Giusto per capire,ascension quanto vendette ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il capitolo più venduto era il III con 5,5 milioni, Ascension a memoria non fece chissà quali numeri.Giusto per capire,ascension quanto vendette ?
Ecco,questo quante ne ha vendute ? Il doppio del 3 ?Il capitolo più venduto era il III con 5,5 milioni, Ascension a memoria non fece chissà quali numeri.
Solo su PS4 ha venduto 20 milioniEcco,questo quante ne ha vendute ? Il doppio del 3 ?
Ecco,appunto.Solo su PS4 ha venduto 20 milioni![]()
La qualità ripaga sempre, questi hanno rinnovato totalmente un IP che era "morta" e le hanno ridato linfa vitale proprio, passare da 5 milioni a 20 è una cosa pazzescaEcco,appunto.
Solo perché si chiama gow,direi proprio di no.
Se vogliamo ignorare i valori produttivi dietro il gioco,la costruzione a tutto tondo del personaggio di kratos,che ora è un personaggio vero,facciamolo pure .
Oltre che alla profondità narrativa e di gameplayEcco,appunto.
Solo perché si chiama gow,direi proprio di no.
Se vogliamo ignorare i valori produttivi dietro il gioco,la costruzione a tutto tondo del personaggio di kratos,che ora è un personaggio vero,facciamolo pure .
Dopo Ascension per Sony la saga di GOW era momentaneamente morta, o sospesa, fu Barlog, che molto ci teneva alla saga e aveva certe idee e volrva svecchiarka e resuscitarla, a propore a Sony un nuovo gioco, e loro neanche furono così convinti all'inizio, ma manco a metà sviluppo.Scusate ma penso che quello che ho scritto sia chiaro.Per non perdere la gallina dalle uova d'oro non hanno avuto abbastanza coraggio di fare un IP nuova e hanno preferito, snaturando completamente il gioco, chiamarlo GOW. Resident Evil5 e 6 sono due ottimi giochi ? No ! sono due giochi di m3rda a cui hanno stampato in copertina il nome di una saga famosa per pompare le vendite. Non è che un gioco vende tanto vuol dire che è un ottimo gioco. Anche Britney Spears ha venduto tanto, ma sfido chiunque a dire che i suo dischi siano dei capolavori
E' chiaro che, se voglio riscrivere da zero una saga, sono molto più tranquillo nell'utilizzare il nome di una saga storica. Solo che giocandoci non sembra un GOW.![]()
Ovvero?Si ma le critiche devono avere anche un fondamento, altrimenti mi fai intendere che del gioco hai capito poco o niente
Sì sono opzionali, ma tu stesso hai parlato di side questVabbè, ma le Valchirie ho letto sono opzionali, come dire le sfide dell'Olimpo sui primo GOW non era obbligo completarle almeno che uno non volesse raggiungere il 100% del gioco![]()
Se fossero tutti così gli snaturamenti vorrei che snaturassero ogni IP della storiaScusate ma penso che quello che ho scritto sia chiaro.Per non perdere la gallina dalle uova d'oro non hanno avuto abbastanza coraggio di fare un IP nuova e hanno preferito, snaturando completamente il gioco, chiamarlo GOW. Resident Evil5 e 6 sono due ottimi giochi ? No ! sono due giochi di m3rda a cui hanno stampato in copertina il nome di una saga famosa per pompare le vendite. Non è che un gioco vende tanto vuol dire che è un ottimo gioco. Anche Britney Spears ha venduto tanto, ma sfido chiunque a dire che i suo dischi siano dei capolavori
E' chiaro che, se voglio riscrivere da zero una saga, sono molto più tranquillo nell'utilizzare il nome di una saga storica. Solo che giocandoci non sembra un GOW.![]()
Sono perfettamente d'accordo con te. Sarà un gioco della madonna ma fatico molto ad associarlo a God Of War, e quando lo giocai fu una delusione cocente per me. Alla fine il titolo cos'ha in comune con la saga precedente? Il protagonista? Paradossalmente avrei apprezzato di più se avessero avuto le palle di inventarsi una storia con un altro protagonista e non Kratos. E' una mia opinione ovviamente e quindi opinabile, ma non credo di essere l'unico a pensarla così, anche quando tempo fa ci fu un sondaggio in gamesdome (mi sembra) alla fine risultò pure qui che GOW era un ottimo gioco sì ma non il capolavoro senza tempo che molti millantano. Quindi per favore smettiamola di prendere in giro utenti che esprimono la propria opinione (per altro condivisibile) scrivendo pure i motivi per cui non è piaciuto un gioco cercando di argomentare. Era successo pure in sezione PC tempo fa e l'unica argomentazione che ho visto è stato inserire l'utente nella hall of shame. Come è successo anche qui tra l'altroScusate ma penso che quello che ho scritto sia chiaro.Per non perdere la gallina dalle uova d'oro non hanno avuto abbastanza coraggio di fare un IP nuova e hanno preferito, snaturando completamente il gioco, chiamarlo GOW. Resident Evil5 e 6 sono due ottimi giochi ? No ! sono due giochi di m3rda a cui hanno stampato in copertina il nome di una saga famosa per pompare le vendite. Non è che un gioco vende tanto vuol dire che è un ottimo gioco. Anche Britney Spears ha venduto tanto, ma sfido chiunque a dire che i suo dischi siano dei capolavori
Si ma obiettivamente GoW 2018 è un capolavoro. Non si può dire che non ha un gameplay profondo o che puoi andare avanti solo di pugni e scudo scusaOvvero?
"Fondamento" = "Che la devono pensare come quelli che l'hanno adorato?"
O magari, che devono parlare in modo "oggettivo" del titolo?
Il fatto che un titolo, sia (oggettivamente valido e bello) non implica che anche a "te" (te generico) deve piacere per forza.
Se vuoi fare esempi almeno falli calzanti. Resident evil 5 e 6 son giochi di merda indipendentemente dal nome che portanoScusate ma penso che quello che ho scritto sia chiaro.Per non perdere la gallina dalle uova d'oro non hanno avuto abbastanza coraggio di fare un IP nuova e hanno preferito, snaturando completamente il gioco, chiamarlo GOW. Resident Evil5 e 6 sono due ottimi giochi ? No ! sono due giochi di m3rda a cui hanno stampato in copertina il nome di una saga famosa per pompare le vendite. Non è che un gioco vende tanto vuol dire che è un ottimo gioco. Anche Britney Spears ha venduto tanto, ma sfido chiunque a dire che i suo dischi siano dei capolavori
Si ma questo è l'ultimo capitolo che chiude la saga norrena, poi sicuramente proveranno una nuova ip. Non capisco come tu lo possa definire un gioco di merda.Scusate ma penso che quello che ho scritto sia chiaro.Per non perdere la gallina dalle uova d'oro non hanno avuto abbastanza coraggio di fare un IP nuova e hanno preferito, snaturando completamente il gioco, chiamarlo GOW. Resident Evil5 e 6 sono due ottimi giochi ? No ! sono due giochi di m3rda a cui hanno stampato in copertina il nome di una saga famosa per pompare le vendite. Non è che un gioco vende tanto vuol dire che è un ottimo gioco. Anche Britney Spears ha venduto tanto, ma sfido chiunque a dire che i suo dischi siano dei capolavori
concordo...a me ha deluso sinceramente.Ma sì dai ragazzi non facciamo i tifosi da stadioHanno voluto aggiungere la componente open world (anche se io direi un ibrido sand box e open world) che cozza terribilmente con lo stile del gioco. Abbiamo la possibilità di potenziare Kratos con le armi, gli spallacci, ma meccaniche da RPG e open world devono giocoforza coesistere. C'è forse una zona o una side quest dove, magari sbagliando strada, incontro avversari troppo forti, inaffrontabili perché non si sono sbloccate le abilità necessarie ?Per Dio no !
Perchè mettere meccaniche RPG in un gioco dove queste meccaniche non ci azzeccano un cazz per com'è strutturato il gioco ?
Ad esempio in questi giochi stò giocando a Bioshock Remastered e, trattandosi di un FPS ibridato a GDR, ha un senso mettere dei potenziamenti perchè senza non sarei in grado di affrontare zone specifiche del gioco, effettuare la ricerca sui ricombinanti, etc etc. Ma se il gioco alla fine è solo un lungo corridoio (parlo della storia principale) che senso ha puntare sulla crescita del personaggio in un gioco dove sarebbe bastato puntare su un potenziamento classico come avveniva nei vecchi GOW ?
Sembra tuto slegato, tutto messo un pò a caso, si ha sempre la sensazione che manchi un fil rouge a legare tutto quanto, come invece si avvertiva nei precedenti capitoli. Manca quella sensazione di wow nell'essere immersi in un mondo gigante quando invece qui hai la sensazione che nel lungo viaggio verso la montagna la tua casa sia appena dietro l'angolo, sensazione che non ho avvertito in Dark Soul 2 nonostante i suo difetti dove, invece, avevo proprio la sensazione di girare in una regione decisamente più vasta rispetto a quello che realmente era possibile ricreare.
beh mo paragonarlo a quelle 2 sottospecie di giochi mi pare troppo...Scusate ma penso che quello che ho scritto sia chiaro.Per non perdere la gallina dalle uova d'oro non hanno avuto abbastanza coraggio di fare un IP nuova e hanno preferito, snaturando completamente il gioco, chiamarlo GOW. Resident Evil5 e 6 sono due ottimi giochi ? No ! sono due giochi di m3rda a cui hanno stampato in copertina il nome di una saga famosa per pompare le vendite. Non è che un gioco vende tanto vuol dire che è un ottimo gioco. Anche Britney Spears ha venduto tanto, ma sfido chiunque a dire che i suo dischi siano dei capolavori
io l'ho giocato un anno fa circae sinceramente della passta gen ho giocato roba molto meglioSono perfettamente d'accordo con te. Sarà un gioco della madonna ma fatico molto ad associarlo a God Of War, e quando lo giocai fu una delusione cocente per me. Alla fine il titolo cos'ha in comune con la saga precedente? Il protagonista? Paradossalmente avrei apprezzato di più se avessero avuto le palle di inventarsi una storia con un altro protagonista e non Kratos. E' una mia opinione ovviamente e quindi opinabile, ma non credo di essere l'unico a pensarla così, anche quando tempo fa ci fu un sondaggio in gamesdome (mi sembra) alla fine risultò pure qui che GOW era un ottimo gioco sì ma non il capolavoro senza tempo che molti millantano. Quindi per favore smettiamola di prendere in giro utenti che esprimono la propria opinione (per altro condivisibile) scrivendo pure i motivi per cui non è piaciuto un gioco cercando di argomentare. Era successo pure in sezione PC tempo fa e l'unica argomentazione che ho visto è stato inserire l'utente nella hall of shame. Come è successo anche qui tra l'altroOra metteteci pure me lì dentro se vi va, se bisogna essere derisi per un'opinione legittima che va contro quello che pensa la stragrande maggioranza della gente.
Con la prima opzione intendi farlo in new game+? Se sì, ti avverto che da quanto ho capito scala anche la difficoltà (ma puoi mantenere tutto il tuo equipaggiamento).Cooomunque tanto per approfittarne dell'up, domanda: se volessi riprendere in mano il gioco nei prossimi mesi, secondo voi ha senso riprendere dal salvataggio di 2 anni di quando avevo finito il gioco per la prima volta o mi consigliate di reiniziarlo da 0 di nuovo?
Considerate che sono orbo in questo genere e le ho prese malissimo giocando il gioco a Normale e facendo solo la storia con una quantità minima di side-content![]()
None none, le opzioni che valutavo sono sostanzialmente queste:Con la prima opzione intendi farlo in new game+? Se sì, ti avverto che da quanto ho capito scala anche la difficoltà (ma puoi mantenere tutto il tuo equipaggiamento).