apparte niente , dopo il primo gioco GoW appartiene a quella categoria di giochi che vendono anche solo per la cover : per questo ho detto che chi non lo prenderà sarà molto probabilmente un "forumista" ovvero uno che un minimo si informa/segue i vg e non chi entra in negozio guarda lo scaffale e prende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non sono d'accordo guardando le mode di questi ultimi anni, la gente che prende GoW ancora oggi è gente che si è appassionata alla saga per me, non i personaggi che hai descritto tu, quelli sono atratti da ben alte cover rispetto a quelle con un occhio minaccioso in primo piano.
E te lo dico perchè quelli che conosco e che fanno così, o bambinetti, o anche le persone che vedo aggirarsi per il negozio quando ci vado, la prima cosa che prendono in mano anche nello scaffale dell'usato e proprio quella in cui c'è almeno un fucile o un proiettile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La situazione che hai descritto tu la vedo più coerente con GoW 1 e 2, ai tempi della PS2 insomma, non oggi.
Poi oh, magari sono io che ci vedo male e hai ragione tu, abbiamo due visioni diverse della cosa, fà nulla. Vedremo quando uscirà chi avrà ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me, se Ascension venderà tanto come al solito, vuol dire che alla fine la gente non era ancora stufa stufa di Kratos, che forse chi ha detto "che palle kratos gnegne" in realtà parlava tanto per dire e che i fedelissimi di GoW sono ancora tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Idee mie, nulla di più nulla di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 16:56:24 ---------- Previous post was at 16:51:44 ----------
ok lo hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq, il forum di Spaziogames non è il mondo, il punto credo sia questo.
una mia opinione e un mio possibile non acquisto, possono essere 1 su 20.
Certo, m'impegno a darli al Vince, non scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capisco cmq, non mi riferivo soltanto a queste pagine, son discorsi che ho inziato a sentire insistentemente sia quì che altrove, per questo ho sviluppato questa idea sulle vendite di Ascension. Poi se la gente racconta balle, vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif