti permetterà in seguito di scaricare i due dlc previsti, però non ho capito se a costo zero oppure con uno sconto.
Partendo dal presupposto che di normale ormai c'è ben poco, io il vip pass lo prendo per le mappe che si avranno in futuro e perchè no anche per le skin e i due PG, ormai c'è squallore ovunque... però non venite a dire ste cose, se uno è libero di spender soldi lo può fare tranquillamente. Non vorrei che tu intedessi le persone come squallidespendere soldi per personaggi e skin lo trovo di uno squallore assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
certo che la sopravvivenza pur essendo solo di 10 ondate e proprio tosta,sara perche non gioco in private organizzate e la gente che becchi se ne va a ***** di cane,ma non son mai riuscito ad andare oltre la sesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche isola è fattibilel'evento è finito....
per quanto riguarda sopravvivenza,va giocata per FORZA in compagnia,altrimenti non si finisce manco a piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come ho già detto,con i soci siamo riusciti a finire le 10 ondate in folle,mamma mia che sclero!l'ultima ondata arriva di ogni....
secondo me,la miglior mappa è Tenuta con il seguente equipaggio:
l'ondata 1-2-3
2 genieri
2 soldati
1 medico
dalla 4 in poi,ben organizzati;
2 genieri
3 soldati
per carita uno spende i soldi come vuole,e non intendo criticare le persone,ma per me spendere soldi per avere un arma di un colore piuttosto che un altro e un personaggio piuttosto che un altro,la ritengo una cosa da bimbominkia,io gioco con i personaggi e le skin di deflaut perche non me ne frega niente di avere l'arma colorata o un personaggio piuttosto che un altro,a me interessa il gameplay e divertirmi,mi possono interessare le mappe,qualche nuova modalita,ecc...Partendo dal presupposto che di normale ormai c'è ben poco, io il vip pass lo prendo per le mappe che si avranno in futuro e perchè no anche per le skin e i due PG, ormai c'è squallore ovunque... però non venite a dire ste cose, se uno è libero di spender soldi lo può fare tranquillamente. Non vorrei che tu intedessi le persone come squallide
---------- Post added at 22:34:03 ---------- Previous post was at 22:30:37 ----------
Anche isola è fattibile
Be spendere 500 MP per una Skyn è un discorso in cui ti dò ragione. Ma il fatto è questo, a me piace Gears, però ci sono poche mappe, alla fine che faccio? non ho altro da giocare, spendo quei 19 euro per comprarmi i punti e ho le mappe. Poi ovvio che 20 euro per le skyn io non le spenderei mai e poi mai. Insieme a Vietnam di BC2 e Dawnguard di Skyrim il season pass è l'unico pacchetto con un prezzo al di sopra dei 10 euro acquistato. Però c'è gente che ha comprato tutte le SKyn a 4000 MP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifper carita uno spende i soldi come vuole,e non intendo criticare le persone,ma per me spendere soldi per avere un arma di un colore piuttosto che un altro e un personaggio piuttosto che un altro,la ritengo una cosa da bimbominkia,io gioco con i personaggi e le skin di deflaut perche non me ne frega niente di avere l'arma colorata o un personaggio piuttosto che un altro,a me interessa il gameplay e divertirmi,mi possono interessare le mappe,qualche nuova modalita,ecc...in generale della personizzazione dei personaggi non me ne frega una mazza ;p
ma e un mio punto di vista ripeto
il tuo ragionamento di base e sbagliato,loro vendono gears a 69 euro,con 4 mappe e poi ti piazzano il pass perche sanno che a chi piace gears se lo compra,ma la verita e che il gioco tu lo paghi cosi 100 euro,perche se si premiano queste iniziative tra poco usciranno tutti i giochi venduti pezzo per pezzo,ti vendono prima il gioco monco a 69 euro,poi ti vendono le mappe a 30 euro,e poi magari ti piazzano anche il finale alternativo del sp ad altri 15/20 euroBe spendere 500 MP per una Skyn è un discorso in cui ti dò ragione. Ma il fatto è questo, a me piace Gears, però ci sono poche mappe, alla fine che faccio? non ho altro da giocare, spendo quei 19 euro per comprarmi i punti e ho le mappe. Poi ovvio che 20 euro per le skyn io non le spenderei mai e poi mai. Insieme a Vietnam di BC2 e Dawnguard di Skyrim il season pass è l'unico pacchetto con un prezzo al di sopra dei 10 euro acquistato. Però c'è gente che ha comprato tutte le SKyn a 4000 MP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
x le SKIN sicuro non spendo manco 1 MPPerò c'è gente che ha comprato tutte le SKyn a 4000 MP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io il gioco l'ho compreto a 20 euro dandone solo uno dentro, quindi in tutto ho speso 40 euro di gioco (compreso il pass)il tuo ragionamento di base e sbagliato,loro vendono gears a 69 euro,con 4 mappe e poi ti piazzano il pass perche sanno che a chi piace gears se lo compra,ma la verita e che il gioco tu lo paghi cosi 100 euro,perche se si premiano queste iniziative tra poco usciranno tutti i giochi venduti pezzo per pezzo,ti vendono prima il gioco monco a 69 euro,poi ti vendono le mappe a 30 euro,e poi magari ti piazzano anche il finale alternativo del sp ad altri 15/20 euro
questa politica non va premiata,anzi la gente un gioco cosi non dovrebbe comprarlo al prezzo pieno o al massimo nn dovrebbe comprare il pass,ma purtroppo questa cosa prende sempre piu piede andando avanti,e non riguarda solo gow.
ci sono giochi i cui dlc valgono veramente il prezzo che costano,come quelli da te citati,dlc che arrivano successivamente all'uscita e vanno ad offrire una longevita extra e no a completare il gioco stesso.
per le skin come detto non e un discorso di prezzo,per esempio a me se le regalano io manco le riscatto perche non mi frega una mazza avere l'arma colorata di un colore piuttosto che un altro,per me i soldi per un gioco vanno spesi diversamente,ma e un mio pensiero
Cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come siete perfettini mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif diciamo che Skyn è la sottomarca di Skinx le SKIN sicuro non spendo manco 1 MP
x le SKYN non lo so.. appena scopro cosa sono decido![]()
Ma chi è sto mietitore???ma qualcuno di voi ha incontrato il mietitore?:wush:
se si, in quale modalità?
Un pg particolare che si assegnano da soli quelli della epic e compari, ogni tanto puoi trovarlo nel Tutti contro tutti e se lo uccidi vinci una medaglia e una skin.Ma chi è sto mietitore???
Questo non si può leggere...Ragazzi vi posto le mie prime clip su Judgment, fatemi sapere cosa ne pensate, e ricordate il like! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Se lo becco lo asfalto :game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png;pUn pg particolare che si assegnano da soli quelli della epic e compari, ogni tanto puoi trovarlo nel Tutti contro tutti e se lo uccidi vinci una medaglia e una skin.Inutile dire che (attualmente?) nella zona matchmaking italiana ce ne è uno solo, ovviamente non gioca tutto il giorno nelle pubbliche e quando organizza delle private viene sobissato da richieste di stranieri pertanto pure lì hai poche possibilità di farti invitare ;p