Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbiamo appena preso Pinilla...ora il vice lo fa Matri.Mellon l'11 titolare quale sarebbe? Credi che arrivi una punta titolare?
Che pena dar retta a gente come Bargiggia, tutti i siti e giornali dietro la boiata di un servetto che è messo lì per imbonire la piazza di rappresentanza.Sempre a novanta gradi con le milanesi, che pena.Preziosi schifoso.
Dipende moltissimo da Kucka e Perotti.Così su due piedi ho la sensazione che il Genoa possa essere la sorpresa del campionato...insieme al Sassuolo
Ops...mi sono dimenticato del più buono dello scorso anno...De Maio!Così su due piedi ho la sensazione che il Genoa possa essere la sorpresa del campionato...insieme al Sassuolo
avevi ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo spettinato del Bar Giggia dice che siamo vicinissimi a Campagnaro...quindi è sicuro che non viene!
;p
avevi ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie mille...avete pure delle ottime riserveOps...mi sono dimenticato del più buono dello scorso anno...De Maio!
Quindi nel 4.3.3 ce lo devo mettere e allora:
-----------Perin--------------
Juanfran De Maio Marchese Antonelli
----Rosi Sturaro Rincon----
----Kucka Pinilla Perotti----
Magari poi oggi arriva Campagnaro...:kappe:
Figurati!Grazie mille...avete pure delle ottime riserve
Azz è vero...non ho pensato al suo dramma brasiliano...di cui si è fatto tatuaggio perenne sulla schiena...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngOrmai le traverse le sognerà di notte...
In ritardo ma...sì, partirà titolare.Domanda: Kucka quest'anno parte titolare? Chiedo per il fantacalcio, e dato che lui mi è sempre piaciuto vorrei prenderlo, ma se non ho la certezza al 100% che è tra i primi 11 lo lascio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png