PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
james-franco-wait-what.gif
Ho letto male ahah
Ma in generale non lo vedo un "problema"
È più dentro i PlayStation Studios la tendenza

RE9 maschio femmina
Pragmata maschio femmina
TW4 femmina
CP2077 maschio femmina asessuato
GTA6 maschio femmina
AC maschio femmina
Silent Hill F femmina
Silksong femmina

"SIE"
Il genere a scelta è abbastanza fondamentale nel tuo elenco però :asd:
Cmq appunto vediamo. Lungi da me lamentarmi a priori su un vg con uno dei miei più grandi amori televisivi (in true blood sopratutto). Basta che le rendano giustizia.

Non particolarmente eccitato ma di Cory bisogna fidarsi.

Diamo per quasi scontato che riutilizzino il volto di Deborah Ann Woll per Faye?
Cambiarla stonerebbe a questo punto

La cazzata sulla misoginia però è fotografia di un momento storico in cui esce il trailer di TW4 e il commento è "Ciri è brutta/vecchia", Intergalactic viene schernito come il gioco con "La pelata" e all'annuncio di un ipotetico Gow con Faye si reagisce in maniera negativa. Contestualmente, una roba dozzinale come GoW Sons of Sparta viene acquistato perchè "Eh c'è Kratos". Ovviamente se le protagoniste sono gnocche e ipersessualizzate e/o non sostituiscono personaggi maschi dell'IP di riferimento, va benissimo così.

Non so se chiamarla misoginia, magari è un termine esagerato, però insomma... qua si sta addirittura rivalutando l'idea di un GoW con Atreus, dopo che ricordo chiaramente gente che rabbrividiva all'idea. Eddai su.

Era meglio che Cory andasse su un altro gioco completamente? Probabilmente sì, ma anche solo perché sarebbe bello vederlo alle prese con qualcosa di totalmente nuovo, ma almeno bisognerebbe avere l'onestà intellettuale di ammettere cosa non piace dell'idea di un Gow con Faye, piuttosto che iniziare con le solite arrampicate.
[automerge]1772444967[/automerge]

Amore di varietà, che mal si concilia con la nostalgia per i tempi in cui i protagonisti erano tutti maschioni muscolosi o adolescenti/young adult usciti da un anime giapponese. Anche qui, perché sviare dal fatto che, molto semplicemente, il videogiocatore medio vuole il personaggio maschio?
Non ho ben capito la tua risposta...se intendi che si vorrebbe ritornare al passato, quando quasi sempre il protagonista era maschio (perché specchio del videogiocatore medio del tempo), neppure io la riterrei una cosa giusta... semplicemente l'idea di combattere il "male" con il "male" la trovo ridicola... bisogna andare avanti con più equilibrio...invece se si analizza l'ultima generazione, è evidente che si sono volute inserire eroine anche in ip con protagonisti amati ed affermati: vedi Rivet, Yotei....mentre per Aloy, che è sempre stata la protagonista non si sono fatti questi discorsi...credo esista un equilibrio che andrebbe perseguito, e forse ancora non ci si è riusciti.

Comunque penso ad un prequel giusto? Sicuramente nel finale o post credit incontreremo Kratos :well:

Il genere a scelta è abbastanza fondamentale nel tuo elenco però :asd:
Cmq appunto vediamo. Lungi da me lamentarmi a priori su un vg con uno dei miei più grandi amori televisivi (in true blood sopratutto). Basta che le rendano giustizia.
Beh dovrebbe essere anche peggio, visto che è una cosa fatta per accontentare tutti.

Io per ora non mi sbilancio, prima vedere cammello :sisi:

Unica cosa che mi da un po' di noia è appunto l'essere ambientato nel mondo di gow.
Non mi importa quanto sarà diverso, mindblowing pad alla mano, è sempre lo stesso universo.

Avrei preferito vedere Cory su una nuova IP, nuovi mondi, personaggi, ecc. ma chissà forse se la nuova IP sci-fi è stata cannata forse è destinato a rimanere su Gow a vita :asd:

Quindi mi farò zero problemi a elogiare il gioco nel caso mi piacesse e si rivelasse figo...e anche il contrario :asd:
Chissà se la nuova IP è stata cannata perché l'idea di Naughty Dog è arrivata prima e non volevano renderli simili(lo sci fi è bello ma non digeribile per tutti), o se non è mai esistita ed è stato un tentativo di allontanarci dalla verità.

In ogni caso mi alleno al pensiero sui troppi pg femminili, oltretutto come ha detto qualcuno, a pelle, dà pure l'idea di Aloy con l'arco.
Poi Godino tutto mi sembra tranne che ben voluto, o almeno avevo letto le prime pagine perché il gioco non mi interessa ma era più la delusione del resto. Gioco piccolo e metroidvania con meccaniche molto scarne.
E comunque Atreus mai piaciuto quindi meglio Faye che almeno si conosce meno e ha il beneficio del dubbio. Atreus andrebbe talmente cambiato che sarebbe come fare un personaggio nuovo.
La cosa che che penso e spero di Faye è che esprimerà la sua femminilità, non penso sarà Rambo con un accenno di seno, come altre che Sony ha tirato fuori. L'esempio di Lara Croft che avete fatto è perfetto, lei stessa è perfetta.

Secondo me sarà prequel/Inter quel/sequel o comunque seppure non nel senso classico unirà i puntini per il prossimo di Kratos... Sarà l Avengers di God of war

Più che altro bisognerebbe verificare se quel commento decade nella goomba fallacy

veloce fotomontaggio per farmi capire

vuPjGuK.png

Avatar pescati in modo arbitrario e sulla base della mia percezione, i diretti interessati sono liberi di quotarmi per siluarmi nel caso. Il mio punto non cambia :uhmsisi:

Ti quoto ma non ti siluro, anzi mi complimento per la tua creatività e per l’estro artistico.

Un po’ meno per la comprensione del testo, ma non si può volere tutto dalla vita.

Ah e la prossima volta taggami anche, che ho rischiato di perdermi questo post 😍.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro