Hard Ragnarok Cafè
Esperto
In NG+ sono arrivato a 10 e mezzo. Spallaccio degli antichi +, guanti degli antichi + e cintura degli antichi + con incantesimi di rarità rossa e gialla. Con il set della valchiria + arrivo a 9,5, oltre 10 se tolgo alcuni castoni dal set degli antichi che mi dà forza 342, runico 187, difesa 373, ricarica 140, vitalità 73 e fortuna 75.Con la sessione di ieri ho finito di maxare tutto l'equipaggiamento del gioco.
![]()
![]()
Qui le mie stats finali:
![]()
Con i tre pezzi di armatura (ognuno con i tre castoni riempiti) più un talismano non è possibile sforare il livello 8.
Quindi per arrivare al livello 9 è necessario equipaggiare uno dei due talismani con i castoni e riempirli con gli incantesimi. Ovviamente dipende anche dal livello degli incantesimi.
Quello con tre castoni sono i guanti del tempo distrutti (blink blink) e quello con due è la protezione di Aegir.
Se si equipaggia quello con tre castoni diciamo che il rombo mi si riempe circa a 9,5 ma a quel punto non cambia nulla da un 9,2 o 9,3. Così come non cambia niente avere un parametro+15 per dirne uno come incantesimo aggiuntivo dato dal terzo castone. Quindi nella foto ho messo quello da due castoni perchè preferisco il suo effetto. I guanti creano una potente onda d'urto ma la protezione di Aegir quando attivata diminuisce i danni subiti, rigenera la salute e impedisce ai nemici di stunnare Kratos.
Eh beh...adesso non ho davvero più nulla da fare con questo titolo.
Mi rileggerò un'ultima volta il codex come ripasso a Ragnarok e lo potrò archiviare definitivamente.