Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MAMMA MIA SOGNOArt Director per GoW2 o nuovo horror by Santa Monica?![]()
Dire che il creative director e l'art director di un gioco sono inutili è come dire che kojima è stato inutile nei metal gear e death stranding o vedendo già ora che Cory barlog non è servito in God of War suvviaC'è da dire che il suo lavoro non è strettamente necessario fino al completamento dello sviluppo del gioco... Quindi il progetto ne dovrebbe soffrire relativamente... Però dispiace comunque![]()
Se leggi bene non ho detto che sono inutili... Nel senso che se hanno già impostato tutta la parte "artistica" e devono solo sviluppare la parte tecnica il progetto dovrebbe comunque andare avanti relativamente tranquillo... Se invece ha lasciato quando ancora c'erano cose in sospeso allora sono cassiDire che il creative director e l'art director di un gioco sono inutili è come dire che kojima è stato inutile nei metal gear e death stranding o vedendo già ora che Cory barlog non è servito in God of War suvvia
È davvero molto strano. Anche se non avevo colto il ruolo di Mikami nel progetto, solo come supervisore?Se non altro mi fido più di Mikami a dirigere che della Nakamura (ammesso che diriga lui ora e non metta un altro a sostituirla) ma voglio capire bene cosa sia successo, che abbia finto che stesse andando tutto bene anche se non era affatto così e ora ha colto l'attimo di popolarità per trovare una scappatoia e non perderci la faccia?
In effetti può essere, come l'impatto occidentale visto in TEW 2.Per nulla sorpreso quasi sicuramente Bethesda l'avrà bollato come troppo "giapponese" chiedendo/imponendo forti modifiche al gioco.
Ovviamente chi ha un po' di orgoglio prende e se ne va.
Di sicuro era il progetto più giapponese di Tango fino ad oggi come influenza artistica e magari si sono fatti problemi.Per nulla sorpreso quasi sicuramente Bethesda l'avrà bollato come troppo "giapponese" chiedendo/imponendo forti modifiche al gioco.
Ovviamente chi ha un po' di orgoglio prende e se ne va.
Mikami era Producer, ma probabilmente lo era come in RE2 con Kamiya, cioè faceva da mentore e stava attento a indirizzarlo nel verso giusto, in pratica un mezzo director per capirci.È davvero molto strano. Anche se non avevo colto il ruolo di Mikami nel progetto, solo come supervisore?
In effetti può essere, come l'impatto occidentale visto in TEW 2.
Bbooh.... faccio fatica a capirlo quel tweetIn che senso?![]()
Non so voi ma se ci fosse stato qualche tipo di attrito nascosto col team non mi sarei aspettato un post del genere (mentre i ringraziamenti per cortesia si).:morristend:
Oddio! In effetti sarebbe un'accoppiata perfetta :morris: ma è già a Los Angeles ormai.Sony fatti avanti e mettila a lavorare insieme a Toyama su una nuova IP! :polmo: