PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque Emilie ha la missione che si sblocca con 2 chiavi vero?

Ad inizio patch vorresti dire, i banner (con annesse quest personaggio) di metà patch sono sempre usciti alle 18 o 19 a seconda dell'ora solare e legale :asd: Lo so, una tortura e rottura aspettare sera...
boh , io mi ricordo che uscivano la mattina o non pullavo mai quelli di metà patch :asd:

Pullata perchè avevo il garantito dopo aver perso il 50/50 per Furina C1, Emilie sarà fondamentale per Kinich :unsisi: In ogni caso, è un supporto Sub DPS da paura

Vinto il 50/50, Emilie a casa ⭐
Ogni tanto butto qualche pull nel banner armi, ma ho da parte per Natlan solo 60 pull e credo che Mualani sarà come sempre il 5⭐️ che individua le risorse della regione. Sarà da prendere.
Di quelli che ho visto punto a:
  • Mualani
  • Kinich
  • Iansan
  • Mauvika
Se sarò fortunato come lo sono stato a Fontaine ci metto la firma.

mi manca yelan...vale ancora la pena? come pg d'acqua starei a posto con neuvillette e furina ma non so se yelan e' ancora oggi top o provo per emile

mi manca yelan...vale ancora la pena? come pg d'acqua starei a posto con neuvillette e furina ma non so se yelan e' ancora oggi top o provo per emile
Sì è sempre op ma da buildare è uno dei pg più rognosi del gioco, dato che vuole di tutto (er, hp e crit%). Secondo me se hai già quei due hydro non vale la pena sbatterci la testa, a meno che non ti piace proprio il personaggio.
Presa anche io Emilie :sisi:

Sì è sempre op ma da buildare è uno dei pg più rognosi del gioco, dato che vuole di tutto (er, hp e crit%). Secondo me se hai già quei due hydro non vale la pena sbatterci la testa, a meno che non ti piace proprio il personaggio.
Presa anche io Emilie :sisi:
Il tripudio da un bonus ad ogni attacco degli altri abbastanza OP :asd: Facendola solo di ricarica energia per me è già fortissima come supporto. Entra/tripudio/abilità elementale (che con ricarica energia alta ti carica mezzo tripudo o quasi) poi si usano gli altri 3 finchè non si vede l'accensione del tripudio di Yelan e ricominciare. Io l'ho buildata così così e riesco a farla girare bene :sisi:

Ma Yelan è rotta
Se non vi interessa Emilie, pullare lei.
Tanto essendoci lo Scambox potete riciclare i manufatti senza fare il dominio.
Poi via di ER/HYDRO E Crit

Ah comunque, ma la Mihoyo è ritornata col braccino corto?
No perché 78 pull per Emilie e solo 3 Xicuoca e 1 Yanfei.
Imbarazzante sta cosa, menomale che tanto a Natlan non pullo fino a Xilonen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro