Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Andando avanti non migliorerà di certo (forse poco poco), potresti già pensare adesso al drop e bon :kep88:
Noo macché, mica fa schifo. E' solo molto deludente per essere un GoW

A me è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png l'ho pure platinato

Andato avanti ci si mette pure il backtracking...cioé non ha né l'epicità degli altri 3 né gli enigmi del 2...tutto molto approssimativo

Andato avanti ci si mette pure il backtracking...cioé non ha né l'epicità degli altri 3 né gli enigmi del 2...tutto molto approssimativo
Come Adventure è meglio di God of War II, e il backtracking e minimo e non si sente... in parole povere è un God of War con la parte adventure portata all'esasperazione (sta pure un enigma facoltativo, per dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e senza epicità, se si toglie l'inizio e la fine (ma questo è un difetto che si sapeva, è un prequel che non ha nulla da raccontare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Se vuoi, puoi leggere qui la mia recensione :sis:

http://forum.spaziogames.it/board/threads/512346-Critica-Sonara-Perch%C3%A9-le-recensioni-migliori-sono-quelle-degli-utenti-SOLO-RECENSIONI-GIOCHI-PS3-amp-PS4?p=22498544&viewfull=1#post22498544

A me tutte le boss fight mi hanno gasato un macello.

La mia preferita è la penultima.

Come Adventure è meglio di God of War II, e il backtracking e minimo e non si sente... in parole povere è un God of War con la parte adventure portata all'esasperazione (sta pure un enigma facoltativo, per dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e senza epicità, se si toglie l'inizio e la fine (ma questo è un difetto che si sapeva, è un prequel che non ha nulla da raccontare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Se vuoi, puoi leggere qui la mia recensione :sis:
http://forum.spaziogames.it/board/threads/512346-Critica-Sonara-Perch%C3%A9-le-recensioni-migliori-sono-quelle-degli-utenti-SOLO-RECENSIONI-GIOCHI-PS3-amp-PS4?p=22498544&viewfull=1#post22498544
Uno dei migliori God of War non si puó sentire dai. Non é una questione di gusti ma rasentiamo l'oggettività. Poi non é per niente un adventure, al massimo un Action con qualche (banale) enigma qui e li. Il 2 lo mangia e lo risputa senza dubbio

Ragazzi si sapeva prima ancora che usciva che non avrebbe mai potuto raggiungere i livelli di epicità del 2 e del 3.......Kratos aveva già ucciso e distrutto tutta la mitologia greca, la saga aveva già dato tutto quello che poteva dare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ascension, soprattutto a livello di trama, è un prequel che poteva anche tranquillamente non esistere......c'è o non c'è non cambia una ceppa insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me personalmente devo dire che mi ha comunque divertito molto, perchè vuoi o non vuoi, è sempre un piacere controllare Kratos e smaciullare orde e orde di nemici (delle ragioni che ci stanno dietro a un certo punto poco ce ne frega, diciamoci la verità :rickds:) e nonostante tutto, c'è ancora qualche boss-fight che mantiene un buona epicità.....stop. Oltre a tutto ciò, Ascension non va e non può andare.

Ultima modifica da un moderatore:
Uno dei migliori God of War non si puó sentire dai. Non é una questione di gusti ma rasentiamo l'oggettività. Poi non é per niente un adventure, al massimo un Action con qualche (banale) enigma qui e li. Il 2 lo mangia e lo risputa senza dubbio
Beh per me sta sotto al II e al III per i motivi già detti. Molto meglio del tanto osannato GoS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un Action/Adventure appunto, quindi è si adventure ma non quanto uno puro, è adventure quanto lo era nel 2, sotto questo punto per me il migliore della saga sotto solo al 2, in generale come resto allora è un altro paio di maniche, però sinceramente il backtracking non mi è pesato visto che non è per niente pesante, nel 2 sinceramente come cosa, da quello che ricordo, era ben più marcato (anche se neanche li pesante) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque in generale come adesso ancora non so come valutarlo, si certo non un brutto gioco, ma almeno buono visto che ha molte idee e passaggi comunque interessanti, anche se in generale non ha neanche pichi della saga, non lo so insomma, forse superiore al primo e COO ma inferiore agli altri :sasa:

Personalmente:

- God of War II;

- God of War III;

- Ghost of Sparta;

- Ascension;

- God of War;

- Chain of Olympus;

Sotto molti aspetti il II rimane il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh per me sta sotto al II e al III per i motivi già detti. Molto meglio del tanto osannato GoS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Personalmente ritengo Ghost of sparta il migliore dei GOW, seguito dal 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, il 3 è molto soppravalutato per quel che mi riguarda.

io l'ho trovato molto bilanciato tra l'action e l'adventure, le boss fight sono poche ma molto ben fatte e gli enigmi li ho trovati buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un Action/Adventure appunto, quindi è si adventure ma non quanto uno puro, è adventure quanto lo era nel 2, sotto questo punto per me il migliore della saga sotto solo al 2, in generale come resto allora è un altro paio di maniche, però sinceramente il backtracking non mi è pesato visto che non è per niente pesante, nel 2 sinceramente come cosa, da quello che ricordo, era ben più marcato (anche se neanche li pesante) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque in generale come adesso ancora non so come valutarlo, si certo non un brutto gioco, ma almeno buono visto che ha molte idee e passaggi comunque interessanti, anche se in generale non ha neanche pichi della saga, non lo so insomma, forse superiore al primo e COO ma inferiore agli altri :sasa:
Madonna Jack tra questo, AC e DMC non so perché prediligi un gusto per l'orrido senza offesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Il gioco é Action non ha NIENTE per definirlo adventure. Passi il tempo a uccidere nemici, stop. Capisco che magari definirlo hack'n'slash sarebbe eccessivo ma piú action di ascension ci sta solo un altro genere, cioé i picchiaduri a scorrimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Il resto é assolutamente banale: se togli trama (mai da oscar ma sempre piacevole) e epicità ti resta solo un tizio calvo che mena le mani. Non nego che l'inizio sia uno dei migliori della serie, e che alcune boss fight siano molto fighe, ma il resto é il classico compitino fatto giusto per del cash facile.

Ghost of Sparta è fantastico, per me sta nel podio dei miei tre GOW preferiti in assoluto insieme al 2 e al 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io l'ho trovato molto bilanciato tra l'action e l'adventure, le boss fight sono poche ma molto ben fatte e gli enigmi li ho trovati buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
"Sposta la colonna, premi il pulsante, metti l'oggetto"....really?

Forse l'utenza ha la memoria corta, non si ricorda l'impatto qualitativo mediatico che comportava l'uscita di ogni capitolo, segnando ogni volta nuovi standard.

Per ora la mia classifica e'

2

1

I due per Psp

3

Ascension

Forse l'utenza ha la memoria corta, non si ricorda l'impatto qualitativo mediatico che comportava l'uscita di ogni capitolo, segnando ogni volta nuovi standard.

2

1

I due per Psp

3

Ascension
l'hai finito?

2

1

I due per Psp

3

Ascension
Certo che mettere il primo capitolo subito dopo il secondo... :morristend: L'intero Tempio di Pandora (e cioè il 75% del gioco) è di una noia mortale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Praticamente non succede NIENTE: solo enigmi su enigmi. Che per un action game significa la morte! Bello sicuramente all'epoca dell'uscita, ma già con il II si era capito che God of War meritava un altro tipo di standard.

Il primo è il migliore di tutti per me, anche come storia. Si chiudeva benissimo.

Come boss invece ho preferito il due.

Ascension è proprio inutile come capitolo. Di una linearità assurda poi. Altro che action-adventure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro