Offline
Ha alcune buone idee MGS V. Tra le quali IA nemica che si adatta allo stile di gioco del giocatore, enorme libertà di approcci, compiti secondari, gunplay, IA delle spalle (DD è fantastico, disturba i nemici che si accorgono della tua presenza).addirittura il miglior stealth di sempre![]()
Purtroppo mancano delle vere basi nemiche nelle quali infiltrarsi, qualcosa sulla struttura di Camp Omega.
- - - Aggiornato - - -
Riguardo a MGS 3, dalla parte della sceneggiatura peró non era tutta farina del sacco di Koji, nei primi tre MG c'era anche un buon co-sceneggiatore.Io ho un hype assoluto per DS ma allo stesso tempo ho un incredibile timore di quello che combinerà Kojima a livello narrativo, ho paura che ormai sia andato. Mi fa tanto l'impressione di un Lucas degli Star Wars prequel, tutto in mano a lui ed ecco com'è finitaSolo che per fortuna i videogiochi non sono solo quello per cui fino a quando mi tira fuori un gameplay come quello di MGSV può pure farmi un gioco la cui narrativa è costituita da una sequenza di cutscene di Quiet che cagneggia sotto la pioggia e non avrei problemi, soprattutto se riesce ad inventarsi qualcosa di originale :kep88:
- - - Aggiornato - - -
Pensa che io la penso al contrario, fra MGS3 e il IV la regia di Kojima si è involuta piuttosto che evoluta, e il V è un ulteriore passo indietro, al netto delle "prodezze" tecniche che sfoggia.
- - - Aggiornato - - -
Assolutamente, però il gioco non è molto bilanciato tra parte ludica e storia. Verso la fine si perde molto in spiegoni.La meglio regia di Koji sta in Mgs2 senza manco starne a parlare.
Ultima modifica da un moderatore: