PS5 Ghost of Yōtei | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so se ti ho mai letto così duro contro qualcosa che non fosse inerente a una difficoltà di un platino :asd: sei quasi sempre da bicchiere mezzo pieno

Il finale quindi deve essere una porcata rara

Anche se secondo me la trama in un gioco come questo e' secondaria
Ma sta leggenda che vado contro i giochi col platio difficile da dove esce? :rickds: O intendi che critico duramente poco e nulla ma solo su argomenti quali trofei?

Cmq porcata no, non ho detto questo. Mi aspettavo qualcosa di diverso, roba non scontata, anche perchè un paio di storie inerenti ai sei mi sono piaciute, avevo infatti commentato positivamente. Ed ho trovato alcune cose poco chiare perchè per me raccontate male, o senza senso (difficile spiegare senza dire le cose :asd: ) ma non porcata ecco :asd:

Ok 35 ore di gioco

Al momento, e ripeto al momento dopo l oni e una missione contro un certo boss anche lato trama mi sembra superiore al primo.
Oltre agli aspetti descritti da me precedentemente ovvero open world e tutto.

Vedremo come si evolverà.

O intendi che critico duramente poco e nulla ma solo su argomenti quali trofei?
Si esatto nel senso che non ti ho quasi mai letto andare così a muso duro contro qualcosa di un gioco come oggi,a meno di motivi catastrofici
E che spesso le tue critiche sono più su trofei frustranti da fare
Ad esempio come su Rebirth che non criticasti il gioco ma come fosse frustrante completare il gioco al 100 percento
Per questo su una tua critica così diretta c'è da tremare per il finale di yotei :asd:

Si esatto nel senso che non ti ho quasi mai letto andare così a muso duro contro qualcosa di un gioco come oggi,a meno di motivi catastrofici
E che spesso le tue critiche sono più su trofei frustranti da fare
Ad esempio come su Rebirth che non criticasti il gioco ma come fosse frustrante completare il gioco al 100 percento
Per questo su una tua critica così diretta c'è da tremare per il finale di yotei :asd:
Cmq aspetterei altri riscontri. Magari sono io che mi aspettavo "il mondo" :asd: O magari non ho inteso quelle cose che per me sono fatte male. Un paio mi pare lo hanno finito e non hanno detto nulla, quindi magari è roba mia e basta :asd:

Fatto ieri notte il set piece
al Clan Matsumae al ponte per il Castello dell'Oni.

Bellissimo e predoni che arrivavano a nastro. Squartati tutti come in un frullatore. :bruniii:

Una curiosità per chi l'ha finito (può mettere ovviamente sotto spoiler). Dall' inizio del capitolo 2, quanto manca per la fine?

Una curiosità per chi l'ha finito (può mettere ovviamente sotto spoiler). Dall' inizio del capitolo 2, quanto manca per la fine?
Bella domanda, io non mi sono accorto della scritta "capitolo 2" :sard:
Comunque è molto semplice, hai 6 bersargli. Quanti ne hai fatti? Il calcolo è semplice.
Od occhio dopo Oni e Kitsune forse è capitolo 2? Devi confermarmi sta cosa, io non me ne sono davvero accorto.
Ovviamente nel mezzo dipende da quanto fai le robe secondarie. Tipo per andare dalla Kitsune c'è un piccolo territorio con storie a se stanti :sisi:

Ho appena finito il racconto mitico del capitolo 2. Mamma mia, mamma mia che feels :bruniii:
Il fatto che ti venga narrato un racconto mitico
su quello che hai fatto tu nel primo è geniale ed emozionante. Siamo diventati leggenda :bruniii:

Ho appena finito il racconto mitico del capitolo 2. Mamma mia, mamma mia che feels :bruniii:
Il fatto che ti venga narrato un racconto mitico
su quello che hai fatto tu nel primo è geniale ed emozionante. Siamo diventati leggenda :bruniii:
Penso che NESSUNO possa non emozionarsi con quel racconto. E' fatto apposta.
se si è giocato il primo :asd:
:bruniii:

Finito. Come gioco non si discute, ma a me la parte finale ha fatto abbastanza pena. Ha delle cose che considero scritte male e non c'è stato nulla di non scontato, e un paio di forzature. Per me rimangono i peggiori a scrivere storie lato Sony :asd:
Premesso che si va a gusti su una trama (e non sto qui a dire che ciò che per me è fatto male sia verità) ma ho apprezzato di più la trama sul finale di Shadows, e l'intero Tsushima rispetto a questo. Per quanto ha avuto due bei momenti questo, ma la parte finale no. Purtroppo, per me ripeto.

Per il resto a parte la trama è meglio del primo e se qualcuno dice il contrario per me sbaglia di grosso :asd:
Madonna se mi dici così questo deve averlo scritto un cane sdiarreando su un foglio :shrek:

Madonna se mi dici così questo deve averlo scritto un cane sdiarreando su un foglio :shrek:
Ri-specifico, forse è meglio se vado a fare un edit lì DOVEROSO.

Shadows per le ore che l'ho giocato, e sono molte di più di questo, aveva i soliti problemi che si porta il gioco negli ultimi della saga, si parla poco di certe cose. In quel finale tutto viene a galla e un fan va in hype. Quindi anche se non è un finale top (fra l'altro, manca proprio un finale, c'è il DLC gratuito per quello) per me è stato molto bello. Non significa quindi che questo è peggio come scrittura. Ha deluso me che si aspettava qualcosa di meno scontato. Rimango con dei dubbi su un paio di robe precedenti scritte per me di merda, ma quello è un altro discorso.

Madonna se non è piaciuto a Sirio dovrà proprio essere una bella merda.

Sirio calma, non mi alzare le mani, voglio solo infastidirti

Bella domanda, io non mi sono accorto della scritta "capitolo 2" :sard:
Comunque è molto semplice, hai 6 bersargli. Quanti ne hai fatti? Il calcolo è semplice.
Od occhio dopo Oni e Kitsune forse è capitolo 2? Devi confermarmi sta cosa, io non me ne sono davvero accorto.
Ovviamente nel mezzo dipende da quanto fai le robe secondarie. Tipo per andare dalla Kitsune c'è un piccolo territorio con storie a se stanti :sisi:
Il capitolo 2
inizia quando parti per Oshima.
Come con le altre regioni, dipende da quanto cazzeggi. Oshima è la parte più piccola del gioco, ha circa la metà delle missioni secondarie rispetto alle altre aree. La missione principale è lunga tanto quanto quella dell'Oni o di Kitsune, quindi circa 3 ore, poi c'è una missione intermedia di 30-40 minuti e la missione finale che dura un po' meno di un'ora. Diciamo che se vuoi andare dritto per il finale, te la cavi in 5 ore scarse.
Per riassumere: Oni 3 ore, Kitsune 3 ore, Saito 25 minuti, i fratelli 3 ore, penultima missione 40 minuti, ultima missione 1 ora.

Sto finendo con Kitsune.
Mi è successo una cosa che in più di 60 ore di gioco,non mi era mai capitato.Stavo ripulendo una zona e mentre raccoglievo una katana nuova da un pilastro,sono stato attaccato:per provare una cosa nuova e per distrazione,sono morto(non ho utilizzato l'abilità per resuscitare),ma in realtà è partita una scenetta dove vengo catturato e legato ad un palo! ovviamente ci si libera subito e si sconfiggono i nemici.
Prima volta che lo vedo.
:coosaa:

Sto finendo con Kitsune.
Mi è successo una cosa che in più di 60 ore di gioco,non mi era mai capitato.Stavo ripulendo una zona e mentre raccoglievo una katana nuova da un pilastro,sono stato attaccato:per provare una cosa nuova e per distrazione,sono morto(non ho utilizzato l'abilità per resuscitare),ma in realtà è partita una scenetta dove vengo catturato e legato ad un palo! ovviamente ci si libera subito e si sconfiggono i nemici.
Prima volta che lo vedo.
:coosaa:
Successa a me ed ho preso pure un cappello in un baule.

Ritento: qualcuno l'ha finito? Vorrei risolvermi sta curiosità: Atsu è in qualche modo LGBT?
No, a volte si parla del futuro, di farsi una famiglia. Lei è restia a causa del pensiero sulla vendetta e basta (giustamente) ma chiaramente in quell'epoca non esiste che una donna voglia una donna. Non lo hanno fatto, e spero non lo facciano in un eventuale DLC

Ps: l'unica donna che le è vicina, senza che ti spoilero, avevo il terrore succedesse ma, anche se spiegato male male (è una delle robe che ho odiato della parte finale) DOVREBBE essere etero. Ma non posso davvero dirti nulla ne perchè. Restiamo che non lo è assolutamente per motivi di realismo del periodo (non c'è una virgola che può farlo pensare)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro