PS5 Ghostwire: Tokyo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi fa piacere il ritorno di Mikami, ma a sto giro però il genere non mi sembra quello che mi va più a genio......fosse stato un nuovo Survival/Horror allora cambiava tutto, ma qui nonostante il tema paranormale che sembra abbastanza interessante, credo si andrà su tutt'altro genere di gioco

Il setting ed il concept restano una figata.

Lo riprendessero ora quelli di From lo trasformerebbero in oro :bruniii:
I Siren e i Fatal Frame da te citati avrebbero talmente tanto da insegnare ai survival odierni che se qualcuno si ispirasse a loro sarebbe solo che bene  :asd:

I Siren e i Fatal Frame da te citati avrebbero talmente tanto da insegnare ai survival odierni che se qualcuno si ispirasse a loro sarebbe solo che bene  :asd:
Nel caso tu non li conosca, ti consiglio di dare un'occhiata ai due Yomawari.

Se vuoi qualcosa di bello a tema """survival""" jap.

Nel caso tu non li conosca, ti consiglio di dare un'occhiata ai due Yomawari.

Se vuoi qualcosa di bello a tema """survival""" jap.
Oh! Finalmente qualcuno che me li cita!  :nev: li tengo d'occhio da un pezzo perché non solo sembrano molto ispirati ma ne parlano anche molto bene, uno dei motivi per cui Nippon Ichi Software non dovrebbe fallire, li recupereró di sicuro entrambi!

Oh! Finalmente qualcuno che me li cita!  :nev: li tengo d'occhio da un pezzo perché non solo sembrano molto ispirati ma ne parlano anche molto bene, uno dei motivi per cui Nippon Ichi Software non dovrebbe fallire, li recupereró di sicuro entrambi!
Sono deliziosi, ispirati e più survival horror nella loro semplicità della stragrande maggioranza dei titoli moderni.

Ho scritto diverse righe sul topic dedicato del primo in VITA e dovrebbe esserci anche una mia mini recensione da qualche parte in jrpg world.

Se vuoi, dagli un'occhiata.

Ho appena visto il trailer :sisi:

Non ho capito un caxxo :unsisi:

Sicuri non sia un dlc di Death Stranding?  
200.gif

Geddoe ha detto:
Il setting ed il concept restano una figata.
Lo riprendessero ora quelli di From lo trasformerebbero in oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma magari . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

In effetti anche io mi aspettavo un survival horror, non è escluso che dato il setting in una Tokyo spettrale e il concept (con fantasmi e demoni) possa avere alcuni elementi in comune con il genere.

Il protagonista è un incappucciato con Arco e frecce (almeno, ho visto solo la faretra), dovremo esplorare ambientazioni e riconoscere ed eliminare le minacce fantasma con poteri soprannaturali. Mi ricorda un po' Dishonored (sulla questione poteri).

Mikami secondo me ci sta lavorando pure lui, ma promuove la ragazza essendo giovane. Maestro e allievo IMHO.

In effetti anche io mi aspettavo un survival horror, non è escluso che dato il setting in una Tokyo spettrale e il concept (con fantasmi e demoni) possa avere alcuni elementi in comune con il genere.

Il protagonista è un incappucciato con Arco e frecce (almeno, ho visto solo la faretra), dovremo esplorare ambientazioni e riconoscere ed eliminare le minacce fantasma con poteri soprannaturali. Mi ricorda un po' Dishonored (sulla questione poteri).

Mikami secondo me ci sta lavorando pure lui, ma promuove la ragazza essendo giovane. Maestro e allievo IMHO.
e allora diamo fiducia alla giovane senza impiccarci al genere. Anche fosse un action sarei contento, Mikami ha lanciato un certo Kamija che non è esattamente uno che fa survival horror eppure è un signor director

Voglio vedere il gameplay  :predicatore: anche se trattandosi di mikami son sicuro che sarà da brividi sto gioco  :hehe:

Il miglior annuncio della fiera, per quanto mi riguarda :sisi:

Di lei i suoi colleghi dicevano che fosse un genio, in pratica se ne usciva con concept di mostri assurdi (in senso positivo) in pochissimo tempo, é grazie a lei che abbiamo certe mostruosità spettacolari nel primo TEW e non oso immaginare a cosa partorirà quì  :hehe:

Ma quindi Mikami che ruolo ha quì esattamente? 
Nel due l'hanno messa in disparte. Vedi che fine ha fatto il gioco infatti.
:fiore:

Nel due l'hanno messa in disparte. Vedi che fine ha fatto il gioco infatti.
:fiore:
Infatti, ci pensavo proprio! Nel 2 mi deluse un sacco la sua partecipazione ma a questo punto credo che fosse già impegnata su Ghostwire quindi la vera ciccia di design é quì.

Sembra interessante ,sicuramente e' un progetto che seguiro', essendoci Mikami ha la mia attenzione ancora di piu' 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro