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Nino perdonami.

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Nino perdonami.
Bello bello
L RT è la strunzata della gen, spreca troppe risorse inutili, e in molti giochi è una cosa assolutamente superflua.Stilisticamente è bellissimo.
Graficamente , seppur non distantissimo dal Prequel, apporta miglioramenti (ottima l’implementazione dell’RT ma al solito il prezzo da pagare è il dimezzamento del framerate per miglioramenti che a gameplay in movimento si fatica a notare)
Sul fatto che l’RT sia utile SOLO agli sviluppatori è vero . Per l’utenza la ritengo ancora una feature mangia risorse che ben poco porta a livello grafico rispetto alle prestazioni che richiede. UE5 per esempio con Lumen (che è L’RT Made in Epic costantemente attivo) è un mattone ANCHE per quello. Però è comodo per gli sviluppatori perché si ritrovano riflessi illuminazione ecc aggratis, peccato che il prezzo da pagare a livello prestazionale sia enorme.L RT è la strunzata della gen, spreca troppe risorse inutili, e in molti giochi è una cosa assolutamente superflua.
Si focalizzassero su ia e fisica per il gp invece di sprecare risorse per queste cazzate.
In questo settore c'è gente che ragiona e pianifica col sedere invece che con il cervello
Ho letto da chi ci gioca,che fa il suo compito.Non stupida(anzi migliorato dal primo),ma neppure ai livelli di last of us 2..."Intelligenza artificiale dei nemici deludente nelle meccaniche stealth"
Confermate?
Dipende da che giocatore sei e da cosa sei abituato a giocare sicuro qua dentro tutti a difficileLeggo che consigliano la il livello di difficoltà "Difficile" per non far diventare una mozzarella insipida la prima run, confermate?
Io sono uno che parte nei limiti del possibile sempre alla massima difficoltà in ogni gioco anche se ricordo che alla difficoltà più alta (Letale?), Ghost of Tsushima era molto difficile. Quindi quanti livelli di difficoltà ci sono all'inizio?Dipende da che giocatore sei e da cosa sei abituato a giocare sicuro qua dentro tutti a difficile
Sono giochi che nelle migliore delle ipotesi ti durano 2 settimane poi l esaltazione pian piano si affievolisce. Chi ha una console fissa vuole tutta un altra esperienza, i tripla A ti tengono impegnato un bel po' di tempo oltre ad avere mondi molto più vasti.Ho letto un po di recensioni italiane …ahahahahahaha come usare due pesi e due misure, come giudicare in modo moscio migliorire che per altri giochi vedi silksong (che sto amando sto al boss prima dell’atto 2) vengono esaltati qua trattati con moderazione.
è come se la stampa italiana oggi veda nei tripla A una caccia alle streghe mentre quando un gioco viene da un team con una narrazione da poverello della città o indipendente ecc tutto diventa magico e incredibile. lo stesso trattamento l ho vidto a kcd2, death s 2 e a tutti i tripla usciti quest’anno, mentre per more of the same come hades2 o silksong è tutto incredibile se poi vai a vedere le migliorie evoluzioni ecc sono equiparabili, ma il grande apprezzamento viene a monte e gia da mesi e mesi prima dell’uscita del giocoimbarazzanti
per me son tutti giochi meraviglosi ma da utente pretendo una stampa meno figlia di dinamiche che esulano dall’analizzare quello che offre un gioco realmente. qua sai gia che voto prenderà un titolo in base alla software h mesi prima che gli arrivi il codice reviewSono giochi che nelle migliore delle ipotesi ti durano 2 settimane poi l esaltazione pian piano si affievolisce. Chi ha una console fissa vuole tutta un altra esperienza, i tripla A ti tengono impegnato un bel po' di tempo oltre ad avere mondi molto più vasti.
L ho notato anch'io questo giudizio della stampa, loro si orientano in base alle preferenze della community esaltata per avere più visualizzazioni
Ma stai ancora a rosicare?Ho letto un po di recensioni italiane …ahahahahahaha come usare due pesi e due misure, come giudicare in modo moscio migliorire che per altri giochi vedi silksong (che sto amando sto al boss davanti al portone prima dell’atto 2)vengono esaltati qua trattati con moderazione.
è come se la stampa italiana oggi veda nei tripla A una caccia alle streghe mentre quando un gioco viene da un team con una narrazione da poverello della città o indipendente ecc tutto diventa magico e incredibile. lo stesso trattamento l ho vidto a kcd2, death s 2 e a tutti i tripla usciti quest’anno, mentre per more of the same come hades2 o silksong è tutto incredibile se poi vai a vedere le migliorie evoluzioni ecc sono equiparabili, ma il grande apprezzamento viene a monte e gia da mesi e mesi prima dell’uscita del giocoimbarazzanti
Ma stai ancora a rosicare?
È certamente tutto un complotto verso te e i tuoi giochi preferitiBello poi come citi KCD2 al quale le maggiori testate italiane hanno dato voti eccellenti.
I voti dati a Silksong e Hades 2 si spiegano semplicemente nel fatto che sono sequel che migliorano i già bellissimi predecessori rendendoli l'apice dei rispettivi generi. Cosa che Yotei, pur migliorando quanto visto da Tsushima, non fa
ed eccolo qui….spuntano dalle fottute paretiMa stai ancora a rosicare?
È certamente tutto un complotto verso te e i tuoi giochi preferitiBello poi come citi KCD2 al quale le maggiori testate italiane hanno dato voti eccellenti.
I voti dati a Silksong e Hades 2 si spiegano semplicemente nel fatto che sono sequel che migliorano i già bellissimi predecessori rendendoli l'apice dei rispettivi generi. Cosa che Yotei, pur migliorando quanto visto da Tsushima, non fa