Ufficiale Genoa

ufficiale
Beh conto è trovarsi di fronte l'armata brancaleone juventina, un altro l'armata dei campioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

che mazzata, cinque a zero:rickds:

Zapater è proprio forte, la tendenza del "lo spagnolo in Italia fa pena" prosegue bene :rickds:
ma che scherzi, è un campione (cit.)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma zapater è forte..non vorrete mica giudicarlo da stasera!

io l'ho visto anche nelle partite precedenti e non mi è sembrato proprio un fenomeno, come qualcuno qui dentro lo definisce

L'unica cosa che sa far bene è tirare le punizioni

Infatti anche secondo me è forte, e parecchio anche, stasera ha semplicemente sbagliato la partita.

Ifrit deve aver ancora il dente avvelenato per la peretta che gli ha rifilato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque onore e complimenti alla vostra curva, grande tifo sino alla fine.

io l'ho visto anche nelle partite precedenti e non mi è sembrato proprio un fenomeno, come qualcuno qui dentro lo definisceL'unica cosa che sa far bene è tirare le punizioni

beh aspetta..fenomeno no di certo..ma per me ci può stare benissimo in una squadra di seconda fascia..magari non da inter (per ora) ma in una roma,fiorentina,genoa fa la sua bella figura..

Infatti anche secondo me è forte, e parecchio anche, stasera ha semplicemente sbagliato la partita.
Ifrit deve aver ancora il dente avvelenato per la peretta che gli ha rifilato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque onore e complimenti alla vostra curva, grande tifo sino alla fine.
quoto yonkers...

brutta batosta... mi dispiace da un lato.. dal 3-0 ho smesso di esultare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono simpatizzante genoa (per chi non lo sapesse)

Comunque bellissima tifoseria, la migliore d'Italia insieme a quella della Samp. Una lezione di sportività stasera.

Grandi davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E da cosa lo si giudica?Dalle partite contro le ultime in classifica?

sono tutti fenomeni, pure Iaquinta se per questo.
si ma oggi tutto il genoa ha fatto schifo..nelle altre partite invece ha giocato bene..

si ma oggi tutto il genoa ha fatto schifo..nelle altre partite invece ha giocato bene..
Beh che tutto il Genoa abbia fatto schifo è appurato, ma Zapater non ha fatto una cosa giusta in tutta la partita, che sia un lancio, uno stop, un'apertura, niente di niente.

Ha perso palla insulsamente sul secondo gol, che in sè è stata la fine della partita, più grave di così non c'è niente; nemmeno l'errore di Modesto è a questo livello visto che più che sfigato è stato sfortunato.

Zapater diciamocelo, è un buon giocatore, ma un buon giocatore lo si vede pure nelle partite che contano con squadre grosse, lui ovviamente non lo è altrimenti non te lo davano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ci si può fare niente, di campioni spagnoli in Italia non se ne vedranno mai, è sempre stato così anche dopo l'invasione degli Javi Moreno, Jose Mari e compagnia di pipponi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro