Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
penso che a questo punto sia parallelamente confermato che la roba di GTTV del 27 NON è Ascension :ivan:
Pensato la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 12:18:52 ---------- Previous post was at 12:13:43 ----------

Comunque curioso di conoscere la novità inserita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fiducioso nei Santa Monica.

IMHO hanno sempre migliorato, quindi mi viene da pensare che sarà il miglior GOW di sempre!!

Il 30 aprile secondo me ci sarà un video, ma non credo di gameplay.....

fiducioso nei Santa Monica.IMHO hanno sempre migliorato, quindi mi viene da pensare che sarà il miglior GOW di sempre!!

Il 30 aprile secondo me ci sarà un video, ma non credo di gameplay.....
Ho letto che l'evento del 30 aprile e' seguibile in streaming sulla pagina facebook e sul blog psn.

Io lo seguirò di sicuro, spero solo anche in 10-20 sec di gameplay per farmi hyppare ancora di piu!

Non ho giocato CoO e GoS, se il primo è un prequel, ghost of sparta cos'è?

Per caso in ghost of sparta si vede che fine fa Atlantide? (Dato che nel 3 poseidione smadonna a kratos dicendo: Atlantide sarà vendicata!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per caso in ghost of sparta si vede che fine fa Atlantide? (Dato che nel 3 poseidione smadonna a kratos dicendo: Atlantide sarà vendicata!

Ghost of Sparta è sequel di God of War e prequel di God of War II.

Chains of Olympus era prequel di tutta la saga(era perchè ora lo precede Ascension).:unsisi:

In breve ora Ascension diventa prequel di tutto.

E Chains of Olympus è prequel di tutti eccetto di Ascension,oppure si può dire che Chains of Olympus è sequel di Ascension.

Ok,la smetto.:rickds:

Chains Of Olimpus si svolge prima dell'uno e Ghost Of Sparta tra l'uno e il due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si in GOS si vede la fine che fa Atlantide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi era un idea campata per aria, giusto per ipotizzare.. mamma mia, allora sentiamo altre ideone intelligenti dai, il mio post era semi ironico, so che non sarà cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma c'è pochissimo hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Io ho un Hype,normale dato che quel trailer non mi è sembrato così allucinante,aspetto il 30 aprile per scoppiare d'HYPE!

Ma c'è pochissimo hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
E' stato detto quello che doveva essere detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'hype schizzerà verso l'infinito appena mostrano il gameplay e il graficozzo.

probabilmente lo fanno già vedere il 30 aprile, durante la presentazione Sony dedicata espressamente ad Ascension.
Bella, sono molto curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Solo io vedo nell'artwork della cover vedo una blasfema somiglianza con la classica rappresentazione del cristo crocifisso? :loris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro