Ufficiale Glee | Serie conclusa | FOX

• Autore discussione Autore discussione Koyuki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma che significa non supererà le audizioni o.oprima di tutto da quando in qua il glee club ha audizioni... secondo di tutto puck e artie hanno due voci splendide, a tratti migliori di quella di finn. sicuramente meglio di matt e mikexD

E poi se non c'è artie non c'è tina....

e se non c'è puck ...

NO IO LI VOGLIO ENTRAMBI.

VOGLIO CHE TORNINO TUTTI
Ehm..... ti ricordi il pilot con Rachel che canta "On My Own, Mercedes "Respect", Kurt "Mr. Cellopahne" e Tina "I Kissed the girl"? Oppure Queen, Santana e Brittany in "I say a little prayer"?

Ecco, quelle sono le audizioni. Poi la storia del fatto che uno non entra perchè non supera le audizioni è solo una voce. Forse siccome ci saranno nuovi mebri del glee club

(il ragazzo di Kurt, la rivale di Rachel, Mercedes al maschile)l
a scuola non può concedere un budget adeguato e quindi mettono un tetto massimo di membri e quindi qualcuno non riuscirà ad entrare. Questa è una mia supposizione.

ma se devono decidere nn fanno entrare matt o mike... nn puck e artie e le loro splendide voci.

cmnq si, so delle audizioni, ma metti jessie o matt e mike... loro sono entranti senza audizione, credo che visto che sono giusti giusti per partecipare alle gare per mr schue basta che siano intonati u.u

che bello...io non sto nella pelle...ricomincia il 15 settembre! mi ero troppo appassionata a vederlo!

caspita il 15 settembre è un Mercoledì ! bene ! è già mercoledì prossimo quello dopo !!!

avete visto? è iniziato il 15...questa parte della serie è ancora più bella..e si aspettano molte star della musica!

L'ho trovato molto carino e alcune situazioni sono veramente assurde:rickds:

Non ho un personaggio preferito al momento (sono al episoido 12), ma mi piacciono molto Will Schuester, Finn Hudson, Kurt Hummel e Sue Sylvester. Invece il personaggio di Rachel mi sta sulle scatole e dopo qualche puntata il personaggio Quenn Fabray mi piace un pò di più.

Certo non è adatto per chi odia i musical...

L'ho trovato molto carino e alcune situazioni sono veramente assurde:rickds:Non ho un personaggio preferito al momento (sono al episoido 12), ma mi piacciono molto Will Schuester, Finn Hudson, Kurt Hummel e Sue Sylvester. Invece il personaggio di Rachel mi sta sulle scatole e dopo qualche puntata il personaggio Quenn Fabray mi piace un pò di più.

Certo non è adatto per chi odia i musical...
Aspetta qualche puntata e sarai pazzo di Brittany e di Santana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Glee, nella quarta stagione un recasting

Il cast di Glee sarà modificato quasi interamente alla fine del 2012 e questo non è un rumors ma una dichiarazione confermata dallo stesso Ryan Murphy.
Il papà della fortunata serie ha ricordato, in una recente intervista, che lo show è ambientato al liceo e i ragazzi sono studenti che ad un certo punto dovranno diplomarsi e lasciare la scuola e di conseguenza il Glee club.

Murphy ha confermato quindi che alcuni attori del cast fisso: Lea Michele, Kevin McHale, Cory Monteith, Dianna Agron e Chris Colfer, lasceranno lo show, probabilmente alla fine della terza stagione.

Un recasting quindi, come già è stato fatto per la serie inglese Skins, ambientata appunto in un liceo.

"Quando alcuni finiranno il percorso al liceo ci saranno episodi molto tristi. Per me sarà particolarmente dura, ma entreranno nuovi attori.

Murphy poi si dice preoccupato del possibile cambio di casting, perché gli attori e i personaggi sono entrati nel cuore della gente.

Penso che sia possibile proporre il recasting. Non ero certo che avremmo potuto farlo e nemmeno che la gente avrebbe accettato i nuovi personaggi, invece l’hanno fatto.
News prese da http://www.telefilm-central.org

Se se ne va Lea me ne vado anche io. :kep88:

Da sta sera è pure su Italia 1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

È bello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Molto. Ti consiglio di vederti la prima, almeno poi sei sicuro di non pentirtene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro