Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che palle, com'era bello una volta la mattina pullareSì, il cambio banner dovrebbe esserci verso le 19.
Ad inizio patch vorresti dire, i banner (con annesse quest personaggio) di metà patch sono sempre usciti alle 18 o 19 a seconda dell'ora solare e legaleche palle, com'era bello una volta la mattina pullare
boh , io mi ricordo che uscivano la mattina o non pullavo mai quelli di metà patchAd inizio patch vorresti dire, i banner (con annesse quest personaggio) di metà patch sono sempre usciti alle 18 o 19 a seconda dell'ora solare e legaleLo so, una tortura e rottura aspettare sera...
Sì, una chiave, pardonQuelle dei 5 stelle di solito costano 1 chiave.
non so , credo che la sua quest per conoscerla sarà determinante
Sì è sempre op ma da buildare è uno dei pg più rognosi del gioco, dato che vuole di tutto (er, hp e crit%). Secondo me se hai già quei due hydro non vale la pena sbatterci la testa, a meno che non ti piace proprio il personaggio.mi manca yelan...vale ancora la pena? come pg d'acqua starei a posto con neuvillette e furina ma non so se yelan e' ancora oggi top o provo per emile
Il tripudio da un bonus ad ogni attacco degli altri abbastanza OPSì è sempre op ma da buildare è uno dei pg più rognosi del gioco, dato che vuole di tutto (er, hp e crit%). Secondo me se hai già quei due hydro non vale la pena sbatterci la testa, a meno che non ti piace proprio il personaggio.
Presa anche io Emilie![]()