Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Lo sto scaricando a tempo perso, dopo aver rifatto il 3 su PS4 volevo provare anche questo che non ho mai giocato, questa è proprio un'ottima occasione per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è una modalità multiplayer (che serve anche per il platino), fortunatamente col pass già attivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo inizierò a breve..

Ma in cosa consiste questo trofeo online?

Serve gente per cooperare in qualcosa?

Lo inizierò a breve..Ma in cosa consiste questo trofeo online?

Serve gente per cooperare in qualcosa?
Basta fare l'addestramento nella stanza online, non servono giocatori.

75gb mi è toccato liberare... Ne avevo uno libero. :morristend:
Io ho dovuto cancellare tutti i temi, i salvataggi inutili, i dati di gioco e tutti i giochi installati, non me ne parlare, facevo prima a formattare la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco l'ho installato ma mi dà dei problemi a scaricare gli aggiornamenti.

Se non lo aggiorno? Incidono anche sul single player o è tutta roba relativa al multi?

Il gioco l'ho installato ma mi dà dei problemi a scaricare gli aggiornamenti. Se non lo aggiorno? Incidono anche sul single player o è tutta roba relativa al multi?
C'è una patch che in un certo senso abbassa la difficoltà in un punto del gioco ma si può fare anche senza, le altre non saprei io l'ho preso al d1 e non ho avuto problemi.

Il gioco l'ho installato ma mi dà dei problemi a scaricare gli aggiornamenti. Se non lo aggiorno? Incidono anche sul single player o è tutta roba relativa al multi?
le patch da quel che so correggono parecchi bug del gioco specie nell'online quindi meglio scaricarle per non incorrere in questi ultimi.

Finito ieri di scaricare, le patch lascio stare dato che al momento non ho l'adsl, lo gioco offline sperando che non incida troppo sull'esperienza generale, mi aspetto grandi cose, spero di non rimanere deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le patch da quel che so correggono parecchi bug del gioco specie nell'online quindi meglio scaricarle per non incorrere in questi ultimi.
Dovrebbero anche bilanciare la difficoltà di una sezione di gioco, oltre che il relativo trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine ho patchato tutto.

Ho fatto i primi capitoli, l'impressione è che abbiano esaurito le idee...

Alta realizzazione tecnica ma tutti quegli script durante gli scontri inizio a trovarli stucchevoli e la telecamera a volte si allontana così tanto da rendere quasi impossibile seguire lo scontro.

Alla fine ho patchato tutto. Ho fatto i primi capitoli, l'impressione è che abbiano esaurito le idee...

Alta realizzazione tecnica ma tutti quegli script durante gli scontri inizio a trovarli stucchevoli e la telecamera a volte si allontana così tanto da rendere quasi impossibile seguire lo scontro.
vero, la telecamera crea spesso problemi, per rendere piu' maestosa l'immagine spesso si allontana e rende problematico lo scontro ( strana cosa perche' nei precendenti succedeva l'esatto contrario trovandosi a combattere contro nemici fuori dallo schermo ) , per il resto quello che non mi sta piacendo ( sono ai serpenti ) e' praticamente l'assenza o quasi della storia cosa ovviamente non positiva in un gow che ha sempre fatto della storia uno dei punti forti insieme a giocabilita' e grafica.

C'è una patch che in un certo senso abbassa la difficoltà in un punto del gioco ma si può fare anche senza, le altre non saprei io l'ho preso al d1 e non ho avuto problemi.
Credo di essere uno dei pochi ad essersi divertito in quel punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine ho patchato tutto. Ho fatto i primi capitoli, l'impressione è che abbiano esaurito le idee...

Ne hanno sfornati una marea, era quasi inevitabile. Comunque lo metto sicuramente un gradino sopra al terzo, e senza dubbio di parecchio sotto al secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito ieri sera, mi è piaciuto così come il resto della saga, è stato quello che mi aspettavo anche se ho apprezzato più il terzo capitolo, comunque un'ottima aggiunta nella IGC, niente da dire, ora appena avrò l'adsl devo scaricare le milioni di patch per un misero trofeo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vero, la telecamera crea spesso problemi, per rendere piu' maestosa l'immagine spesso si allontana e rende problematico lo scontro ( strana cosa perche' nei precendenti succedeva l'esatto contrario trovandosi a combattere contro nemici fuori dallo schermo ) , per il resto quello che non mi sta piacendo ( sono ai serpenti ) e' praticamente l'assenza o quasi della storia cosa ovviamente non positiva in un gow che ha sempre fatto della storia uno dei punti forti insieme a giocabilita' e grafica.
Anche l'ambientazione ne risente. Per lo meno fin dove sono arrivato io ho avuto l'impressione di essere in una grossa arena di gioco, una sorta di parco giochi per kratos.

Finito ieri sera, mi è piaciuto così come il resto della saga, è stato quello che mi aspettavo anche se ho apprezzato più il terzo capitolo, comunque un'ottima aggiunta nella IGC, niente da dire, ora appena avrò l'adsl devo scaricare le milioni di patch per un misero trofeo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
aspe' lo hai finito in 1 giorno????

ma quanto ci sei rimasto attaccato? :morristend:

aspe' lo hai finito in 1 giorno????ma quanto ci sei rimasto attaccato? :morristend:
Tutto il giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutto il giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vero che pure a me quando mi ci sono messo e' stato difficile staccarmici, ma tu sei un pazzo ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro