Giant Enemy Crab
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Giu 2010
- Reazioni
- 2
Non so se sia un gioco per me ma il trailer è uno dei più fighi usciti a questo E3.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il setting ed il concept restano una figata.Kuon è invecchiato davvero male![]()
I Siren e i Fatal Frame da te citati avrebbero talmente tanto da insegnare ai survival odierni che se qualcuno si ispirasse a loro sarebbe solo che beneIl setting ed il concept restano una figata.
Lo riprendessero ora quelli di From lo trasformerebbero in oro![]()
Nel caso tu non li conosca, ti consiglio di dare un'occhiata ai due Yomawari.I Siren e i Fatal Frame da te citati avrebbero talmente tanto da insegnare ai survival odierni che se qualcuno si ispirasse a loro sarebbe solo che bene![]()
Oh! Finalmente qualcuno che me li cita!Nel caso tu non li conosca, ti consiglio di dare un'occhiata ai due Yomawari.
Se vuoi qualcosa di bello a tema """survival""" jap.
Sono deliziosi, ispirati e più survival horror nella loro semplicità della stragrande maggioranza dei titoli moderni.Oh! Finalmente qualcuno che me li cita!li tengo d'occhio da un pezzo perché non solo sembrano molto ispirati ma ne parlano anche molto bene, uno dei motivi per cui Nippon Ichi Software non dovrebbe fallire, li recupereró di sicuro entrambi!
Ma magari . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifGeddoe ha detto:Il setting ed il concept restano una figata.
Lo riprendessero ora quelli di From lo trasformerebbero in oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
e allora diamo fiducia alla giovane senza impiccarci al genere. Anche fosse un action sarei contento, Mikami ha lanciato un certo Kamija che non è esattamente uno che fa survival horror eppure è un signor directorIn effetti anche io mi aspettavo un survival horror, non è escluso che dato il setting in una Tokyo spettrale e il concept (con fantasmi e demoni) possa avere alcuni elementi in comune con il genere.
Il protagonista è un incappucciato con Arco e frecce (almeno, ho visto solo la faretra), dovremo esplorare ambientazioni e riconoscere ed eliminare le minacce fantasma con poteri soprannaturali. Mi ricorda un po' Dishonored (sulla questione poteri).
Mikami secondo me ci sta lavorando pure lui, ma promuove la ragazza essendo giovane. Maestro e allievo IMHO.
Nel due l'hanno messa in disparte. Vedi che fine ha fatto il gioco infatti.Di lei i suoi colleghi dicevano che fosse un genio, in pratica se ne usciva con concept di mostri assurdi (in senso positivo) in pochissimo tempo, é grazie a lei che abbiamo certe mostruosità spettacolari nel primo TEW e non oso immaginare a cosa partorirà quì :hehe:
Ma quindi Mikami che ruolo ha quì esattamente?
Infatti, ci pensavo proprio! Nel 2 mi deluse un sacco la sua partecipazione ma a questo punto credo che fosse già impegnata su Ghostwire quindi la vera ciccia di design é quì.Nel due l'hanno messa in disparte. Vedi che fine ha fatto il gioco infatti.
![]()
Anche per meIl miglior annuncio della fiera, per quanto mi riguarda![]()