Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Personalmente il GOS io lo metto sopra la trilogia, nel senso che sicuramente è migliore del primo e quasi a pari merito con il secondo, anche come storia non è da sottovalutare, cioè spiega cose

come la famiglia di Kratos praticamente, cose che erano già seminate sia nel primo capitolo che nel terzo capitolo e mai realmente spiegate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ce l'ho fatta, adesso mi sa che sono allo scontro finale

fnito, adesso sotto con il platino

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho iniziato oggi, ho fatto già i primi tre capitoli a difficile, ma c'e' una cosa che volevo chiedere, siccome ho visto che non ci sono salvataggi manuali come i vecchi capitoli della serie e ho letto di gente con il save sputtanato dal capitolo 10 in poi, se io gioco i livelli di fila senza uscire rischio lo stesso che si sputtanino i save o con le ultime patch questa cosa è stata fixata?

L'ho iniziato oggi, ho fatto già i primi tre capitoli a difficile, ma c'e' una cosa che volevo chiedere, siccome ho visto che non ci sono salvataggi manuali come i vecchi capitoli della serie e ho letto di gente con il save sputtanato dal capitolo 10 in poi, se io gioco i livelli di fila senza uscire rischio lo stesso che si sputtanino i save o con le ultime patch questa cosa è stata fixata?
Non mi è mai capitato questo problema del save, nè a normale nè a difficile. Quindi dovrebbe andare tutto liscio. Se proprio vuoi metterti al sicuro fai una copia del salvataggio.

Non mi è mai capitato questo problema del save, nè a normale nè a difficile. Quindi dovrebbe andare tutto liscio. Se proprio vuoi metterti al sicuro fai una copia del salvataggio.
Mha guarda ho giocato a giochi come Assassin's Creed III che è strapieno di bug e anche con quello problemi non ne ho avuti, andrò avanti sperando di non beccarmi casini con il salvataggio.
Già che ci sono mi dite quanti capitoli sono in totale? Ora sono all'inizio del quarto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

neanche io ho mai avuto problemi coi salvataggi e l'avrò finito 4 volte
Quindi vedo che non ti è piaciuto :rickds:

Credo che tu sia una dei pochi che lo abbia giocato tante volte, credo che in generale tu sia uno dei pochi che proprio lo abbia rigiocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche io l'ho rigiocato,sia per il platino,sia perchè l'ho trovato comunque godibile questo capitolo,e le poche boss battle mi piacciono davvero molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo che tu sia una dei pochi che lo abbia giocato tante volte, credo che in generale tu sia uno dei pochi che proprio lo abbia rigiocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io l'ho finito due volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mha guarda ho giocato a giochi come Assassin's Creed III che è strapieno di bug e anche con quello problemi non ne ho avuti, andrò avanti sperando di non beccarmi casini con il salvataggio.
Già che ci sono mi dite quanti capitoli sono in totale? Ora sono all'inizio del quarto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
All'inizio in pratica

Comunque metto in spoiler...magari c'è qualcuno che non vuole sapere quanti capitoli ci sono in totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

30

Sicuramente la mia é una domanda stupida, ma qualcuno può spiegarmi per favore? La modalità multiplayer é giocabile liberamente come accade con tutti i giochi in pratica o devi essere abbonato al plus? A me serve soprattutto per sbloccare il trofeo giocando online, al momento non ho l'adsl quindi non ho fretta ma volevo soltanto capire...tra l'altro ho finito il gioco e ho ricevuto una mail in cui mi viene detto che ho un pass online di 24 ore

Vi ringrazio e scusate se la mia domanda é inopportuna

Sicuramente la mia é una domanda stupida, ma qualcuno può spiegarmi per favore? La modalità multiplayer é giocabile liberamente come accade con tutti i giochi in pratica o devi essere abbonato al plus? A me serve soprattutto per sbloccare il trofeo giocando online, al momento non ho l'adsl quindi non ho fretta ma volevo soltanto capire...tra l'altro ho finito il gioco e ho ricevuto una mail in cui mi viene detto che ho un pass online di 24 oreVi ringrazio e scusate se la mia domanda é inopportuna
Tutti i giochi hanno su PS3 il multiplayer gratuito, tutti :sasa:

Non ha bisogni di Plus o di niente, non di certo con questo, al massimo hai bisogno del codice per l'online pass che trovi in ogni confezione del gioco gratuitamente, che appunto ti sblocca l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il Plus, almeno su PS3, è solo un servizio aggiuntivo che ti dai degli specifici privilegi o benefici, ma tra questi non è compreso l'online che è gratuito con qualsiasi gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me è stato prestato da due settimane e ancora devo provarlo :rickds:

Voglia proprio zero; ma un gioco prestato è sempre gratis alla fine quindi cercherò di iniziarlo e finirlo.

Quante ore dure a lla massima modalità selezionabile alla prima run? 6? 7 ore?

:blbl:

Anche un 10 ore, se ti ci metti con calma forse anche 12 ore :unsisi:Almeno se non ricordo male, vedi se qualcun altro conferma o smentisce :kep88:
Che pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Almeno è interessante la trama? La difficoltà è più alta del 3? Le boss fight sono ben fatte?

L'1 mi era piaciuto, il 2 anche, già il 3 mi aveva rotto i maroni e deluso parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Almeno è interessante la trama? La difficoltà è più alta del 3? Le boss fight sono ben fatte?

L'1 mi era piaciuto, il 2 anche, già il 3 mi aveva rotto i maroni e deluso parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

personalmente l'ho trovato il più brutto gow ad eccezione di chain of olympus

personalmente l'ho trovato il più brutto gow ad eccezione di chain of olympus
Ottimo, queste si che sono notizie che mi confortano :rickds:

Io quelli per PSP non li ho giocati purtroppo/per fortuna.

a me nn è mai piaciuta la saga.cosa ci trovate di speciale:wush::wush:
Quasi nulla.

Su PS2 non era malaccio, erano giochi d'azione divertenti e che usavano un'ambientazione carina; il primo soprattutto era un buon titolo.

Il 2 non mi era dispiaciuto; il 3 come già detto è stata una vera delusione e l'Ascension per giocarlo ho dovuto farmelo prestare e dopo due settimane ancora lo devo iniziare :rickds:

Castlevania LoS l'ho preferito di dieci volte ai GoW, più lungo, protagonista migliore, trama migliore, ambientazioni differenti, un pelo più vario ecc ecc

Ottimo, queste si che sono notizie che mi confortano :rickds:Io quelli per PSP non li ho giocati purtroppo/per fortuna.

ghost of sparta è bellissimo degno della trilogia principale e forse addirittura superiore a god of war 2

ascension merita se lo trovi sui 30€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro