One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
hanno rilasciato la patch? finalmente. Dopo scarico.

Impressioni a caldo da chi l'ha provata?

hanno rilasciato la patch? finalmente. Dopo scarico.

Impressioni a caldo da chi l'ha provata?
Non noto grandi cambiamenti, sembra solo che hanno ritoccato il pompa. Poi, al solito, becchi uno che con un colpo a distanza ti atterra

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Madonna, quasi 5 gb di aggiornamento...e che è, hanno rifatto il gioco da capo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se hanno sistemato la cosa del pompa è già una notiziona...

Inviato dalla Loggia Nera

Prima cosa che ho notato: il lancer fa più danno ed hanno aumentato il rumore dei passi.

- - - Aggiornato - - -

edit sul lancer:

It's not more powerful. It's the reduced flinching (when taking damage from anything) that is lowered to be closer or almost the same as the original.
flinching?

Stasera scarico e provo anche io...spero vivamente che risolva i problemi perché ho tanta voglia di giocare senza tirar giù tutto ogni volta che vedo una cappella dovuta al gioco...

[h=2]Disponibile un nuovo aggiornamento per Gears Of War Ultimate Edition [/h]

The Coalition
ha comunicato, attraverso un messaggio su
Twitter
, che è disponibile un nuovo aggiornamento di
Gears Of War Ultimate Edition
che risolve molti bug riscontrati nel gioco, tra cui quello relativo al fucile Gnasher.

Di seguito trovate il changelog completo in lingua originale:

- General improvements to the consistency of the Gnasher. – Gnasher pellets now always shoot in a consistent pattern. – Removed “Idle State” from MP which could cause shooting trajectory to be more random. – Fixed a bug where some Gnasher shots were reporting as headshots incorrectly

- THIS! IS! ANNEX! and Nub Pwn3r Achievements can now be earned in any ring based game mode such as King of the Hill, Blitz, and Annex

- THIS! IS! ANNEX! – Complete 100 matches in ring-based game types on Xbox Live and capture 3 objectives in each match.

- NUB PWN3R – Win 20 rounds in ring-based game types on Xbox Live by shutting out the opposing team

Achievement descriptions have been updated to reflect these new unlock conditions.

-Improvements to player spawn locations for Blitz and King of the Hill on the following maps: – War Machine – Old Bones – Gridlock – Process

-Fixes for invisible collision on some Multiplayer maps including: – Mansion: Area around Boomshot – Clocktower: Debris at top middle of map

- Reduced flinching (camera shake) when taking damage in Multiplayer to be consistent with Gears 1

- Changed Re-Up system to retain unlocked characters when “re-upping” (Player Level in Multiplayer)

- Spectator Mode now displays match score in the HUD

- Audio improvements for footstep and movement sounds behind the player

- Improvements to server stability

- Fixed a crash when muting players with a spectator in the game

- Fixed a bug where dead bodies could sometimes cause players to roll instead of move into cover

- General bug fixes and improvements

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Boia! 4,7gb per un fix..con la mia connessione forse riuscirò a giocare stasera..

Scaricata la patch e fatta qualche partita.

La prima cosa che ho notato è l'aumento del rumore dei passi, alleluja...

il pompa sembra leggermente migliorato o almeno in blind risponde un po' meglio di prima...E' ancora presto per esprimere un giudizio definitivo, ma tutto sommato per quello che ho provato sembra un minimo meglio.

Certo il gioco è ancora perfettibiile e mi aspetto ulteriori patch, questo è solo un primo passo.

ora provo con sta patch, *** santo tutte le morti fatte arrivando da dietro senza fare una sega di danno

- - - Aggiornato - - -

ancora 2-3 colpi per uccidere uno abbattuto...

ma che han fatto con sta patch?

Ah ma allora non sono io che sono rimpippito.. non ho frequentato la community del gioco dopo la sua uscita ma noto con sollievo che non sono il solo ad aver problemi con lo gnasher, fra colpi che non arrivano e i pochi danni inflitti in blind.

e non hanno ancora messo le lucine sulle armature...

@calvinator

A me è sembrato molto meglio dopo la patch....ora due pompare vanno giù e io idem...da terra abbattuto e con ulteriore pompata morto...il lancer fa più danno....

@calvinator A me è sembrato molto meglio dopo la patch....ora due pompare vanno giù e io idem...da terra abbattuto e con ulteriore pompata morto...il lancer fa più danno....
uno abbattuto tu lo uccidi con una pompata? beato te non so che dire...

senza contare che se uno ti fa la capriola incontro e tu spompi vince lui perchè il colpo lo trapassa, stessa cosa se lui fa L+A verso di te da dietro la copertura, ti spompa correndo basso anche se tu spari.

Rettifico le precaria impressione positiva di oggi pomeriggio...stasera ho avuto modo di giocare un bel po' e concordo con tutti voi, sta patch non ha risolto proprio niente...

Ma quel che è peggio è che la gente ormai ha capito il giochetto, e spesso negli scontri per vincere ricorrono a bassezze che il gioco purtroppo gli consente ovvero tutti tendono negli 1v1 a "capriolarti" addosso da media-corta distanza, e nonostante il colpo ricevuto la pompata e come se li trapassasse mentre sono in capriola, in modo tale che con un tempismo perfetto ti arrivano sempre ad 1mm dalla faccia non subendo danno e dandoti la sistematica pompata che ti scoppia o peggio ti muggiano e sparano...

E' proprio uno schifo... è snervante, è profondamente scorretto...un gioco proprio minato da un online totalmente fallato e che credo a questo punto non verrà mai corretto se non rilasciando finte patch come questa che non cambiano nulla.

Se vi fanno la capriola in faccia basta che abbassate la visuale e li colpite, vedete che scoppiano, basta colpirli, se voi sbagliate mira...

Se vi fanno la capriola in faccia basta che abbassate la visuale e li colpite, vedete che scoppiano, basta colpirli, se voi sbagliate mira...
Si perché secondo te non miro il tipo che mi viene addosso in capriola...è proprio il gioco che ha queste stramaledette hitbox del pompa o del personaggio, ancora non l'ho capito sinceramente, totalmente fallate per cui il colpo viene disperso ed "attraversa" il personaggio invece di danneggiarlo...

Ho capito che a te va tutto da ***, però se siamo in parecchi qui dentro a lamentare questi problemi da giorni, non credo sia per denigrare gratuitamente il gioco...evidentemente qualcosa di concreto c'è non ti pare?

Ed io per inciso non mi sono avvicinato ieri alla saga online, ma qualcosa come 6/7 anni fa.

Si perché secondo te non miro il tipo che mi viene addosso in capriola...è proprio il gioco che ha queste stramaledette hitbox del pompa o del personaggio, ancora non l'ho capito sinceramente, totalmente fallate per cui il colpo viene disperso ed "attraversa" il personaggio invece di danneggiarlo...
Ho capito che a te va tutto da ***, però se siamo in parecchi qui dentro a lamentare questi problemi da giorni, non credo sia per denigrare gratuitamente il gioco...evidentemente qualcosa di concreto c'è non ti pare?

Ed io per inciso non mi sono avvicinato ieri alla saga online, ma qualcosa come 6/7 anni fa.
No no ma ha ragione, e purtroppo devo dirti che tutto questo secondo me dipende solo ed esclusivamente dai server del gioco...ti faccio un esempio...ieri ho fatto una decina di partite post patch....nelle prime, nonostante tutto pompavo come un disperato, facevo kill in blind al primo colpo, e così le subivo...insomma, ci stava....dalla quarta/quinta ho riniziato a vedere alcune cose che sarebbero dovute essere corrette dalla patch...tipo i colpi a salve...sono capitate delle situazioni di caos, dove ci si sparava in due-tre e sistematicamente uno riusciva a vincere tutti gli scontri quasi senza subire danni...uno poi sembrava l'host perché sbriciolava sempre e non andava mai giù (per inciso, livello 17, ha chiuso il round di re della collina con 27 kill all'attivo, e credimi, da come si muoveva non era un fenomeno)....qualche partita dopo di nuovo tutto bene, due colpi e giù, pompate che devastano e via discorrendo...

L'unica spiegazione che mi do a questo punto sono i server...il problema della capriola ti dico sinceramente, lo trovo evitabile, nel sen

so che prima della patch avevo lo stesso problema, ieri invece sono riuscito a spappolarli più di una volta, e comunque si può arginare (consiglio mio) facendo una ulteriore capriola di "difesa" all'indietro prima che l'altro spari...

In generale il cambio con la patch l'ho avvertito, il pompa fa parecchio più male, come anche il lancer...forse è rimasto un po' il problema che come arrivi da dietro ad uno non riesci a spappolarlo al primo colpo, a me ne servivano due...Non so, bisogna vedere se i server vengono un pelino migliorati...in ogni caso avete ragione a lamentarvi se percepite ancora gli stessi problemi....di certo non è stata una patch risolutiva...

Io comunque lo immaginavo, da che mondo è mondo le patch su gears non sono mai servite a nulla, anzi tante volte sono deleterie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro