Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non noto grandi cambiamenti, sembra solo che hanno ritoccato il pompa. Poi, al solito, becchi uno che con un colpo a distanza ti atterrahanno rilasciato la patch? finalmente. Dopo scarico.
Impressioni a caldo da chi l'ha provata?
flinching?It's not more powerful. It's the reduced flinching (when taking damage from anything) that is lowered to be closer or almost the same as the original.
uno abbattuto tu lo uccidi con una pompata? beato te non so che dire...@calvinator A me è sembrato molto meglio dopo la patch....ora due pompare vanno giù e io idem...da terra abbattuto e con ulteriore pompata morto...il lancer fa più danno....
Si perché secondo te non miro il tipo che mi viene addosso in capriola...è proprio il gioco che ha queste stramaledette hitbox del pompa o del personaggio, ancora non l'ho capito sinceramente, totalmente fallate per cui il colpo viene disperso ed "attraversa" il personaggio invece di danneggiarlo...Se vi fanno la capriola in faccia basta che abbassate la visuale e li colpite, vedete che scoppiano, basta colpirli, se voi sbagliate mira...
No no ma ha ragione, e purtroppo devo dirti che tutto questo secondo me dipende solo ed esclusivamente dai server del gioco...ti faccio un esempio...ieri ho fatto una decina di partite post patch....nelle prime, nonostante tutto pompavo come un disperato, facevo kill in blind al primo colpo, e così le subivo...insomma, ci stava....dalla quarta/quinta ho riniziato a vedere alcune cose che sarebbero dovute essere corrette dalla patch...tipo i colpi a salve...sono capitate delle situazioni di caos, dove ci si sparava in due-tre e sistematicamente uno riusciva a vincere tutti gli scontri quasi senza subire danni...uno poi sembrava l'host perché sbriciolava sempre e non andava mai giù (per inciso, livello 17, ha chiuso il round di re della collina con 27 kill all'attivo, e credimi, da come si muoveva non era un fenomeno)....qualche partita dopo di nuovo tutto bene, due colpi e giù, pompate che devastano e via discorrendo...Si perché secondo te non miro il tipo che mi viene addosso in capriola...è proprio il gioco che ha queste stramaledette hitbox del pompa o del personaggio, ancora non l'ho capito sinceramente, totalmente fallate per cui il colpo viene disperso ed "attraversa" il personaggio invece di danneggiarlo...
Ho capito che a te va tutto da ***, però se siamo in parecchi qui dentro a lamentare questi problemi da giorni, non credo sia per denigrare gratuitamente il gioco...evidentemente qualcosa di concreto c'è non ti pare?
Ed io per inciso non mi sono avvicinato ieri alla saga online, ma qualcosa come 6/7 anni fa.