Quindi si rimane in giappone
Voglio il capolavoro definitivo. Ora possono, ora DEVONO 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
piu di horizon?Escluderei un DLC visto che è già uscito il corposo Legends... Quindi sì... Per la sorpresa di nessuno, la Nuova IP di maggior successo della Gen di Sony, dopo investimenti enormi in ricerca e assets, avrà un sequel... Surprise motherfucker!
Sul breve periodo sì. In una settimana ha fatto quando Horizon in 2, circa.piu di horizon?
Si Ghost ha venduto 2,4 milioni in 3 giorni, Horizon 2 milioni li ha piazzati in 2 settimane.piu di horizon?
Cascheró dalle nuvole magari ma lo scopro ora che ci sono più finaliSe hanno dato per canonico un finale di GoT, staranno già pensando al seguito.
Contento per il buon risultato di GoT, mi ha divertito molto più degli ultimi AC.
Sul breve periodo sì. In una settimana ha fatto quando Horizon in 2, circa.
Bucherà i 10M, e supererà HZD agilmente anche sul totale.
Si Ghost ha venduto 2,4 milioni in 3 giorni, Horizon 2 milioni li ha piazzati in 2 settimane.
Bho, complicato dirlo. Diciamo che sei a metà gioco circa se non erro.Sono arrivato quando SPOILER ATTO 2Jin e Lord Shimura aiutano Goro il trafficante a superare il blocco navale mongolo e a recapitare la richiesta di rinforzi allo Shogun.
Quante ore mi mancano per finire la trama principale?
Sono già a 64 ore di gioco adesso, cavolo pensavo di essere verso la fine, vabbè cercherò di non considerare i punti ? della mappa e di fare le secondarie e le principali.Bho, complicato dirlo. Diciamo che sei a metà gioco circa se non erro.
Hai fretta?Sono già a 64 di gioco adesso, cavolo pensavo di essere verso la fine, vabbè cercherò di non considerare i punti ? della mappa e di fare le secondarie e le principali.![]()
No ma figurati è che mi sta un po annoiando pensavo di essere più avanti con la storia, ormai lo finisco ovviamente tanto sono in quarantena e di tempo ne ho.Hai fretta?Comunque tieni presente che quando finisci l'atto 2 sarai al 75% di gioco più o meno.
Tra le migliori direi, la più ricca di opzioni che abbia mia visto. Mi è capitato di vedere scatti da esperti di foto ed erano superbi.La Photo Mode di sto titolo è incredibile
![]()
L'illuminazione e colori sono superbi. Anche la fisica dell'ambiente, come il vento che muove il resto della vegetazione e flora attorno a noi, non vedevo una cosa simile da TW 3.I tramonti al faro sono talmente belli da far piangere.
E intanto io non avanzo manco minimamente col plot, ma sticaxxi, in questo caso è troppo bello procrastinare.