Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No per carità, questo sicuramente. Ma.. boh, che diavolo.:evvaiii:
Non capisco...
Avrà avuto i suoi motivi, ma... Boh... Repentino...
Daje Mikami piglia le redini plis.
Sento puzza di Capcom nell’aria. Ho la strana sensazione che finirà dalle loro parti.No vabbè io non ho parole
Ikumi Nakamura (Creative Director di GhostWire Tokyo) lascia Tango Gameworks dopo 9 anni
Cioè la pupilla di Mikami che 3 mesi fa debutta presentando il suo gioco, diventando conosciutissima e ora all'improvviso lascia per chissà quali ragioni (Discordanze creative? Offerte migliori? Troppe responsabilità?)
Mi domando se in qualche modo l'abnorme esplosione di popolarità che ha avuto abbia influito.
La motivazione l'avrà data ai suoi capi, di certo non deve darne ai giocatoriQuesta si che è inaspettata :jack:
Non so che pensare al momento, di sicuro non ci fa bella figura ad andarsene così, prima dell'uscita del nuovo progetto, senza uno straccio di motivazione.
Beh di certo sia che sia negativa che positiva non è tenuta a darne (legalmente), ma andarsene così all'improvviso senza giustificarsi è quantomeno sospetto e può far pensare che ci siano stati seri problemi col progetto (per quanto non mi fascerei già la testa, è ancora troppo fumosa la cosa).La motivazione l'avrà data ai suoi capi, di certo non deve darne ai giocatori![]()
Senza dimenticare che è stato presentato con un trailer in CG..Che poi no, insomma, è brutto anche per i videogiocatori una cosa del genere. (e manco Bethesda sarà contentissima, mi sa)
Nel senso, avete comunque presentato tutti felici e contenti un titolo mesi fa, e ora la director abbandona la baracca, insomma, non "inizia" proprio alla grande![]()
Quello anche il progetto Arkane, anche quello senza data o console, quindi ci può anche stare, però il fatto che se ne sia andata comunque puzza molto. Comunque fa quasi riflettere tutta questa gente che lascia molti studi o progetti AAA.Senza dimenticare che è stato presentato con un trailer in CG..
Vabbè che questo e3 è stato la fiera della CG però è preoccupante sul serio questa cosa del mollare i progetti cosìQuello anche il progetto Arkane, anche quello senza data o console, quindi ci può anche stare, però il fatto che se ne sia andata comunque puzza molto. Comunque fa quasi riflettere tutta questa gente che lascia molti studi o progetti AAA.
Sì beh, come hai ben detto: come tutto l'E3 praticamente. Ma non era manco quello il problema.Senza dimenticare che è stato presentato con un trailer in CG..
Bah, un peccato davvero. Staremo a vedere che succederà al titolo. (sempre hype eh, però ero curioso di vedere lei sul progetto)"We can confirm that Nakamura-san has decided to leave Tango and we wish her the best of luck in whatever is next for her," a rep said. "Tango continues to be led by the legendary Shinji Mikami and his talented team in the development of Ghostwire: Tokyo. We look forward to sharing more on what they’re creating in the coming months."