Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
71178358-omg-reaction-.gif

Mi aspetto un video gameplay la prossima settimana su GTTV :ivan:

Comunque entro fine mese qualcosa vedremo imho.

Comunque come base tecnica dire che i SM siano gia a posto e riduttivo quindi mi aspetto moltissimo dal lato gameplay piu nudo e crudo.

Secondo voi poi in generale sarà meno violento del 3?

Comunque come base tecnica dire che i SM siano gia a posto e riduttivo quindi mi aspetto moltissimo dal lato gameplay piu nudo e crudo.
Io dico che sarà più violento invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non vorrei che questo cambio ai vertici con la sostituzione di Asmussen incida negativamente su quell'aspetto...Stig col terzo ha dimostrato di amare molto le scene cruente.

Non ho ben capito se sarà un prequel del prequel che già era uscito.

In ogni caso sticazzi, hype a 1000!

Non ho ben capito se sarà un prequel del prequel che già era uscito.
In ogni caso sticazzi, hype a 1000!
Si è ambientato prima di Chains of Olympus.

Diavolo,sarebbe bastata anche solo quest'immagine per hypparmi...

app_full_proxyphp-1.jpg

sta saga non mi è mai piaciuta... ma le abbandoneranno prima o poi le vicende di sta checca? :bob:

Secondo me sarà peggio in fatto di violenza, qua Kratos sarà ancora più incazzato, poi se rivivremo le guerre che s'è fatto vedremo tanto di quel sangue che nemmeno immaginiamo.

Qualche osservazione:

-E' un prequel e ok, se vivremo le guerre ecc.. è una cosa curiosa e quindi positiva,

-Se è PRIMA che lui fosse un *** di conseguenza sarà un uomo = meno forza = meno sangue,no? o almeno un *** riesce a staccarti la testa di un altro *** cone le mani, un uomo un po meno, o anche una bestia in due, quindi non so da dove uscirà il sangue, dal naso delle faccie dei nemici buttati sul marciapiede? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

- CHE PALLE ancora prequel, già sono usciti su psp,poi passati su ps3, volevo vedere qualcos' altro dopo il III, per quanto vete ragione sul fatto che la trama era quasi completamente "finita"

-spero ne esca un bel gioco, finchè non esce ho poco hype........................ANCHE SE SU PS3 DI NUOVO KRATOS CAXXO DAYONE XD

Prequel di tutto?

quindi probabilmente quando lui è ancora un generale spartano...ODDIO LA GUERRA COI BARBARI!!!

DAIIII evvaiHype allucinante!!!

Quindi e ancora prima di chains of Olimpus,sicuri per PS3!!!?

Non oso immaginare cosa dovremmo fare e poi cavolo la grafica da sbavo,voglio più dettagli!!

Prequel? Ottimo, mi sta benissimo! :hype:

Prequel di tutto?quindi probabilmente quando lui è ancora un generale spartano...ODDIO LA GUERRA COI BARBARI!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

DAIIII evvaiHype allucinante!!!Quindi e ancora prima di chains of Olimpus,sicuri per PS3!!!?

Non oso immaginare cosa dovremmo fare e poi cavolo la grafica da sbavo,voglio più dettagli!!
basta guardare il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro