Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
chissà cosa salta fuori... in genere i prequel lasciano il tempo che trovano... dopo il 3 epico... ce ne vorrà per essere piu epico -

Qualche osservazione:
-E' un prequel e ok, se vivremo le guerre ecc.. è una cosa curiosa e quindi positiva,

-Se è PRIMA che lui fosse un *** di conseguenza sarà un uomo = meno forza = meno sangue,no? o almeno un *** riesce a staccarti la testa di un altro *** cone le mani, un uomo un po meno, o anche una bestia in due, quindi non so da dove uscirà il sangue, dal naso delle faccie dei nemici buttati sul marciapiede? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

- CHE PALLE ancora prequel, già sono usciti su psp,poi passati su ps3, volevo vedere qualcos' altro dopo il III, per quanto vete ragione sul fatto che la trama era quasi completamente "finita"
Tutte cose che il buon Kratos faceva anche in GOW1,poi non sarebbe un semplice umano a dire il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che la battaglia con i barbari farà solo da prologo,sono curioso di sapere chi sarà il nemico.

Con chi potrebbe avercela Ares?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma ce n'era davvero bisogno?io credo che a livello di storia è stato detto tutto su kratos,potevano puntare su una nuova ip,avrei apprezzato molto di più,le potenzialità per fare un capolavoto i sm le hanno,sinceramente mi son stufato di vedere sempre gli stessi giochi

Tutte cose che il buon Kratos faceva anche in GOW1,poi non sarebbe un semplice umano a dire il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto, Kratos è da sempre un semi *** (in seguito diventerà un *** a tutti gli effetti), qua forse mostreranno il suo lato "umano".

Ormai ci sono più prequel che altro in questa saga...comunque sono stra curioso di vedere che si inventeranno!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

basta guardare il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
APPUNTO,ancora non l'ho guardato!!

Magari la guerra coi barbari con centinaia di nemici a schermo :sbav:

Cmq regà se come pensa racconterà la vita di Kratos da generale spartano sarà incentrato sulle guerre coi Barbari.

Magari la guerra coi barbari con centinaia di nemici a schermo :sbav:
è quello che ho pensato pure io

basta che non diventa un musou dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq regà se come pensa racconterà la vita di Kratos da generale spartano sarà incentrato sulle guerre coi Barbari.
Ma magari, già m'immagino un botto di nemici su schermo, sangue a fiumi, finisher ultra violente e spettacolari.

Cioè io già sburro a nastro. :ivan:

Appunto, Kratos è da sempre un semi *** (in seguito diventerà un *** a tutti gli effetti), qua forse mostreranno il suo lato "umano".
In GoWII poi sbaglio o gli vengono pure tolti i poteri da ***? Ma anche in GoW I e Chains of Olympus non aveva i poteri da *** eppure smezza di tutto a mani nude

l'unica cosa che mi incurisisce è:chi si tromberà in questo capitolo kratos?

Aggiunto il trailer in ita nel primo post !

Contento che non sarà GoW IV :sasa:, un prequel mi va più che bene :sasa:. Anche se speravo in HS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

l'unica cosa che mi incurisisce è:chi si tromberà in questo capitolo kratos?
Alrik, in una contestata quanto "profonda" scena omosessuale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro