Ha alcune buone idee MGS V. Tra le quali IA nemica che si adatta allo stile di gioco del giocatore, enorme libertà di approcci, compiti secondari, gunplay, IA delle spalle (DD è fantastico, disturba i nemici che si accorgono della tua presenza).addirittura il miglior stealth di sempre![]()
Purtroppo mancano delle vere basi nemiche nelle quali infiltrarsi, qualcosa sulla struttura di Camp Omega.
- - - Aggiornato - - -
Riguardo a MGS 3, dalla parte della sceneggiatura peró non era tutta farina del sacco di Koji, nei primi tre MG c'era anche un buon co-sceneggiatore.Io ho un hype assoluto per DS ma allo stesso tempo ho un incredibile timore di quello che combinerà Kojima a livello narrativo, ho paura che ormai sia andato. Mi fa tanto l'impressione di un Lucas degli Star Wars prequel, tutto in mano a lui ed ecco com'è finitaSolo che per fortuna i videogiochi non sono solo quello per cui fino a quando mi tira fuori un gameplay come quello di MGSV può pure farmi un gioco la cui narrativa è costituita da una sequenza di cutscene di Quiet che cagneggia sotto la pioggia e non avrei problemi, soprattutto se riesce ad inventarsi qualcosa di originale :kep88:
- - - Aggiornato - - -
Pensa che io la penso al contrario, fra MGS3 e il IV la regia di Kojima si è involuta piuttosto che evoluta, e il V è un ulteriore passo indietro, al netto delle "prodezze" tecniche che sfoggia.
- - - Aggiornato - - -
Assolutamente, però il gioco non è molto bilanciato tra parte ludica e storia. Verso la fine si perde molto in spiegoni.La meglio regia di Koji sta in Mgs2 senza manco starne a parlare.
Ultima modifica da un moderatore: