M
.Mad

Mi aspetto un video gameplay la prossima settimana su GTTV

Comunque entro fine mese qualcosa vedremo imho.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io dico che sarà più violento invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque come base tecnica dire che i SM siano gia a posto e riduttivo quindi mi aspetto moltissimo dal lato gameplay piu nudo e crudo.
Secondo voi poi in generale sarà meno violento del 3?
Si è ambientato prima di Chains of Olympus.Non ho ben capito se sarà un prequel del prequel che già era uscito.
In ogni caso sticazzi, hype a 1000!
Secondo me sarà peggio in fatto di violenza, qua Kratos sarà ancora più incazzato, poi se rivivremo le guerre che s'è fatto vedremo tanto di quel sangue che nemmeno immaginiamo.Comunque come base tecnica dire che i SM siano gia a posto e riduttivo quindi mi aspetto moltissimo dal lato gameplay piu nudo e crudo.
ERETICO !sta saga non mi è mai piaciuta... ma le abbandoneranno prima o poi le vicende di sta checca? :bob:
Immaginavo. Daje. :mah:
come previsto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
@_hussain13 Hmmm. Maybe some day.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPrequel di tutto?quindi probabilmente quando lui è ancora un generale spartano...ODDIO LA GUERRA COI BARBARI!!!
basta guardare il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDAIIII evvaiHype allucinante!!!Quindi e ancora prima di chains of Olimpus,sicuri per PS3!!!?
Non oso immaginare cosa dovremmo fare e poi cavolo la grafica da sbavo,voglio più dettagli!!