PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi si rimane in giappone :bruniii: Voglio il capolavoro definitivo. Ora possono, ora DEVONO :phraengo:

Godo, gioco incredibile GoT.

Chissà se riusciranno a superarsi a livello artistico.
Spero che il seguito sia leggermente più cupo e violento

Più varietà (molta più varietà), mocap potente ai personaggi, inquadrature un po’ più coraggiose ed esce fuori un gioco della madonna

Se hanno dato per canonico un finale di GoT, staranno già pensando al seguito.

Contento per il buon risultato di GoT, mi ha divertito molto più degli ultimi AC.

Spero si esca dall'isola di Tsushima, magari una regione/porzione del Giappone proprio

Sono arrivato quando SPOILER ATTO 2
Jin e Lord Shimura aiutano Goro il trafficante a superare il blocco navale mongolo e a recapitare la richiesta di rinforzi allo Shogun.

Quante ore mi mancano per finire la trama principale?

Sono arrivato quando SPOILER ATTO 2
Jin e Lord Shimura aiutano Goro il trafficante a superare il blocco navale mongolo e a recapitare la richiesta di rinforzi allo Shogun.

Quante ore mi mancano per finire la trama principale?
Bho, complicato dirlo. Diciamo che sei a metà gioco circa se non erro.

Bho, complicato dirlo. Diciamo che sei a metà gioco circa se non erro.
Sono già a 64 ore di gioco adesso, cavolo pensavo di essere verso la fine, vabbè cercherò di non considerare i punti ? della mappa e di fare le secondarie e le principali. :sisi:

Ultima modifica:
Sono già a 64 di gioco adesso, cavolo pensavo di essere verso la fine, vabbè cercherò di non considerare i punti ? della mappa e di fare le secondarie e le principali. :sisi:
Hai fretta? :asd: Comunque tieni presente che quando finisci l'atto 2 sarai al 75% di gioco più o meno.

I tramonti al faro sono talmente belli da far piangere.
E intanto io non avanzo manco minimamente col plot, ma sticaxxi, in questo caso è troppo bello procrastinare.

La Photo Mode di sto titolo è incredibile
L5wR2f5.png

La Photo Mode di sto titolo è incredibile
L5wR2f5.png
Tra le migliori direi, la più ricca di opzioni che abbia mia visto. Mi è capitato di vedere scatti da esperti di foto ed erano superbi.
I tramonti al faro sono talmente belli da far piangere.
E intanto io non avanzo manco minimamente col plot, ma sticaxxi, in questo caso è troppo bello procrastinare.
L'illuminazione e colori sono superbi. Anche la fisica dell'ambiente, come il vento che muove il resto della vegetazione e flora attorno a noi, non vedevo una cosa simile da TW 3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro