Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No,questo si piazza prima del 1 ma comunque dopoPer cui, in questo GoW, si vedrà Kratos prima di ricevere le spade da Ares?
migliore però...e ricordati che il gioco esce tra quasi un anno.....:reggie:Mah e sto salto grafico promesso come avvenne tra il primo ed il secondo? l'hanno un pò sparata ad cazzum i SM.Bello per carità ma spaventosamente vicino al terzo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi non possono mica fare miracoli l'hardware è quello che è quindi non è che possono fare un grandissimo salto. Comunque dei miglioramenti già ci sono e come mole poligonale a schermo mi sembra nettamente migliore rispetto al 3 di più non so cosa ci si aspetti anche perchè il gioco poi deve girare fluido (i cali di frame in questi giochi sono la morte e ucciderebbero il gameplay).Mah e sto salto grafico promesso come avvenne tra il primo ed il secondo? l'hanno un pò sparata ad cazzum i SM.Bello per carità ma spaventosamente vicino al terzo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato che esce tra un anno, e basta pensare alla differenza tra la demo e3 di god of war 3 e versione finale per capire che miglioramenti si possono fare. Poi hanno scelto una fase di gameplay "strana" dove si mazzuolano semplici nemici senza mostrare le sezioni più powa, probabilmente vogliono evitare più possibile spoiler o ancora le fasi powa le devono ultimareMah e sto salto grafico promesso come avvenne tra il primo ed il secondo? l'hanno un pò sparata ad cazzum i SM.Bello per carità ma spaventosamente vicino al terzo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto. Alla fine è GoW. Il combat system non sembra cambiato granchè, hanno giusto cambiato la presa e, forse, aggiunto qualche combo(tipo quando prende a pugni il ciccione di ferro).il solito GOW..............
il solito GOW!
se, come pare, ci saranno più enigmi e fasi platform (e già dalla demo qualcosa si capisce) non posso che godere...
ottimo anche combattere con armi prese dai nemici... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
violenza inaudita poi, bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E' God Of War. Se ti piace la serie quello che hanno mostrato ti piace, a meno chè non ti aspettassi qualcosa di completamente diverso. Io, da amante della saga, sono soddisfatto nonostante le poche novità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSolo io penso che sia orribile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, solo tu.Solo io penso che sia orribile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questa è pazzesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
:game:
Sì, perché a meno che tu non sia vissuto su Marte negli ultimi 10 anni, questo è GoW. Che poi non può piacerti la saga è un conto, ma che questo qui non ti piaccia, non ha senso.Solo io penso che sia orribile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Li ho giocati tutti e tre in un modo o nell'altro, piatti, lineari, ripetitivi e noiosi, questo non sarà da meno.Sì, perché a meno che tu non sia vissuto su Marte negli ultimi 10 anni, questo è GoW. Che poi non può piacerti la saga è un conto, ma che questo qui non ti piaccia, non ha senso.
Aggiungici l'imho, assolutamente.Non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Li ho giocati tutti e tre in un modo o nell'altro, piatti, lineari, ripetitivi e noiosi, questo non sarà da meno.
Se non ti sono piaciuti i primi 3,perché questo ti dovrebbe piacere ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Li ho giocati tutti e tre in un modo o nell'altro, piatti, lineari, ripetitivi e noiosi, questo non sarà da meno.