Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Calma tra pochissimo ne becchi unoRagazzi ma gli attacchi runici pesanti dove cazzo sono ? Sono a 17 ore e non ne ho trovato uno , e penso di aver esplorato bene tutto l’attualmente esplorabile …
Ci puoi tornare dopo con intere zone nuovema nel secondo regno
terre aride
mi segna 3 non scoperto , mi sono perso qualcosa o al momento non posso?
Ma carichi l'ascia con triangolo? Perché il permagelo si attiva in modo diverso colpendo con l'ascia senza farti colpireQualcuno mi sa dire come si attiva l'abilità Permagelo Glaciale? Mi pare molto utile ma carico l'ascia, poi premo l1 triangolo ma non fa nulla![]()
Eh... purtroppo sono stupido e mi ero incaponito su sta cosa che il permagelo era la carica con tfriangolo. GrazieMa carichi l'ascia con triangolo? Perché il permagelo si attiva in modo diverso colpendo con l'ascia senza farti colpire
L1 + trinagolo poi attivi il Permagelo più forteEh... purtroppo sono stupido e mi ero incaponito su sta cosa che il permagelo era la carica con tfriangolo. Grazie![]()
Io comunque mi incazzo seriamente se non portano le due collection giocabili su PS4/ps5 ma che schifo è ci sono le remastered e collection della peggio merda mai fatta però se voglio giocarmi l inizio dell' epopea di Kratos non sai dove sbattere la testa o vai di PS2/3 o un emulatore ma che diamine. Cioè sarebbero i soldi piu facili del mondo ma forse alla Sony so scemi a volte.
O vai di streaming o ciccia. Io per fortuna ho ancora la PS3 e me li sparo li quando ho vogliaIo comunque mi incazzo seriamente se non portano le due collection giocabili su PS4/ps5 ma che schifo è ci sono le remastered e collection della peggio merda mai fatta però se voglio giocarmi l inizio dell' epopea di Kratos non sai dove sbattere la testa o vai di PS2/3 o un emulatore ma che diamine. Cioè sarebbero i soldi piu facili del mondo ma forse alla Sony so scemi a volte.
Idem, per fortuna ho le due Collection e ogni tanto li rigioco con piacereO vai di streaming o ciccia. Io per fortuna ho ancora la PS3 e me li sparo li quando ho voglia![]()
E' vero, è uno dei pochi giochi dove gli spiegoni sono presentati in maniera leggera e in momenti tutto sommato opportuni. Si riescono a comprendere facilmente le relazioni tra Vanir, Giganti, Nani ed Aesir senza scervellarsi troppo. Hanno tenuto il giusto livello di complessità sulla lore e gli accadimenti dei personaggi senza contare che sono riusciti ad incastrare benissimo Kratos nel contesto.Bellissimi i racconti di Mimir e come ogni personaggio continui a sbatterti in faccia lore su lore
Quanto è bello, davvero un gioco affascinante e immersivo. Finito post Alfheim, si prosegue!