Cosa c'è di nuovo?

One/Series Gears Tactics | SG: 8.7 |

Gears Tactics
Gears Tactics è il gioco strategico a turni dal ritmo serrato ambientato 12 anni prima dell'episodio iniziale di Gears of War. Le città sul pianeta Sera stanno iniziando a cedere davanti alla mostruosa minaccia che emerge dal sottosuolo: l'Orda di Locuste. Con il governo in subbuglio, si forma una squadra di sopravvissuti come ultima speranza dell'umanità. Gioca nei panni di Gabe Diaz, recluta, addestra e comanda le tue squadre in una missione disperata per individuare ed eliminare il potente capo delle Locuste: Ukkon, la mente malvagia che crea terribili mostri. Sfida la sorte e lotta per la tua sopravvivenza, raggirando il nemico in combattimenti a turni tattici e brutali. Scopri la coinvolgente esperienza di una delle saghe di videogiochi più acclamate di sempre in modo completamente nuovo.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
Sembra davvero bello, confermo le prime impressioni.

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Come ho detto, per me è già pronto. 
Sinceramente non saprei e, in realtà, mi importa poco, basta che esca pure su console :asd:

Ad ogni modo mi piace il fatto che usino i brand per fare spin-off su generi diversi 

 

Kyle

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2011
Messaggi
4,268
Reazioni
67
Medaglie
5
Quindi nessuna data ancora per la versione console? Che gli costava farla uscire assieme a quella pc? 

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,077
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Quindi nessuna data ancora per la versione console? Che gli costava farla uscire assieme a quella pc? 
Vorranno spingere il Gs su Pc. Hanno ribadito più volte che questo è un gioco pensato per il Pc

 
F

Falo

Vorranno spingere il Gs su Pc. Hanno ribadito più volte che questo è un gioco pensato per il Pc
Esatto. Vogliono spingere anche il PC ed un prodotto di qualità in esclusiva per alcuni mesi può far bene. 

Andrà a finire che questo sarà il Gears migliore della generazione. :sard:

Tra l'altro il sistema di personalizzazione del personaggio e dell'arma mi pare abbastanza profondo e ben implementato. Lo voglio anche per Gears 6. 

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,247
Reazioni
798
Medaglie
10
Esatto. Vogliono spingere anche il PC ed un prodotto di qualità in esclusiva per alcuni mesi può far bene. 

Andrà a finire che questo sarà il Gears migliore della generazione. :sard:

Tra l'altro il sistema di personalizzazione del personaggio e dell'arma mi pare abbastanza profondo e ben implementato. Lo voglio anche per Gears 6. 
idem :ahsisi:

 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,038
Reazioni
299
Medaglie
5
Quindi nessuna data ancora per la versione console? Che gli costava farla uscire assieme a quella pc? 
Hanno ribadito che esce quest'anno. Probabilmente al lancio di Series X

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,245
Reazioni
1,571
Medaglie
10
ma quanto mi girano quando leggo later this year e tra poco esce su pc -_-

 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Sono molto incuriosito devo dire, anche se non ho giocato molti strategici di questo tipo.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,077
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Spero mi piaccia, purtroppo non ho mai giocato un titolo del genere. Ma è Gears, accidenti. Vabbè col Pass gli dò sicuramente una chance, il mio Pc dovrebbe andar bene

Quindi il 28 Aprile esce solo su PC mentre su Xbox One non si sa?
Probabilmente col lancio di SeX, o forse settembre

 

lulla

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
16 Nov 2011
Messaggi
1,158
Reazioni
264
Medaglie
5
Gran bel launch trailer, mi piace. Curiosissimo di capire la qualità del titolo ed ho buone sensazioni.

 

MiticAlex

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ott 2007
Messaggi
6,138
Reazioni
317
Medaglie
9
sarà mio al D1...gears + gioco alla XCOM perfetto mix. 

ma quel gioco dai creatori di xcom come si chiamava? dovrebbe essere uscita temporale su PC-XBOX :sisi:

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
sarà mio al D1...gears + gioco alla XCOM perfetto mix. 

ma quel gioco dai creatori di xcom come si chiamava? dovrebbe essere uscita temporale su PC-XBOX :sisi:
Intendi Phoenix Point? Già uscito col pass su PC.

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,247
Reazioni
798
Medaglie
10
sarà mio al D1...gears + gioco alla XCOM perfetto mix. 

ma quel gioco dai creatori di xcom come si chiamava? dovrebbe essere uscita temporale su PC-XBOX :sisi:
uscirà anche sul :ahsisi: game pass se sei abbonato  :sisi:

 
Top